Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

We Love Pochka!

« Older   Newer »
  Share  
.Markus
view post Posted on 18/9/2008, 17:49




Nel remake di FFIV per DS è stato introdotta una nuova evocazione dalle enormi potenzialità: si tratta di Pochka, uno sgorbietto bianco pressocchè inutile presente sin dall'inizio del gioco.
Andando nel bosco dei Chokobo e parlando al Chokobo Ciccio (evocandolo con dell'erba Ghisal) è possibile ridisegnare il proprio Pochka (che peraltro può essere anche rinominato - e l'ho chiamato Soul-) e anche allenarlo...

Peccato che per ora io abbia a disposizione un solo tipo di allenamente (sono presentati sottoforma di minigiochi), cioè l'allenamente con Cecil che potenzia l'attacco di Pochka... qualcuno sa come si fanno a sbloccare gli altri?

E i corpi di Pochka dove si trovano?
 
Top
4frg
view post Posted on 10/2/2009, 20:20




CITAZIONE (.Markus @ 18/9/2008, 17:49)
Nel remake di FFIV per DS è stato introdotta una nuova evocazione dalle enormi potenzialità: si tratta di Pochka, uno sgorbietto bianco pressocchè inutile presente sin dall'inizio del gioco.
Andando nel bosco dei Chokobo e parlando al Chokobo Ciccio (evocandolo con dell'erba Ghisal) è possibile ridisegnare il proprio Pochka (che peraltro può essere anche rinominato - e l'ho chiamato Soul-) e anche allenarlo...

Peccato che per ora io abbia a disposizione un solo tipo di allenamente (sono presentati sottoforma di minigiochi), cioè l'allenamente con Cecil che potenzia l'attacco di Pochka... qualcuno sa come si fanno a sbloccare gli altri?

E i corpi di Pochka dove si trovano?

posso dire che io ho l'allenamento che potenzia l'intelletto..pertanto ne deduco che collegando due console con lo stesso gioco enlla sfida, si passano i giochi (e i corpi) per aumentare le sue caratteristiche


correggo, col passare delle storia cambiano i giochi, al posto di quello dell'intelletto con rhydia ora quello per la forza con cecil

Edited by 4frg - 15/2/2009, 10:20
 
Top
1 replies since 18/9/2008, 17:49   460 views
  Share