Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

Il custode del limbo, AIUTO NON RIESCO A BATTERLO E RISPONDETE IN FRETTA PLEASEEE

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 31/3/2008, 14:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,436
Location:
casa mia

Status:


mi date un modo facile per sconfiggere il custode del limbo?(possibilmente senza zanmnato,lo terrei per ultima risorsa,E HO ANCHE POCHISSIMI SOLDI,li ho usati quasi tutti per sbloccare yojimbo,e quelli che mi erano rimasti li ho usati per seyomur [la terza trasformazione]e per il custode celeste :uhuh: sono bloccato da tutte le parti :addigya: e quando faccio rimanere tidus o yuna alle spalle di quel :porcse: lui si volta quasi sempre[molto spesso] per fare coda bersek,ho provato con una guida che ho trovato su gogle[sia lodato gogle[[e la playstation :uhuh:]]]ma mi AMMAZZA LETTERALMENTE tutto il party)AIUTO...SONO DISPERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sob: image image
 
Web  Top
|.Silence.|
view post Posted on 31/3/2008, 17:06




mandi tutti gli eoni in turbo prima della battaglia
poi salvi e lo affronti. cerchi di legnarlo con mosse ch ti fanno guadagnare turni ecc...
usa energiga per curarti
oppure acqua curativa. ma non sono sicuro che si chiami così. xò so che ridà 9999 hp a tutto il party.

potenzia bene bahamut che per ora è l'unico che ha i danni apeiron.
altri consigli non me ne vengono in mente.
contralla la barra dei turni per renderti conto di quando devi curarti.
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 20:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,436
Location:
casa mia

Status:


ho diversi problemi:

1-mi fa coda bersek la maggior parte delle volte su di yuna e poi me la uccide ed ho solo 5 code di fenice purtroppo 0 panacea,le code di fenice le uso per yuna che è l'unica che mi può resuscitare il party,solo che se la rescuscito dopo me la ammazza di nuovo cosi finisco le code di fenice e mi ammazza prima tidus con coda bersek e un attacco normale.
2-ho provato ad aspettare che si voltasse dopo che ha ucciso yuna,ma auron è piu lento di tutto il party e dopo il custode del limbo si volta e fa coda bersek su auron mentre yuna e tidus sono morti perchè non sono riuscito a resuscitarli e così muore tutto il party.
3- se invoco un eone dopo quando lo ha ucciso si volta da yuna con coda berserk e si torna alla situazione numero 1.
4-se uso il turbo dopo mi ammazza chi lo ha usato(anche se lo faccio con auron che lo metto davanti al custode me lo fa dopo un turno e sono fregato comunque perchè mi fa coda bersek)
5-non ho energiga ma energira energia e preghiera che sono tutte le mie magie bianche curative

avanti il prossimo(grazie mille ma ci avevo gia pensato,leggi n.3 per averne la prova).Scherzo se hai qualche consiglio spara per piacere(se per caso mi vengono in mente qualche altra situazione la scrivo qui).

SONO FOTTUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :paura:
 
Web  Top
Melly-chan
view post Posted on 3/4/2008, 15:26




Lol Battere il custode del linbo è una cavolata....

Comunque da quello che ho capito il problema è che non hai i personaggi abbastanza allenati oltretutto molti dei mostri che ci sono alle rovine di Zanarkand e al duomo di yevon dopo essere stati battuti danno sempre code di fenice o mega fenici. Quindi passa un po' di tempo lì in giro ^^

Allora per darti un'idea questo era il mio party
Auron
Hp 6000 circa
Pot fisica 60

Yuna
hp 4000 circa
Pot mag 50

Lulù
Hp 5000 circa
Pot Mag 60

Se raggiungi questi parametri dovresti farcela facilmente
Flare e sancta sono utilissime come magie e poi devi almeno arrivare a imparare energiga e magari anche reiz
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 15:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,436
Location:
casa mia

Status:


:sbav: vorrei avere i tuoi dati di ffx il mio auron raggiungie a fatica i 4.500(anche wakka),e poi rikku ha quasi gli stessi pv di tidus(che sono piu o meno 2840e qualcosaltro)non parliamo poi di yuna che ha raggiunto i 2.000 e qualcosaltro da pochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooooo

NON HO SPERANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (grazie comunque)

ah giusto,lulu ha quasi 2000 ma non li raggiunge
 
Web  Top
icon13  view post Posted on 16/6/2008, 23:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
233
Location:
Il tuo armadio

Status:


Per battere il custode del limbo non devi poi avere parametri stratosferici.
1:sposta i personaggi una casella sì una no(con il comando extra)
2:Eoni eoni eoni
3:appena fa mina magica sposta i tuoi personaggi(o l'eone) via
4:più di tanto Mina magica non la fa quindi se sono piazzate sul campo invoca l'eone;non lo potrà uccidere finchè non fa esplodere le altre mine
5:contrattacca i 3 che gli stanno davanti attenzione!
6:si può girare(così da colpire altri personaggi)
7:COMPRA PIù CODE DI FENICI!!!
Dovresti batterlo facilmente; dopo ti aspetta un combattimento MOLTO MOLTO più duro!!!
 
Top
'Resident Evil'
view post Posted on 20/8/2008, 15:56




io ho lo STESSO problema...ma sn ridotto peggio...MOOOOOOOOLTO peggio...io nn ho nemmeno yojimbo XD ho 20.000 guil...IO sono FOTTUTO xD
 
Top
|.Silence.|
view post Posted on 4/7/2009, 21:11




ho avuto voglia di riniziare uppo per dire di usare slot attacchi a botto.
 
Top
cris murra
icon6  view post Posted on 4/6/2010, 16:19




se non riuscite a batterlo fate un altro salvataggio poi combattete sempre tanto tantissimo come sto facendo io ora poi quando ragiungete quell'mostro

uccidetelo come ah detto quello di lulu auron e yuna in squadra io scelgo in squadra tidus auron e yuna

il mio primo salvataggio tenevo tidus ai 3320 hp auron sui 4000 hp e wakka sui 3000 yuna sui 1000 lulu sui 1000 kimahri sui 1000 o 2000 rikku sui 1000 ma che pizza fare un altro salvataggo vero

io lo sconfiggero quell bastardo di custode del limbo tutti lo sconfiggeremo poi VERO VERO VERO VERO VERO
 
Top
DAVIDEffx
view post Posted on 5/7/2012, 14:07




p13kidding quanto vi invidio il mio party fa schifo guardate: auron:2830 hp circa yuna:1075 hp tidus: supera i 1700 hp ma non arriva a 2000 hp wakka: 1999 hp rikku: supera i 1000 hp lulu: anche lei supera i 1000 hp kimhari: 2444 hp o forse di piu. potete aiutarmi vi prego sobtm4 devo abbattere questo rompi scatole del custode del limbo e non ho hastega le magie del terzo livello . . .
 
Top
DAVIDEffx
view post Posted on 5/7/2012, 19:22




vai! finalmente l' ho battutto il custode del limbo sono un titano con il party che mi ritrovo :bigse: ma ora avrei un altro problemino come faccio a battere yunalesca la sua prima forma di 24.000 hp e facile da battere anche la seconda ma per un pelo non sono riuscito a batterla e mi ha sconfitto. aiutatemi per favore! :hop: :sob:
 
Top
DAVIDEffx
view post Posted on 6/7/2012, 19:07




perche nessuno risponde? pronto!! ci siete??
 
Top
DAVIDEffx
view post Posted on 7/7/2012, 13:50




allora vi siete autodistrutti con un bel kamikaze rispondete! per favore 21kfcyw0591234
 
Top
12 replies since 31/3/2008, 14:20   2692 views
  Share