Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

Che squadra usate per PES6?!

« Older   Newer »
  Share  
Tidus16
view post Posted on 10/11/2006, 18:34




apro sta disc prendendo spunto dall'OT con marco...
CHe squadra usate per i tornei/sfide con PES 6?

allora..fino al 5 giocavo sempre ARSENAL, col 4-4-2....squadra velocissima e con henry la davanti è tutto piu facile....adesso che ho preso il 6, dato che l'arsenal fa schifo in difesa...senza campbell si passa sempre..-.-" sono passato al Chelsea, ottima squadra con sheva davanti che ogni tiro è gol (o quasi XD).. lo gioco con il suo 4-3-3 nonstante io sia sempre stato fedele al 4-4-2 alla arsenal, che pero non mi riesce bene quando lo gioco con il chelsea...invece il 4-3-3 viene perfetto visto che piazzo sheva punta centrale(drogba in panchina T_T...lo so che è strano, perchè è potenza pura, ma è lento e senga solo di testa o davanti al portiere e io sono uno che tira sempre dal bordello XD..e cmq ho anche provato ma sheva se non è al centro non rende benissimo...) e esterni due velocissimi che o crossano o s'accentrano e generalmente sono a SX wright philips (nano ma velocissimo ottimo per saltare l'uomo, anche meglio di robben che lo metto in panca e che cmq è sempre un ottimo sostituto) e a DX joe cole (veloce e anche abbastanza bravo con i piedi bravo a crossare e lanciare sheva in velocita). dietro le punte lampard che ha la botta e non si stanca mai...essien come mediano (o ballack dipende; parto con essien poi se vado sopra di due metto ballack che mi scopre di piu ma è piu pericoloso in ATT, ha la botta ed è alto) e davanti la difesa makelele (una furia, velocissimo e strepitoso nei tackle). in difesa terry e carvalho centrali esterni ferreira fisso e poi si alternano ahsley cole, boularouz, bridge e compagnia bella...

forse mi sono dilungato un po troppo...^^"
 
Top
Yury
view post Posted on 10/11/2006, 20:19




io in genere prendo il milan anche se a pes6 è un po peggiorato in attacco (senza Sheva) e in difesa (sono gli stessi ma non mi convince più. Cmq gioco con la 4-4-2 con il centrocampo a rombo. Centrali difensivi Kaladze - Nesta, esterni Cafù e Maldini. Centrocampo Pirlo avanti alla difesa, esterni Seedorf a sinistra e Gattuso a destra. Kaka dietro le punte che sono Inzaghi e Gilardino.
 
Top
Tidus16
view post Posted on 10/11/2006, 20:23




CITAZIONE (Yury @ 10/11/2006, 20:19)
io in genere prendo il milan anche se a pes6 è un po peggiorato in attacco (senza Sheva) e in difesa (sono gli stessi ma non mi convince più. Cmq gioco con la 4-4-2 con il centrocampo a rombo. Centrali difensivi Kaladze - Nesta, esterni Cafù e Maldini. Centrocampo Pirlo avanti alla difesa, esterni Seedorf a sinistra e Gattuso a destra. Kaka dietro le punte che sono Inzaghi e Gilardino.

un mio amico lo giocava sempre, ma come hai detto tu senza sheva il milan fa schifo.....gila e inzaghi sono troppo luguali....e sono anche mediocri..
 
Top
_Murtagh_
view post Posted on 10/11/2006, 20:37




Per il Campionato Master uso il Barcellona kon il 4-2-1-3.
Invece per partite tanto x fare uso 4-4-2 del Chelsea, troppo forti Sheva-Drogba!!!!
 
Top
il monarca
view post Posted on 10/11/2006, 20:49




io gioko kon la roma ke nn sembra forte ma ogni tiro del kapitano mi da la vittoria

FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
DQH The Legend
view post Posted on 10/11/2006, 20:58




Non ho mai avuto una squadra preferita,con gli amici uso quelle ke capitano x prime
Per il campionato master uso kiaramente il milan con un.......?????? 4-1-3-2 formazione adatta a tirare e ritirare poi le 2 ali mi fanno i cross mentre l'uomo davanti alla difesa mi fa i lanci .....
Io cmq se devo essere sincero sono sempre un po matto nel giocare dipende da come mi giranoXDDD
 
Top
_RKO_lolli
view post Posted on 10/11/2006, 22:00




Dico solo una cosa...Arsenal...
 
Top
Jukan
view post Posted on 10/11/2006, 22:11




io mi sn fermato al 4 (avevo l'1 ed il 3...ora nn ho niente fra giochi venduti, regalati e rubati...) quindi sto cercando di procurarmi il 6...ma nn so quando lo prenderò...

Comunque io giocavo cn diverse squadre nel 4: Lokomotiv Moska con centrocampo d'assalto; Germania a tutto culo e rimpalli (cn 5 difensori)/ Germania Antica (fisico e azione concentrata); poi Costa Rica e Palermo.

Nel 5 finora ho sfondato solo con l'Irlanda (squadra liquidissima; azioni meravigliose con grande fluidità) e con un Inter un po particolare: 3 difensori; 3 centrocampisti centrali di cui due mediani ed un trequartista; 2 giocatori sulle fascie; martins come trottola d'attacco e il mitico insuperabile fantastico giardiniere Cruz a fare valanghe di gol in tutti i modi possibili e dimmaginabili...

Non giocavo Adriano...perché in PES5 Adriano non è un giocatore...è una squadra intera visto che è quasi impossibile metterlo giù; è più rapido di un Caccia e perdipiù fa gol da 40 metri se gli riescono...

Adriano fateci caso...è anche un ottimo difensore...voi provatelo e poi ditemi...
 
Top
Yury
view post Posted on 11/11/2006, 02:32




Adriano in pes6 penso sia uno degli attaccanti pià forte del gioco ed ora con Ibrahimovic l'inter è, per me, la squadra più forte della serie A. Per quanto riguarda la squadra più forte in assoluto questa è, secondo quanto detto da Seabass, la Francia. Seabass è il creatore di PES6 e dei precedenti. Sta cosa mi rode un po perchè l'Italia è campione del mondo e ci fa la Francia più forte.
 
Top
Shun
view post Posted on 11/11/2006, 04:44




io ho iniziato una master league insieme ad un mio amico ed abbiamo preso il Livorno
 
Top
Tidus16
view post Posted on 11/11/2006, 12:41




CITAZIONE (Jukan @ 10/11/2006, 22:11)
io mi sn fermato al 4 (avevo l'1 ed il 3...ora nn ho niente fra giochi venduti, regalati e rubati...) quindi sto cercando di procurarmi il 6...ma nn so quando lo prenderò...

Comunque io giocavo cn diverse squadre nel 4: Lokomotiv Moska con centrocampo d'assalto; Germania a tutto culo e rimpalli (cn 5 difensori)/ Germania Antica (fisico e azione concentrata); poi Costa Rica e Palermo.

Nel 5 finora ho sfondato solo con l'Irlanda (squadra liquidissima; azioni meravigliose con grande fluidità) e con un Inter un po particolare: 3 difensori; 3 centrocampisti centrali di cui due mediani ed un trequartista; 2 giocatori sulle fascie; martins come trottola d'attacco e il mitico insuperabile fantastico giardiniere Cruz a fare valanghe di gol in tutti i modi possibili e dimmaginabili...

Non giocavo Adriano...perché in PES5 Adriano non è un giocatore...è una squadra intera visto che è quasi impossibile metterlo giù; è più rapido di un Caccia e perdipiù fa gol da 40 metri se gli riescono...

Adriano fateci caso...è anche un ottimo difensore...voi provatelo e poi ditemi...

quoto per adriano.... :angry: purtroppo visto che lo odio perchè un mio amico prende l'nter e con andriano mi da sempre problemi.
 
Top
Jukan
view post Posted on 26/12/2006, 20:48




Scusate se è un post un po in ritardo ma comunque ora vi dico le squadre che uso io (ora che le ho prese).

Catania: Pantanelli con i 4 difensori a cui ho aggiunto Vargas (dal perù); centrocampo con Edusei a fare l'intedittore, Baiocco il regista e caserta e colucci gli avanzati (defilati sulle fasce).
In attacco uso il bomber Spinesi (che è un giocatore completo capace di segnare in ogni posizione) e il da me creato Corona (giocatore fisico, veloce e tecnico, capace di sfondare la difesa).
la strategia è molto semplice ma comunque con questo Catania modificato mi tengo benissimo tutte le altre squadre minori...

Campionato Master: Jashin (o Yashin...dir si voglia) in porta; centrale roccioso Burgnich e come centrali di protezione Chivu e Milito (che oltre ad essere buoni difensori sanno gestire la palla li dietro e sono ottimi per le ripartenze centrali); Cambiasso regista ed interdittore; Virota (capitano) e Riise laterali a coprire le fasce e costruire le azioni; Falcao (ma non mi convince moltissimo) a dare tanta qualità e ritmo ai passaggi; Matteus di sfondamento puro; Cruz come cannoniere e Pippo Inzaghi a fare i gol assurdi ed impossibili (come faccia a ritrovarsi la palla fra piedi dopo che era stata immobilizzata dal portiere ancora non lo so...).

E questa squadra rulla tantissimo avendo come strategia il rilancio ed il contropiede (avendo gente dal cross sopraffino come Chivu; Milito; Virota; Riise...per non parlare di Falcao) e se l'aversario si chiude sulla difensiva ricorro alla mia arma segreta: il tiro dalla distanza; infatti Matteus è lo specilista per queste cose ma anche gente come Falcao o Virota (tanto per dire...Riise ha potenza 98...) non se la passa male...
E poi quel Cambiasso è il jolly...ferma le ripartenze; aiuta la difesa; gestisce il centrocampo ed è sempre li...sottoporta pronto a metterla dentro...

Insomma come noterete non è una squadra che fa dei campionissimi il suo forte però anche senza Olandesi o Brasiliani in eccedenza è una formazione concreta che sa fare male...

E comunque puntualizzo sul fatto che con Burgy sull 1 contro 1...non si passa...

Fra le altre squadre manca il Werder (sobb) però mi rifaccio con un ottima Argentina dove ho inserito Samuel e Zanetti e dove uso in attacco Cruz e Crespo supportati da Messi e Riquelme...


Comuqnue a me la nazionale più forte sembra l'Italia...e non come numeri ma perché in campo è letteralmente perfetta, la formazione titolare è superiore a tutte le altre nazionali non antiche...

P.S (ok ho parlato tanto) li avete notati i ruoli di un certo Cruijiff?
 
Top
DrBenzo
view post Posted on 27/12/2006, 15:18




ragazzi ma nessuno di voi usa l'inter???anche senza adriano è una squadra fortissima e con il 4-3-3(A) è imbattibile specilamente se si sfruttano panchinari come recoba!
 
Top
Jukan
view post Posted on 27/12/2006, 17:08




Io usavo l'Inter nel 5 (come ho già detto) senza Adriano...

Ancora nel 6 la devo provare sul serio e comunque penso proprio che continuerò con Cruz - Crespo, una coppia collaudata con l'argentina...

Anche perché l'inter è molto molto simili all'argentina...

Invece sono disperato; ho sistemato la Germania in modo perfetto però se qualcuno ha i parametri dei giocatori del Werder Brema, vi scongiuro li posti!!!

Non so neanche dove cercare Wome!!!

Finora ho messo solo i nazionali tedeschi nel Werder!!!
 
Top
DrBenzo
view post Posted on 27/12/2006, 19:53




lo so anche io sono in crisi...ma perchè il campionato tedesco è sparito???
 
Top
20 replies since 10/11/2006, 18:34   1422 views
  Share