Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

FF XIII su Xbox 360: Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
» Vex
view post Posted on 29/12/2008, 13:57




Io penso che è stato rovinato il mito di Final Fantasy. Ma poi pensate... Final Fantasy XIII su Xbox 360.
E poi pensate: Final Fantasy XIII in esclusiva su PS3. Suona molto meglio la seconda! :asd:
Comunque. Siccome ho preso la PS3 per le esclusive giapponesi e soprattutto per il Fabula Nova Crystallis, mi rompe che lo faranno anche su Xbox 360. Mi avrebbe rotto di più se io avessi preso la PS3 prima dell E3 2008.
Tanto FF XIII su X360 non renderà mai come su PS3. Voglio vedere io... e poi secondo me utilizzeranno il multi-disc. Però visto che un DVD contiene 5GB e un BD 50GB... 10 dischi sono tantini. Penso che utilizzeranno tutti e 50GB del BD.
Tra l'altro, ieri ho visto uno spezzone di Spider-Man 3 in Blu-Ray. Beh... la qualità è decisamente migliore.
Voi che ne pensate?
Ultima cosa, secondo me, hanno fatto bene a livello di marketing, ma a livello di brand, hanno rovinato un pò quello che è FF. Quello che dal VII ha fatto tutta la saga
 
Top
Saeval
view post Posted on 29/12/2008, 22:43




Cosa ne penso? Penso che con questa decisione SE mi ha confermato che ormai pensa solo ai soldi (non che non lo facesse anche prima eh). Per il resto la cosa non mi tocca, spero solo che dovendolo fare anche su 360 la qualità della versione PS 3 non ne risenta :sisi:
 
Top
Mid.
view post Posted on 31/12/2008, 14:16




Penseranno prima alla versione PS3 e poi a quella 360, ma dovranno uscire in contemporanea. Ciò mi fa temere che la square non ci metta tutto 'sto impegno, per abbreviare i tempi °_°
 
Top
» Vex
view post Posted on 31/12/2008, 14:25




CITAZIONE (Mid. @ 31/12/2008, 14:16)
Penseranno prima alla versione PS3 e poi a quella 360, ma dovranno uscire in contemporanea. Ciò mi fa temere che la square non ci metta tutto 'sto impegno, per abbreviare i tempi °_°

Errore BEAAM image image
La versione PS3 e la versione Xbox 360 non usciranno in contemporanea.
Se dovessero uscire in contemporanea usciranno mi dico nel 2010-2011 sicuro :sisi:
Uscirà contemporaneamente la versione Xbox 360 in Nord America e in Europa. Ma non che esce in simultanea con la versione PS3, perchè ricordo, che in Jap non ci sarà la versione Xbox 360 visto la scarsa fama della console.

 
Top
Saeval
view post Posted on 31/12/2008, 14:26




Devono uscire insieme? Sei sicuro? ò_ò
 
Top
Mid.
view post Posted on 31/12/2008, 14:28




CITAZIONE (» Vex @ 31/12/2008, 14:25)
CITAZIONE (Mid. @ 31/12/2008, 14:16)
Penseranno prima alla versione PS3 e poi a quella 360, ma dovranno uscire in contemporanea. Ciò mi fa temere che la square non ci metta tutto 'sto impegno, per abbreviare i tempi °_°

Errore BEAAM image image
La versione PS3 e la versione Xbox 360 non usciranno in contemporanea.
Se dovessero uscire in contemporanea usciranno mi dico nel 2010-2011 sicuro :sisi:
Uscirà contemporaneamente la versione Xbox 360 in Nord America e in Europa. Ma non che esce in simultanea con la versione PS3, perchè ricordo, che in Jap non ci sarà la versione Xbox 360 visto la scarsa fama della console.

Lessi così su un sito, chiedo venia :asd:
 
Top
.Jk
view post Posted on 3/1/2009, 18:33




Ma non sono due giochi diffente?
E anche se fossero lo stesso chi se ne frega dai...anzi...
Quando uscirà si potrà dire: è bello! è brutto!
Se sarà bello a chi importerà che sia uscito per altre console?
Se sarà brutto CHIARAMENTE sarà stata tutta colpa dell'Xbox.
 
Top
Saeval
view post Posted on 3/1/2009, 19:08




CITAZIONE (.Jk @ 3/1/2009, 18:33)
Se sarà brutto CHIARAMENTE sarà stata tutta colpa dell'Xbox.

Sante parole :asd:
SPOILER (click to view)
Per chi non l'avesse capito, scherzo :qwe:
 
Top
» Vex
view post Posted on 3/1/2009, 20:17




Se sarà uno schifà sarà colpa di Xbox 360. Perchè hanno dovuto addattarlo ad una console decisamente inferiore a livello Hardware
 
Top
R y u
view post Posted on 3/1/2009, 20:35




senza ombra di dubbio.
 
Top
skull90
view post Posted on 4/1/2009, 17:21




CITAZIONE (Saeval @ 29/12/2008, 22:43)
Cosa ne penso? Penso che con questa decisione SE mi ha confermato che ormai pensa solo ai soldi (non che non lo facesse anche prima eh). Per il resto la cosa non mi tocca, spero solo che dovendolo fare anche su 360 la qualità della versione PS 3 non ne risenta :sisi:

:susu:
 
Top
^Azazel^
view post Posted on 28/4/2009, 11:39




CITAZIONE (» Vex @ 3/1/2009, 21:17)
Se sarà uno schifà sarà colpa di Xbox 360. Perchè hanno dovuto addattarlo ad una console decisamente inferiore a livello Hardware

ok.. so ke come esordio nn è il max ma...

mi diresti le motivazioni per cu la xbox360 sarebbe inferiore ? grazie ^^ e soprattutto la motivazione per cui i giochi multipiattaforma su ps3 riescon peggio ke la controparte 360.. :ovo: :§§: :bravse:


cmq FF13 uscirà PAL nel 2010 ^^ e la versione xbox360 uscirà in contemporanea a quella PS3 ^^

CITAZIONE
Cosa ne penso? Penso che con questa decisione SE mi ha confermato che ormai pensa solo ai soldi (non che non lo facesse anche prima eh). Per il resto la cosa non mi tocca, spero solo che dovendolo fare anche su 360 la qualità della versione PS 3 non ne risenta

e a ke cosa dovrebbe pensare ? :jaku:

lo fa da sempre.. ^^

anche quando lavorava in eslcusva.. solo ke oramai il mercato di è allargato e i costi sn aumentati.. quindi per guadagnare devi sviluppare sul bacino d'utenza piu' grande possibile :sisi:
 
Top
» Vex
view post Posted on 27/5/2009, 17:08




CITAZIONE (^Azazel^ @ 28/4/2009, 12:39)
CITAZIONE (» Vex @ 3/1/2009, 21:17)
Se sarà uno schifà sarà colpa di Xbox 360. Perchè hanno dovuto addattarlo ad una console decisamente inferiore a livello Hardware

ok.. so ke come esordio nn è il max ma...

mi diresti le motivazioni per cu la xbox360 sarebbe inferiore ? grazie ^^ e soprattutto la motivazione per cui i giochi multipiattaforma su ps3 riescon peggio ke la controparte 360.. :ovo: :§§: :bravse:


cmq FF13 uscirà PAL nel 2010 ^^ e la versione xbox360 uscirà in contemporanea a quella PS3 ^^

Beh. Dal fatto che affermi che i multipiattaforma escono peggio su PS3, è una chiara dimostrazione che di Hardware e Programmazione ne sai veramente poco.
La PS3 ha una architettura ad 8 SPE, che è ben diversa dalla struttura a 3 Core della X360. Anche se tutte e due sono architetture PPC (Power PC). La X360 ha una architettura molto simile a quella di un PC, e quindi, ne semplifica la programmazione. Ovviamente, per far arrivare i giochi sul mercato con una data ben precisa, bisogna sbrigarsi sulla svluppazione su PS3.
Già è difficile programmare su PS3
Se poi devono stare anche nei tempi prestabiliti, è ovvio che tante cose vengono a mancare. La PS3, a detta dei sviluppatori, è una console difficile da programmare.
Ma vi ricordavate che dicevano della PS2? La stessa cosa.
Col tempo si migliora... La 360 è uscita un anno prima...e un anno di vita di console non è poco.
 
Top
DavidYow
view post Posted on 28/5/2009, 19:47




perfetto visto che ho la 360 e la ps3 non penso che la prenderò mai. tralaltro in quanto a gdr mi pare sia abbastanza avanti la 360 (smentitemi se sto dicendo una cagata)
 
Top
» Vex
view post Posted on 28/5/2009, 20:06




CITAZIONE (DavidYow @ 28/5/2009, 20:47)
perfetto visto che ho la 360 e la ps3 non penso che la prenderò mai. tralaltro in quanto a gdr mi pare sia abbastanza avanti la 360 (smentitemi se sto dicendo una cagata)

No no hai ragione, su PS3 ci sono meno RPG.
 
Top
18 replies since 29/12/2008, 13:57   193 views
  Share