Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

[DUBBIO] Ri-compro?

« Older   Newer »
  Share  
K A T
view post Posted on 20/12/2008, 19:56




Che dite la ri-compro?
Vi spiego
Avevo la PSP Fat con 3 giochetti ma li ho dati dentro per giochi della Wii e altre cazzatine.
Poi, dopo essere andato a casa del Brusa e aver giocato a Crisis Core mi si è crepato il cuore :sob:

Vi spiego la situazione. Al momento la vorrei comprare ma non ho la disponibilità economica.
Allora ho pensato: Adesso metto via un pò di soldi, poi a Maggio ho la Cresima e quindi vedrò tantissimi $ arrivare. Però vorrei ri-prenderla quando uscirà KH:Birth By Sleep.
Che dite? Mi prenderei il bundle (tanto un bundle con KH lo fanno sicuramente senza ombra di dubbio,come successo con Crisis Core) e sarei apposto.
Cosuccia:

KH: BbS uscirà dopo Maggio qui in Italia?

200€ li racimolo sicuramente (Per Comunione ne ho ricevuti 300€) poi contando qualche soldo messo da parte...
Che dite? Faccio bene? KH:BbS uscirà dopo Maggio?

Grazie Infinite
 
Top
.Jk
view post Posted on 20/12/2008, 20:07




Allora, la PSP costa meno di 200 €, io ho preso la vecchia di seconda mano a 120.
Entro Maggio Birth by Sleep NON USCIRà in Italia perché secondo un calcolo se metti in conto che Dissidia uscrirà in estata in USA e tra un anno in italiano, anche se la data di uscita di BbS fosse pubblicata a distanza di un mese da oggi, dovresti aspettare minimo 8-10 mesi alla traduzione.
Ti consiglio di metterti il gioco il pace, di non ricomprare niente per ora, di aspettare l'uscita definitiva dei giochi che ti interessano ed allora fare come me: PSP di seconda mano, fatta moddare da un professionista e mi procuro i giochi da "fonti alternative". Non ci perdi nulla (sulla seconda mano che garanzia vuoi che ci sia???), non ti sgamano come per la 360 e ci metti tutti i giochi che vuoi. L'unico spesa rilevante è per la memory stick che deve essere ampia
 
Top
K A T
view post Posted on 20/12/2008, 20:22




Beh, Allora me la comprerò quando uscirà Dissidia che anch'esso mi intaressa. No, non la vorrei modificare per un discorso che non sono molto d'accordo alle modifiche. Ma sono fatti miei e fondamentalmente, non la trovo una notizia utile alla mia richiesta.

Una cosa, si farà il bundle con Dissidia?

Più o meno una data per Dissidia in Ita? Tanto per sapere, comunque i soldi alla cresima li metto da una parte.


 
Top
.Jk
view post Posted on 20/12/2008, 21:16




Prima metà del prossimo Dicembre. Comunque la modifica non è illegale, è illegale mantnere i giochi in memoria per più di 24 ore senza scontrino.
Inoltre la Psp senza modifica secondo me rimane una console piuttosto scarna e mediocre, invece potendo installare tutti gli homebrew è na figata (truzza ma figa). E poi il parco giochi, considerando tutti quelli che in europa non arrivano, è mostruosamente enorme: si va dal platform al gdr d'autore, dal giochino da ufficio all'avventura erotica, ed ancora giochi di gruppo sportivi e picchiaduro...Io ad esempio ho modifcato il firmwere soprattutto per poter rigiocare motli giochi PSX che realmente posseggo dopo che la mia vecchia playstation era andata a farsi benedire.
Chiaramente è impossibile dire se si farà il bundle con Dissidia, suppongo di si, visto che in Giappone lo hanno fatto, se non fosse che in Giappone ci sono molti più bundle che nel resto del mondo.
 
Top
K A T
view post Posted on 21/12/2008, 19:04




Comunque non farò la modifica alla PSP. Non ho fatto il Jailbreak all'iPod Touch e non farò la modifica alla PSP.
Sono apposto così, non mi serve scaricare cose dal Giappone o altro...

 
Top
skull90
view post Posted on 22/12/2008, 12:05




Ti renderai conto guardando QUI e QUI che la modifica serve eccome ;)
 
Top
K A T
view post Posted on 22/12/2008, 15:38




CITAZIONE (skull90 @ 22/12/2008, 12:05)
Ti renderai conto guardando QUI e QUI che la modifica serve eccome ;)

Io non metto in dubbio l'utilità della modifica. Ma semplicemente a me non serve ;-)
Sono contro alla modifica perchè se tutti continuano a modificare la propria PSP, i sviluppatori avranno meno soldi per poi continuare un progetto. E questo significa meno giochi. E poi meno soldi adesso, con questa crisi, non ci vorrebbe proprio.


 
Top
.Jk
view post Posted on 22/12/2008, 18:33




CITAZIONE (K A T @ 22/12/2008, 15:38)
CITAZIONE (skull90 @ 22/12/2008, 12:05)
Ti renderai conto guardando QUI e QUI che la modifica serve eccome ;)

Io non metto in dubbio l'utilità della modifica. Ma semplicemente a me non serve ;-)
Sono contro alla modifica perchè se tutti continuano a modificare la propria PSP, i sviluppatori avranno meno soldi per poi continuare un progetto. E questo significa meno giochi. E poi meno soldi adesso, con questa crisi, non ci vorrebbe proprio.

Ma anche no. Almeno la gente si rifà di 10 anni di prezzi disonesti e monopolio del mercato.
Comunque modifica (e vale pure la la PS2) non significa pirateria, è esattamente come applicare delle modifiche interne al proprio computer, nessuno ci vieta di farlo, semplicemente agendo di nostra iniziativa perdiamo ogni garanzia sul prodotto. La modifica assicura moltisimi vantaggi, e comunque non è detto che un gioco non viene comprato perché è possibile scaricarlo. Semplicemente ho la possibilità di provare moltissimi giochi e scegliere quale merita di essere comprato...quindi più selettività = più competità = più qualità = gioci più belli.
Il problema è che non tutti le pensano come me .!.
E poi con le nuove stratergie di mercato questo già è in atto. esempio io ho comprato rock + chitarra e per questo natale sto regalando GH4 + chitarra...perché è un gioco bello che mi induce a comprarlo, avendone dei vantaggi.
Semplicemente è il mercato che si evolve.
 
Top
K A T
view post Posted on 22/12/2008, 19:02




Appunto. Non tutti possono condividere il tuo pensiero.

Ma non andiamo troppo sul discorso "modifica". Resto con una domanda:

Dicembre 2009: Se uscirà Dissidia e faranno un bundle, farò bene a prendere la PSP?


 
Top
.Jk
view post Posted on 22/12/2008, 19:33




dipende tutto da te.
 
Top
Roxas~
view post Posted on 22/12/2008, 23:16




Sinceramente non saprei... se proprio vuoi la psp fallo.
Deve esse una tua scelta... noi nn possiamo dirti se farlo o no ma, secondo me, fai bene.
Besta che quei soldi non li spendi per altro :asd:
 
Top
K A T
view post Posted on 23/12/2008, 23:47




CITAZIONE (Roxas~ @ 22/12/2008, 23:16)
Sinceramente non saprei... se proprio vuoi la psp fallo.
Deve esse una tua scelta... noi nn possiamo dirti se farlo o no ma, secondo me, fai bene.
Besta che quei soldi non li spendi per altro :asd:

Beh... diciamo che 70€ li devo mettere via per FF XIII :sbav:
 
Top
Keylan71
view post Posted on 27/12/2008, 09:29




[/QUOTE]
Ma anche no. Almeno la gente si rifà di 10 anni di prezzi disonesti e monopolio del mercato.
Comunque modifica (e vale pure la la PS2) non significa pirateria, è esattamente come applicare delle modifiche interne al proprio computer, nessuno ci vieta di farlo, semplicemente agendo di nostra iniziativa perdiamo ogni garanzia sul prodotto. La modifica assicura moltisimi vantaggi, e comunque non è detto che un gioco non viene comprato perché è possibile scaricarlo. Semplicemente ho la possibilità di provare moltissimi giochi e scegliere quale merita di essere comprato...quindi più selettività = più competità = più qualità = gioci più belli.
[/QUOTE]
PAROLE SANTE !!!
:sisi: :sisi:
 
Top
K A T
view post Posted on 9/1/2009, 15:31




Ri compro :sisi:
 
Top
13 replies since 20/12/2008, 19:56   115 views
  Share