Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

Wild Arms 5, Soluzione completa o quasi

« Older   Newer »
  Share  
FIQUIZ
view post Posted on 11/12/2008, 19:14




Se questa non è la sez giusta prego un admin di spostare il topic ... grazie :wosd:

CITAZIONE
P.s. Vi informo che la guida sottostante è stata tradotta , quindi vi chiedo di non lamentarvi se qualcosa non si capisce ...
grazie a tutti

Hillside Rovine

Il gioco inizia con una breve cinematografico e di iniziare nel Hillside Rovine prigione. Dopo di acquisire il controllo di Dean, oltre a capo l'interruttore sulla sinistra di fronte alla porta e premere per aprire la porta. Su che entrano nella stanza accanto, si noterà una volta aperta, porta alla vostra destra e uno a porte chiuse sulla vostra sinistra. Inserisci attraverso la porta aperta a destra per individuare tesoro 2 caselle. Ora torna alla stanza con la porta chiusa e spostare il grande blocco a passare la parola per aprire la porta. Testa su per le scale e attraverso la porta accanto a trovare 4 blocchi di fronte a voi. Distruggere uno di questi blocchi (non importa quale). Pick up Rebecca's Diary sul lato sinistro sul pavimento e poi salire i blocchi di alto livello. * NOTA * Se hai sbagliato distruggere il blocco, appena uscita la sala e ri-entrare e tutti i blocchi di andata e ritorno.
Nella stanza accanto, ciascuno di spostare l'immondizia tumuli e premere la lettera "O" vicino al pulsante luminoso posto fino a individuare la parte Golem. Una volta che hai ottenuto la parte Golem, testa indietro per l'ingresso della prigione e di parlare di Old Man Tony per innescare un altro taglio scena. Una volta recuperato il controllo di Dean, parlare di Rebecca per innescare un altro taglio scena. Una volta tagliata la scena è finito, salvare il gioco e la testa fuori città verso ovest.


Celestial Parco


Seguire il sentiero a nord passato un log fino ad arrivare ad un bivio. Al bivio, girare a sinistra e continuare a seguire il sentiero intorno a un elevato zona. Dopo una breve scena tagliata, si dovrà affrontare una lotta capo. Una volta sconfiggere il boss, far scorrere il registro di cassa e saltare giù dalla sporgenza. * NOTA * per evitare di perdere tempo, essere sicuri di evitare il divario e la terra sulla sporgenza. Attraversare la conoscenza e continuare il percorso verso il basso fino a Rebecca e Dean hanno una conversazione su quando Dean ha deciso di lasciare Capo Bronco (dovrebbe essere il secondo di conversazione). Capo nord e far scivolare il log calcio nella parte superiore della cornice di fronte al fiume sottostante. Capo indietro il modo in cui siete venuti fino a sei sul percorso originale e di nuovo prendere il sentiero sud fino al fiume per salvare il punto. Dopo aver salvato il vostro gioco, seguire il percorso per il nord-ovest e prendere la prima strada a ovest. Tenete gli occhi per il tesoro casella sulla strada. Prendete la sinistra al bivio per la strada a nord-ovest e la testa di nuovo per trovare altre 2 casse tesoro NOTA .* * Se uccidere Sol Niger nel vostro cammino, che renderà il viaggio di andata e ritorno attraverso qui molto più facile, in quanto vi offre la possibilità di spegnere il "incontro" con l'opzione premuto il tasto R2. Questo farà sì che non tutte nemici incontro sul vostro viaggio di andata e ritorno attraverso questa sezione. Ritorno alla forcella e la testa a nord-est e la testa verso la sporgenza, questo avrà inizio un taglio scena. Dopo aver tagliato la scena è finita, testa verso l'uscita per scatenare una battaglia con i boss Kavilos. Su sconfiggere Kavilos, verrà automaticamente ritorno al Capo Bronco.


Capo Bronco


Dopo il taglio scena, e Rebecca è entrato a far parte vostra, vi troverete al di fuori della città. La vostra prima destinazione è situato a nord di Capo Bronco, basta aprire il tuo campo mappa e la testa verso il cerchio bianco (Percorso abbandonate).
Percorso abbandonato
Testa in giù la rampa di scale e girare la lampada blu con un punto regolare. Ciò dovrebbe accendere la lampada rossa e aprire il cancello. Inserisci la prossima camera e riprese tutte le 6 lampade per renderli rosso per aprire la porta accanto. Capo attraverso la porta e salvare il gioco. Ora testa fuori attraverso la porta orientale e nel corridoio voce attraverso la porta alla fine. Spostare il blocco sulla testa e passare attraverso la porta ad ovest passato le scale a prendere su un altro capo lotta. Dopo entrambi i nemici sono morti, aprire il tesoro e premere l'interruttore sulla sinistra e la testa indietro per salvare il punto.
Ora la porta è aperta e si può continuare. Capo attraverso la porta e il percorso verso la porta al lontano fine, un taglio corto scena si svolgerà, quindi continuare e prendere l'uscita orientale nella stanza accanto. Un altro breve scena si svolgerà e poi prendere la uscita di nuovo orientale. Spara la lampada che abbassa il muro di darvi il pieno accesso a questo piano. Prendere l'uscita orientale, ancora una volta, per iniziare un'altra scena tagliata. Capo attraverso la porta e poi prendere l'uscita orientale di nuovo. Salire le scale e la testa attraverso la porta che si trova nella parte superiore. Un'altra scena tagliata si svolgerà. Dopo la cutscene, spostare i blocchi intorno in modo che sia il resto passare ad aprire la porta alla fine. Vai attraverso di essa alla zona elevata e premere l'interruttore a fare una serie di passaggi visualizzati. Salire le scale e girare il 4 lampade per aprire la porta principale.
Testa a sinistra fino a raggiungere l'apertura nella zona bloccata, una volta che si rendono dietro l'angolo, si dovrà affrontare un altro capo. Dopo sconfiggere il boss, nei pressi di continuare a prendere la porta settentrionale. Capo alla porta meridionale e in uscita il prossimo camera, prendere la porta settentrionale di uscire da questa stanza per iniziare un'altra scena tagliata. Dopo aver tagliato la scena che si sarà sul campo di nuovo la mappa dove si testa dritto lungo il sentiero fino a raggiungere Mirapulse.


Mirapulse


Una volta che si entra città, un taglio scena farà sì che, dopo che è finita, testa indietro per il campo in cerca di Hunter's License. Una volta fuori, fare una a sinistra e seguite la ferrovia nord fino alla Stazione Cavamvalley. Cerca nei pressi della stazione premendo il 'quadrato' pulsante fino a trovare la Hunter's License. Una volta che, di tornare a Mirapulse. Al ritorno, guardare il taglio scena e quindi la testa di scavo punto a nord (luce albero).


Luce albero


Dopo il taglio scena è finita, testa attraverso la porta settentrionale. Prendete il corridoio a sinistra e attraverso la prima porta che appare sul lato sinistro. Cambiare la ferrovia passare in modo tale che il tram auto si sposta a nord e quindi controllare la macchina per renderla spostare. Attraversate il ponte e la testa verso la porta che si trova al fine occidentale. Continua il percorso verso il basso e attraverso la porta al sud. Capo attraverso quella porta e poi continuare con il porta accanto, anche sul versante meridionale fine. Immissione di questa porta si è posto in una lotta capo, dopo aver sconfitto il capo, la testa attraverso sud uscita ancora una volta. Adesso continuare il percorso di uscita orientale e passare attraverso la porta, e quindi seguire il percorso sulla vostra destra e di uscita attraverso il nord uscita. Cambia tutti gli interruttori e spostare il tram, auto e quindi cambiare di nuovo e spostare di nuovo. Ora testa attraverso la porta a nord fine di procedere ad innescare un altro taglio scena e poi proseguite attraverso il nord uscita. Spostamento verso est e attraverso l'uscita e continuare sulla strada di prendere sud. Nella prossima stanza è necessario spostare il tram, auto, quindi cambiare l'interruttore che è più vicina alla attuale posizione di tram auto e spostare l'auto di nuovo. Ripetere questa procedura altre 2 volte e una porta dove verrà visualizzato il tram si ferma, testa attraverso questa porta e prendere una strada (a sinistra o destra) per trovare una porta a sud.
Prendete la prima strada a sinistra e passare attraverso l'uscita nord, continuare a seguire questa strada a est di affrontare un altro Sol Niger. Sol uccidere il Niger e premere R2 per disattivare il "incontro" opzione per rendere molto più facile viaggiare. Tenere voce dritto e la porta nord e poi prendere la prima a sinistra e la testa attraverso la porta occidentale. Una breve scena tagliata si svolgerà e quindi si avrà un altro capo lotta su le mani. Dopo il capo lotta con il professore, testa indietro per l'ingresso della prigione, lasciare e tornare a Mirapulse.


Mirapulse


Dopo il taglio scena, testa fuori della città e di tornare alla Stazione Cavamvalley. Una volta arrivati lì, si sposta automaticamente in treno e un taglio scena si svolgerà. Dopo che il treno, sarà sul campo mappa ancora una volta, solo la testa a cerchio bianco sulla mappa (deriva) per iniziare la prossima prigione.


Deriva


La testa in prigione e giù per le scale verso la porta ad ovest, testa attraverso la porta nord e il viaggio e quindi a est verso la porta alla fine del corridoio. Al fine settentrionale della camera, ci sono 2 lampade che si deve sparare e poi testa fuori la porta che si apre. Salire la scala sul lato sinistro della camera e entrare attraverso la porta orientale. Spostare verso sinistra e sparare tutte le caselle sul lato sinistro della stanza, girare la lampada che è scoperto poi passare a destra e ripetere lo stesso processo. Capo attraverso la porta ad affrontare un boss, è sconfitta la testa e la scala e la porta orientale.
In questa sala, tutte le riprese 3 lampade essere veloce, ma al riguardo. Tutte le 3 luci rosse deve essere al tempo stesso per aprire la porta nord (le luci sono su un timer e si accende di nuovo blu se lasciate sole troppo a lungo). Capo le porte nord e passare alla elevata superficie di sparare le luci vi * * NOTA si deve stare tra i 2 lampade e mantenere il vostro dito sul pulsante quadrato a fuoco rapida fino alla porta è completamente aperta, in testa fino alla la camera accanto. A piedi fino alla porta settentrionale e le shoot blu lampada sopra la porta, quindi uscire dalla stanza per affrontare ancora un altro capo. Togliere il capo e prendere la porta sul lato nord-ovest e vi porterà indietro per il campo. Una volta fuori, basta seguire il percorso a nord fino a raggiungere Gounon.


Gounon


Una volta tagliata la scena è finita e si riguadagnare controllo, in piedi la fabbrica di birra e parlare con la persona in là. Ora testa e lasciare al cimitero e parlare a Giuseppe quindi tornare alla fabbrica di birra e parlare con il vecchio sulla sinistra. Al di fuori di tornare al campo e passare alla zona segnata sulla mappa (Tempio di rigetto).


Tempio di Rigetto


Utilizzare il Amuleto che il vecchio uomo vi ha dato per entrare nel tempio. Dopo il cancello si chiude (dopo aver aperto la prima casella tesoro), testa fuori attraverso la porta ovest, quindi utilizzare l'unità per aprire la seconda blu scrigno del tesoro e ottenere il ghiaccio Bullets. Spara avanti i blocchi di ghiaccio con proiettili di creare un percorso da attraversare. Dopo aver attraversato il divario, vi è una torcia che si deve sparare il ghiaccio con proiettili per aprire il cancello. Esci attraverso la porta e poi prendete la porta orientale. Spara i blocchi per garantire che essi non rientrano quando si cammina su di loro e continuare a nord-ovest attraverso il cancello. Utilizzare la ruota e trasformarlo in senso anti-orario, una volta per aprire la porta a nord, in testa alla prossima stanza. Al momento di entrare nella stanza, un taglio scena si svolgerà seguita da un capo lotta. Dopo aver sconfitto il capo, testa attraverso la porta sul lato ovest e vanno in giro per la curva della porta accanto (lato nord). Utilizzare il ghiaccio a sparare proiettili le torce per aprire la porta orientale, testa attraverso la porta e camminare intorno al piegare a sud porta. In questa sala, è necessario sparare fuori l'accendino riquadri colorati e salita al passaggio situato nella parte superiore. Premendo il tasto si aprirà una porta sul versante meridionale della fine della camera. Capo attraverso quella porta e girare la ruota in senso anti-orario per aprire il cancello ovest. Nella stanza accanto, sparare tutte le torce per aprire la porta meridionale e procedere attraverso. Prendete la prima a sinistra e passare attraverso la porta orientale di battaglia un altro capo. Dopo aver sconfitto il capo, testa fuori attraverso la porta orientale, poi a destra alla fine del corridoio e procedere attraverso la porta alla fine. Capo dei dungeon e torna a Gounon.


Gounon


Dopo il cimitero di scena, capo della birreria e parlare con gli anziani l'uomo a rivendicare la vostra ricompensa. Quando sei pronto per passare alla successiva città, passare attraverso l'uscita e rispondere 'sì' a Greg. Lascia città e la testa verso la stazione ferroviaria contrassegnate con il cerchio bianco sul campo mappa. Una volta arrivati al campo di nuovo la mappa, la prossima città, Laila Belle, saranno contrassegnati con un cerchio bianco in modo testa oltre ad esso.


Laila Belle


Capo di Hunter's Guild per imparare del vostro prossimo compito, parlare con la reception. Testa indietro per il campo Mappa e vedrete che Mitheysmere sono contrassegnate con il cerchio bianco ora, in testa laggiù.


Mitheysmere


Testa alla punta nord-est della città e passare attraverso la porta. Vai sul passaggio e fare un 'attacco Vai' per cambiare il colore del passaggio al rosso, questo aprirà la porta accanto. Seguire il percorso verso il basso il primo passaggio e tutti la strada verso il bivio. Svoltate a sinistra al bivio e continuare fino ad arrivare a un ponte. Al ponte, hai bisogno di girare la ruota in senso antiorario fino a quando il ponte è verso il basso. Attraversate il ponte e ripetere il processo. Ora prendete l'uscita a nord-est angolo e proseguire fino a raggiungere un altro bivio, questa volta, prendere la via centrale. Procedere verso il basso il percorso e prendere la prima strada a destra si arriva a. Testa in giù il percorso fino a raggiungere una zona in cui viola 4 fiamme sono sfolgorante, pronti per una lotta capo. Sconfiggere questo capo e la testa indietro per la prima forcella si ha. Una volta arrivati lì, ci sarà una cut-scene. Quando il gruppo decide di tornare alla superficie con la viola fiamme, si dovrà affrontare un altro capo. Dopo aver sconfitto il capo, si finisce automaticamente nel Mitheysmere città. Un'altra scena tagliata sarà derivarne. Andate in campo Mappa testa e torna a Laila Belle, al momento in cui entrano vi sarà automaticamente parlando con la receptionist presso l'Hunter's Guild.


Laila Belle


Dopo aver parlato con il Duo a gilda, in testa alla TV Station e entrare.


FBC rete Studio


Al momento in cui entrano, sarà di fronte a un capo di battaglia, sconfiggere il boss e la testa a nord porta sopra le scale. Immissione di questa porta ha messo su un gioco spettacolo. Siete di fronte a 3 porte; scegliere l'uno a destra per procedere. * NOTA * dovete leggere i suggerimenti trovati sul campo di indovinare quale porta è quella corretta. Scegli la porta sbagliata e si dovrà combattere. Da dove iniziare, vai a est fino alla fine e poi capo nord fino a prendere la porta 3a. Una volta attraverso, vai a est e nord di nuovo, questa volta prendere la 4a invece porta (la porta molto in angolo nord-est). Avanti, testa attraverso la porta centrale di trovare te stesso in un labirinto piano. Da dove cominciare, ignora la prima a sinistra e proseguire dritto, prendere la prossima a sinistra e proseguire su. Alla fine, svoltare a destra e passare attraverso la seconda porta. Ora a destra e passare attraverso le porte alla vostra sinistra. Ora siete al centro del labirinto. Prendete la porta trova verso destra e svoltare l'angolo a sinistra. Potrai trovare una porta a destra, passare attraverso di essa e continuare attraverso la prossima porta. Alla fine, a destra e prendere la prima a destra seguendo. Sulla sinistra sarà la porta per il prossimo piano. * NOTA * ignorare tutti tesoro scatole in questo settore. Da dove cominciare, prendere la porta a destra, e dietro l'angolo a destra. Prendete la prossima a sinistra e proseguire porta attraverso la porta accanto. Alla fine, a destra e prendere la porta accanto alla vostra destra. Continua attraverso la seconda porta (non prendere la terza porta), sulla vostra sinistra sarà una porta, attraverso di essa andare e continuare attraverso la porta accanto. Voltate a destra alla fine e dietro l'angolo sarà l'uscita. Vai attraverso l'uscita e poi prendere la porta sulla destra. Ora prendete la porta meridionale di questa camera, poi la porta occidentale fuori dalla stanza accanto. Avanti, prendete la porta a nord della stanza accanto, e poi la porta orientale alla prossima stanza. Prendete la porta che si apre a ovest di affrontare il capo di questo livello. Sconfiggere il boss e la testa fuori al campo mappa e torna a Mitheysmere. Dopo una scena tagliata, testa indietro per il campo mappa per trovare il Memorial Santuario segnato sulla mappa. Capo lì per entrare nella prossima prigione.


Memorial Santuario


Digita "Dean" per la password e quindi testa fino alla fine del corridoio e prendete la porta occidentale per entrare nella prigione. Nella prossima stanza, prendere la porta meridionale e la testa alla fine meridionale del corridoio nella stanza accanto a trovare un tesoro scatola contenente Fuoco Bullets. Torna indietro nel corridoio e attraverso la porta della camera si è venuto da solo. Spara a due luci con il fuoco proiettili alla luce loro; ciò aprirebbe la porta ad ovest. Capo attraverso quella porta e spostare la casella verso l'interruttore in un angolo per aprire la porta. Continua su e prendere la porta settentrionale alla fine della sala. Utilizzare il ghiaccio Punti di congelare una delle caselle e poi saltare l'altra. Ora spostare il riquadro sopra l'interruttore per aprire la porta. Capo attraverso la porta al prossimo salone e continuare il corridoio fino a raggiungere la porta a est. Prendete questa porta nella stanza accanto e la testa verso la porta a sud fine. * * NOTA vi è un tesoro riquadro alla fine se si continua oltre la porta. Quando si testa attraverso la porta sud si dovrà far fronte a un capo, sconfiggere il boss e la testa in giù alla fine del corridoio e passare attraverso la porta settentrionale alla fine della sala. Vai circa l'Oriente verso la scala a pioli sulla destra e la testa fino la scala a pioli. In cima alla scala, ci sono 12 torce, la luce solo quelli tra due pareti che emettono luce. * NOTA * In altre parole, in cima alla scala, che si affaccia verso le mura, si vede 2 torce. Ignora quelli di fronte a voi, ma la luce uno dopo sulla sinistra, e l'uno dopo l'altro sul lato sulla destra. Ora vanno in giro per l'altro lato del cerchio. Vi è un proiettore che vi dà un suggerimento. Volto via verso le pareti e una luce sul suo immediato a sinistra, poi luce la prossima a sinistra pure. Il tetto dovrebbe essere aperto. Una volta che tutte le luci sono accese, di tornare verso il basso la scala a pioli. Ora vi è una strada che attraversa il divario (che appare dopo aver corretto la luce lampade), attraversare la strada e tenere la porta ad est nella stanza accanto. Continua il corridoio fino alla fine e prendere la porta a est. Dopo aver inserito questa camera, girate a destra e andare nella stanza accanto. I blocchi si sposta quando girato con Fuoco Bullets. Spostare e luppolo intorno a lato (possono anche essere congelati con l'Ice Bullets). Dopo l'interruttore è attivato e la porta è aperta, torna all'ingresso del piano e prendere la recente apertura porta orientale. Come lei va tutto il corridoio, ci saranno alcune torce, la luce con il fuoco Punti di creare un ponte sul divario. Continua a prendere e la porta orientale alla fine. Voltate a destra ed entrare nella stanza a sud fine, afferrare il tesoro e tornare indietro attraverso la porta orientale. Continua attorno al corridoio, l'illuminazione delle torce di nuovo per creare un ponte sul divario e prendere la porta orientale. Quando si entra in sala il prossimo, si vedrà 5 palle incandescente sul sud della camera. È necessario sparare con diversi proiettili di modificare il loro colore per sbloccare la porta accanto. Punti fuoco li trasformano rosso, ghiaccio li trasformano Punti Blu e regolari Bullets li trasformano bianco. Con questo in mente, modificare i colori in modo da avere 1 blu, 1 bianco, rosso e 3 (l'ordine non importa, così a lungo come lei ha il numero corretto di ogni colore). Una volta che si esegue questa operazione, il capo di ascensore a ovest della fine della camera e attivarla. Nella stanza accanto, andare intorno al bordo della camera e uccidere il Sol Niger per muoversi facilmente se preferite. Prendete la porta a sud in testa la prossima camera di affrontare un altro capo. Dopo aver sconfitto il capo, testa verso l'alto delle scale e nella stanza con la torcia che brucia. Come il proiettore in ingresso dice, prendete la porta che le fiamme a punto (Porta Orientale). Salire le scale e la luce della torcia nella stanza accanto, e poi prendere la porta meridionale. Salire le scale e di nuovo la luce della torcia, andare al muro sul nord-ovest (tra le porte) e controllare di trovare una porta nascosta, che si porta. Dopo che il proiettore film scena, verrà visualizzato il medicinale. Capo indietro al di fuori e prendere la porta ad est, e poi salire le scale per uscire di nuovo al campo mappa. Capo torna a Mitheysmere e guardare la scena tagliata. In seguito, vi troverete al di fuori della città sulla mappa campo ancora una volta, la testa di stelle percorso, segnato sulla mappa con il cerchio bianco.



Percorso stelle


Testa in giù per le scale e prendete la porta orientale nella stanza accanto. Spara il rivelatore cartuccia e il ponte sul divario verrà visualizzato. Continuate sul ponte e attraverso la porta a sud della stanza accanto. In questa sala, saltare sul palo e salita fino alla zona elevata e la testa fuori attraverso la porta a sud. Vai giù per le scale e guardare a sinistra per visualizzare un simbolo sul muro che è identico per le posizioni delle torce al centro della stanza. La luce della torcia che è a posto sulla pittura dove la luce è venuta attraverso (la torcia più vicina alla porta sud) per aprire la porta. Proseguire dritto e saltare la gola con il tubo al centro e inserire la porta alla fine della camera. * NOTA * la porta trova poco prima della gola ha un tesoro casella bloccato, per aprirlo, basta spostare il blocco il più vicino possibile al petto come si può ottenere e poi sparare con regolare proiettili. Essa esplodere e sbloccare il torace. Uscire e tornare nella stanza si reimposta la casella di controllo se necessario. Una volta attraversare la gola e la testa attraverso la porta, si dovrà far fronte a un capo, sconfiggere il boss e la testa fuori porta a sud della stanza accanto. Scalare il palo sul lato nord-est e premere l'interruttore nella parte superiore; questo aprirà la porta a sud. Ignora la porta aperta per ora e passare attraverso la porta ad ovest. Spostare la casella in modo che sia stazionano tra il 4 torce e sparare con proiettili regolare per renderlo esplodere. L'esplosione dovrebbe luce tutte e 4 le torce in una sola volta e aprire la porta alla fine. Capo attraverso questa porta e guardare la pittura sul muro, assicurarsi di memorizzare la posizione delle luci, poi torna a testa in camera con la porta aperta che si ignorati. Salita il tubo sul angolo orientale e di uscita attraverso la porta sud questa volta, scendere le scale e vi troverete in una stanza con un mucchio di torce. Ricorda che la pittura è memorizzato, qui è dove avete bisogno di usarlo. La luce delle torce nella stessa posizione come la illuminato punti sulla pittura ad aprire la porta a sud. Uscita attraverso questa porta e premere tutti gli interruttori sul pavimento e anche quello sul soffitto nella parte superiore del palo nel nord-est angolo della stanza. Una volta che tutti gli interruttori sono premuto, la porta si apre e consente di procedere. Capo attraverso questa porta ad affrontare un altro capo, sconfiggere il boss e prendere la porta orientale. Salire le scale per uscire di nuovo al campo mappa. Una volta sul campo mappa, il prossimo luogo da visitare saranno contrassegnati con un cerchio bianco (Miele's Day), ci testa.


Miele's Day


Quando si arriva al Miele's Day, controllare tesoro in giro per le caselle e poi alla testa negozio alla fine. Guarda il taglio scena e quindi testa fuori città per trovare la prossima destinazione contrassegnati con un cerchio bianco (dissacrato Santuario), testa su oltre ad esso.


Dissacrato il Sacrario


Al momento del loro arrivo presso il Santuario profanate, si vedrà un Gob dietro la zona recintata, solo sparargli con una pallottola fuoco e lui si accende la torcia nella parte posteriore e aprire la porta per voi. Passare attraverso il cancello e proseguire attraverso la porta settentrionale. Dopo aver inserito questa stanza, prendete la porta orientale per arrivare alla prossima stanza. Continua il corridoio fino ad arrivare alla fine e procedere attraverso la porta orientale. Quando si entra in questa stanza, vedrete un altro Gob, solo sparargli con proiettili di fuoco, come avete fatto con il primo, e lui si accende la fiaccola. Ora a nord e vedrete un altro torcia sulla zona elevata, saltare e sparare con un fuoco punto di aprire una porta ad est. Capo attraverso questa porta e dotare il tuo ghiaccio Bullets. Spara e congelare le guardie dietro l'angolo in modo che non ti vedono e poi proseguire attraverso la porta settentrionale. Quando si Ender la prossima stanza, viene visualizzata una schermata Gob, sparare la casella accanto a lui che a colpo e uccidere il Gob con l'esplosione. Continua ad est e premere l'interruttore per aprire la porta accanto. Capo attraverso la porta e su per le scale per trovare un altro Gob Guardia sulla sinistra. Congelare lui con il ghiaccio e continuare puntati su e attraverso la porta meridionale. Qui, troverete un altro Gob, congelare lui prima e poi sparare la casella sul lato est della camera. Ora passare al tuo Fuoco Elenchi puntati e sparare il Gob 2 volte (una volta per lo sbrinamento e di nuovo di dargli fuoco) ha poi tenuto la fiaccola e aprire la porta per voi. Con il cancello ora aperto, dotare il tuo nuovo puntati su ghiaccio (devi immediatamente dopo aver inserito la prossima stanza) e la testa attraverso la porta sul lato ovest della camera. Spara a due guardie Gob all'interno della stanza e poi continuare e prendere la porta occidentale a dover far fronte a capo. Dopo aver sconfitto il capo, girare la sfera blu per aprire la porta. Una volta che la porta è aperta, salta fuori la sporgenza a livello del suolo e passare attraverso la porta occidentale. Continua dietro l'angolo a destra e il congelamento dei Gob Guardia, e continuare a congelare il prossimo Guardia Gob. Continua e salire la scala a sinistra. Spostare le caselle nella fossa in modo che siedono in cima alla segnato piazze, una volta entrambe le caselle nascondono il marchio, premere l'interruttore e la goccia di nuovo in giù la scala a pioli. Posate la caduta caselle nella fossa sul terreno e le caselle sarà aperto. Continua il corridoio e ci sarà un Gob Guardia, alla fine, a sinistra, congelare lui e passare attraverso la porta a nord. In questa stanza accanto, ci sarà un altro Gob schermato, non solo come prima e sparare la casella vicino a lui al colpo lui, premere l'interruttore e la testa attraverso la porta. Congelare i 2 Gob guardie in questa sala (come girare l'angolo) e la testa verso la porta a sud della sala. Salire la scala sulla destra e spingere le caselle nella fossa come prima. Luogo essi nel segnato piazze e premere l'interruttore poi cadere di nuovo in giù di nuovo. Ripetere il processo per caduta di nuovo le caselle nella fossa per aprire loro testa e attraverso la nuova porta. Congelare il Gob Guardia dietro l'angolo a destra e proseguire su. Vi è un altro Gob sulla sinistra e, anche lui congelamento e la testa attraverso la porta orientale. Salire la scala a destra come alto come si impiegano, quindi immettere la porta ad affrontare un altro boss lotta. Quando si sconfiggere il boss, capo torna a Miele's Day.


Miele's Day


Dopo il pasto e con Chuck caso, testa fuori città alla Stazione ferroviaria Meisis. Dopo aver raggiunto lì, ci sarà un altro evento con Fereydoon e vi troverete nel Giorno del Miele. Un altro evento si svolgerà quindi si sarà di nuovo sul campo Mappa. Testa alla prossima contrassegnate luogo sulla mappa (Mt Chug-Chug).


Mt. Chug-Chug


Una volta all'interno di Mt. Chug-Chug, si procede attraverso un breve Cut Scene ed essere immersi in una lotta capo. Dopo il capo lotta, testa attraverso la porta nord e poi la porta. Testa verso la porta a sud-ovest angolo ed entrare alla camera accanto. Testa fino alla fine del tunnel e prendere la porta alla fine. Vai giù al livello più basso di questa camera e raccogliere tutte le monete, poi saltare giù un altro livello e passare attraverso la porta a nord-est fine. Premere l'interruttore e luppolo intorno a lato, NON premere uno qualsiasi degli interruttori di colore giallo o si dovrà ricominciare di nuovo. A rendere l'altro lato della stanza e prendete la porta a nord della stanza accanto. Continua il tunnel e prendere la porta alla fine, ignorare i prigionieri ora indietro e continuare attraverso la porta a sud. Vai giù dalla sporgenza inferiore al livello del pavimento. * NOTA * vi è una porta su questo livello a sud che conduce ad un blu scrigno del tesoro. Aprilo usando un Duplicatore se ne hai uno. Vai giù al livello più basso e passare attraverso la porta sud-ovest. Vai alla fine del tunnel e prendere la porta a sud della stanza accanto. Capo a sud est e attivare il carrello, che si concluderà all'interno del ascensore. Capo alla ascensore e attivarla. Spostare il carrello da ascensore e sarà in crash il tappo al centro del pavimento. Ora vai alla leva tra i due pilastri e girare in senso orario, è necessario sollevare il carrello sul piattaforme. Una volta che è fatto, salire la scala che si trova di fronte a voi e spostare il carrello e attivare, in modo che si blocca in legno muro e apre un nuovo percorso per voi. Vai attraverso il percorso e riattivare nuovamente il carrello in modo che si muove al precedente tappo. Prima di eseguire il carrello, assicurarsi di modificare il passaggio ferroviario, quindi di tornare al carrello e riattivare nuovamente. È opportuno attraverso un altro schianto porta di legno e di raggiungere un altro tappo su un'altra piattaforma. Vai al largo della piattaforma e ruotare la leva di nuovo in mezzo a portare il 2 piattaforme in giù, attivare il carrello e dovrebbe andare al prossimo ascensore. Attivare l'ascensore per arrivare al prossimo piano. Arrivati al prossimo piano, attivare il carrello per farlo andare al primo tappo, poi girate la leva dritto trova l'ascensore di salita e la piattaforma che sta portando il carrello e attivare ancora una volta. Essa dovrebbe schianto attraverso la parete in legno e aprire un nuovo percorso, prendendo questa strada vi condurrà a una lotta capo. Dopo aver sconfitto il capo, testa verso la porta, nel nord-est * * NOTA vi è un tesoro d'altro lato della zona, afferrare prima di passare attraverso la porta. Dopo andando oltre il divario, fare una sinistra per trovare un altro dietro il torace casse che contiene il Power Point Bullets. Testa fino alla fine del tunnel e attraverso la porta orientale di trovare te stesso in un'altra stanza contenenti tali fastidiosi giallo interruttori. Idem come prima, premere l'interruttore e luppolo intorno alla stanza per raggiungere la porta. Ricorda di non premere un interruttore o giallo si dovrà ricominciare di nuovo. Capo attraverso la porta e distruggere i massi in modo da utilizzare il Power Point Elenchi puntati e continuare la porta occidentale. Capo attraverso questa porta e saltare fuori la sporgenza al piano terra dove si trova una porta ad ovest. Questo porta ti porterà in una stanza con un interruttore sulla misura fine, Stand su di esso e fare un salto attacco verso il basso e si aprirà la porta della gabbia e libera tutti i prigionieri. In tal modo, un capo lotta. Dopo aver sconfitto il capo, guardare il taglio e la scena vi troverete al di fuori di Mt. Chug-Chug ... testa indietro per Miele della Giornata per un altro taglio scena. Dopo aver tagliato la scena, a testa Meisis la stazione ferroviaria e raggiungere il treno diretto per Alsedonia. Una volta raggiunto Alsedonia Stazione, testa a campo Carta di individuare la prossima destinazione (Twelbit).


Twelbit


Quando si raggiunge Twelbit, andare al bordo della città e parlare con Lucille. Dopo la conversazione, in testa al Campo Mappa e sud verso il deserto. Si noterà una piccola oasi, sulla piccola isola in mezzo al oasi; fare una ricerca per trovare il Le Ciel Blue testa e torna a Twelbit. Torna indietro al luogo in cui lei ha parlato con Lucille e lei ti porterà a RYGS Mansion.


RYGS Mansion


Dopo aver tagliato la scena con Lady Diana e Fereydoon, vi troverete nelle sale di Villa RYGS. Continua in testa e per la porta alla fine della sala. Vai intorno al secondo livello al centro della sala e le shoot lampadario. La guardia al fine est della sala inferiore si sposta per vedere cosa sta succedendo. Continua su fino alla cima delle scale e saltare giù per evitare la guardia, testa attraverso la porta orientale. Vai alla fine della la hall e attraverso la porta sul lato ovest. In questa sala, c'è un debole nel posto la parola di fronte alla armadi nella zona sud-ovest della camera. Fare un salto in attacco, mentre sul posto e che il pavimento crolla rendendo possibile l'uscita per la prigione di seguito. Dopo aver parlato di Persefone testa alla fine sud-ovest della camera, salire le scale e la testa attraverso la porta. Ruotare la ventola in modo che sia di fronte al mulino a vento dietro il blocco, e quindi spostare il blocco per permettere il vento per raggiungere il mulino a vento per aprire la porta al West End. Capo attraverso questa porta e sparare la casella sulla destra con il Power Point Bullets e si diapositiva su un interruttore situato alle spalle. La prima porta a sinistra si apre, attraverso di essa testa alla prossima zona. Ruotare il 2 ventole in modo che il primo è uno che punta a sud e la seconda è che punta verso nord. Ora utilizzare uno dei fan di saltare sul elevata superficie e la testa attraverso la porta a sud. Nella prossima stanza, spostare il diritto ventola in modo che punti a sud, al centro della ventola in modo che punti a nord, e la ventola a sinistra in modo che punti a sud per aprire la porta alla prossima zona. Capo attraverso questa porta e saltare dalla sporgenza al livello più basso di affrontare un boss. Dopo il capo lotta, proseguire attraverso la porta meridionale e orientale prendere la porta fuori dalla zona prossima. Continua dietro l'angolo e l'uscita verrà visualizzato, testa attraverso di essa fino alla fine torna sul campo mappa. Una volta raggiunto il campo mappa, torna alla testa Twelbit e vai ai AREA 02 a guardare una scena tagliata. Dopo il taglio scena, capo alla stazione ferroviaria Alcedonia e parlare con il guardiano e poi guidare il treno per Cavam Valley. Al raggiungimento di Cavam Valley, torna alla testa e guardare Mirapulse un taglio scena con la Agitato Hunter. Dopo il taglio scena, in testa al campo mappa per individuare la prossima zona (decrepita percorso).


Percorso decrepito


Capo attraverso la porta ovest e utilizzare il rilevatore di Bullet piattaforme per fare apparire, testa di queste piattaforme e attraverso la porta settentrionale. Vai sul bordo di primavera e oltre il recinto, e poi saltare sul bordo prossima primavera e nel corso dei prossimi recinto allora capo attraverso la porta orientale. Se si utilizza il rilevatore di Bullets il divario vicino al centro della sala, verranno visualizzate le piattaforme e ti consentono di passare a lato del divario verso la porta a nord. Tenendo questo porta alla prossima stanza, troverete 2 lampade spenta in mezzo alla stanza ... usare il fuoco e proiettili linea di lampade in modo che un solo colpo, si accende entrambe le lampade. Questo ci permetterà di aprire la porta alla prossima zona dove si trova un paio di switch e porte. Utilizzare il Stomp spostare il primo interruttore per aprire il cancello e poi di nuovo sul prossimo passaggio per aprire il cancello di altri. Ora spostare il blocco al punto in cui l'appartamento si trova a passare per aprire la porta settentrionale. Entrare in questa porta e quindi la testa verso destra e prendere la porta orientale a dover far fronte a capo. Dopo questa lotta capo, la testa attraverso la porta orientale e proseguire il percorso, salendo le scale verso la porta sul lato settentrionale. In questa stanza, la luce il 4 torce e la porta sul lato occidentale della camera si apre. Provare a 2 torce luce in un momento con un solo colpo che sarà di grande aiuto. Capo attraverso la porta per il prossimo viaggio camera e dritto fino a raggiungere la porta occidentale. Capo attraverso la porta occidentale di trovare te stesso sul elevata superficie di questa stanza, utilizzare il rilevatore di Punti per fare apparire le piattaforme a piedi e in tutta dall'altra parte. Una volta dall'altra parte, l'uscita attraverso la porta nord e prendere la porta orientale nei prossimi camera. Salta il muro e mantenere voce est attraverso la porta e poi la porta settentrionale di questa sala. Avanti, prendete la porta occidentale nella prossima zona e la testa verso la porta a sud la fine della camera. Vi è un Sol Niger in questo campo, andare avanti e la sconfitta è più facile per viaggiare (R2 premere per disattivare l'incontro opzione). Capo attraverso la porta nella prossima area e poi prendere la porta settentrionale di questa zona. Capo attraverso l'uscita di trovare te stesso indietro sul campo, ancora una volta, la mappa e prendere la strada verso il basso fino a raggiungere Harmonde.


Campo mappa / Harmonde


Inserisci Harmonde per la lotta contro Kartikeya e poi lasciare Harmonde e la testa di Belle Laila. Al Cavam stazione a valle, salire su un treno e la testa per Provectus (stazione più vicina a Laila Belle). Dopo aver lasciato Provectus stazione, sulla strada per Laila Belle, si incontra un capo lotta. Dopo il capo lotta, poi continuare verso Laila Belle fino a raggiungere località di partenza. Una volta che sei in Laila Belle, ci sarà una scena tagliata, dopo il taglio scena la tua prossima destinazione è Mitheysmere. Da AREA 01 del Mitheysmere, capo alla zona segreta passato gli indigenti e commercianti di fiori-Crescere Girl. Capo orientale verso il percorso e prendere il bivio a metà strada. Utilizzare il ponte sulla gola per trovare Kartikeya dove si combatte con Balam in precedenza. In tal modo, un taglio scena e si sarà presa da Mitheysmere a Locus Solus: Black Box, all'interno del Mayflower.







Il Mayflower / labirinto della memoria


Al momento in cui entrano le Mayflower, testa a sud porte e la testa sia a sinistra oa destra e la pendenza di salita per raggiungere il ponte. Dopo la conversazione con il capitano di tornare al sud porte e la testa in giù il pendio e fare una sinistra. Girare l'angolo e prendere la seconda porta a destra, questo renderà il capitano comincia a parlare e si passi in mente di Avril. Testa in giù il percorso fino alla fine e toccare il cristallo; questo si sposta alla prossima zona. Utilizzare il rilevatore presso il divario e le piattaforme apparirà che vi permette di andare oltre il divario e alla fine settentrionale. Toccare il cristallo a nord fine di passare alla prossima area. Sposta in basso il percorso al fine di vedere un altro taglio scena, e quindi toccare il cristallo a sinistra. Dopo Avril parla, di tornare alla precedente area e spostarsi lungo il percorso fare in modo di toccare il mezzo cristallo questo momento. Avril parlerà ancora, ritornare alla precedente area, ancora una volta, e continuare il percorso verso il basso questa volta toccando il diritto di cristallo. Ancora una volta, Avril si parla e quindi si deve tornare alla precedente area. Una volta in questo settore, testa in giù il percorso e toccare il cristallo al centro della forcella per raggiungere la prossima zona. Testa in giù il percorso fare in modo di prendere la strada a sinistra (se ti appare troppo vicino o di fronte al Avril statue, essi attacco). In questo settore il prossimo, non solo come prima, toccare il cristallo a sinistra, il rimpatrio e toccare il mezzo cristallo, il rimpatrio e toccare il diritto di cristallo, il rimpatrio e quindi toccare il cristallo al centro della forcella. In questo settore il prossimo, fino a salire al secondo piano di questo settore per la lotta contro l'Ice Queen Avril, dopo la lotta capo, passare al piano superiore e toccare il cristallo lì. In questo ambito, si deve evitare il Avril statue, così saltare fuori la conoscenza e la terra in basso a path, per evitare i primi 2 statue. Continua su e utilizzare il rilevatore di fare apparire le piattaforme. Utilizzare queste piattaforme al fine di evitare la statua finale e toccare il cristallo per arrivare alla prossima zona. Proprio come l'ultima zona, è necessario evitare le statue, mentre rendere il vostro modo di cristallo. Spostare lentamente come lei fosse il vicino, ci sono le statue in loro e salta fuori e croce il vostro cammino come si chiude poll Toccare il cristallo e la testa alla prossima area in cui si deve parlare alle due di Avril determinare quella che è la vera Avril. Parlare con entrambi una volta e non può essere certo, parlare con loro due volte e dovrebbe essere evidente una (quella di sinistra è reale). In tal modo, un altro lotta con Avril, sconfiggere il suo posto sarà di nuovo si torna sulla Mayflower. Testa indietro e giù verso l'appendiabiti (l'area in cui è iniziato da quando è arrivato prima sulla Mayflower). Dopo aver tagliato la scena, vi troverete al di fuori e nel controllo di Asgard. Capo sud-ovest e seguire il percorso nord (distruggere massi con Asgard quando necessario) fino a trovare il Pilgrim's Cradle.


Pilgrim's Cradle


Una volta all'interno della Pilgrim's Cradle, a testa in giù la porta a est. Aprire il tesoro casella a destra e raggiungere il nuovo punto di ancoraggio Ganci. Poi, girare i blocchi sul lato della cornice con un tiro di potenza e un congelamento dei raggi. Ora che i blocchi sono bloccati in luogo, sparare con un Uncino di ancoraggio e si vela il divario senza problemi. Ripetere questo processo fino a raggiungere la porta a nord e sulla testa attraverso. Spara a Ganci di ancoraggio al orbs elevata sul lato della cornice. Muovere la telecamera intorno in modo che tu possa essere sicuro che il suo volto a quelle giuste. Vai in tutta la sporgenza e immettere l'angolo nord della zona. In testa la prossima camera e esaminare il terminale acceso (si deve lasciare Carol qui) e poi prendere la porta orientale. Passo la parola a passare in questa sala (Greg lasciare qui) e poi prendere la porta a nord. Chuck lasciare sul pavimento passare in questa sala e la testa fuori porta orientale. Avril lasciare il passare in questa sala e la testa fuori porta settentrionale. Stomp attacco l'interruttore e si lotta uno capo. Una volta che il capo lotta è finita, testa fuori attraverso la porta settentrionale. Vai giù per le scale e attraverso la porta a sud. Ora posizione sulla piattaforma e girare uno Gancio di ancoraggio per spostare il divario. Ripetere questo processo e quindi testa fuori la porta sul lato occidentale. Passare alla seconda sfera e sparare uno di ancoraggio Gancio a essa, ora passo alla piattaforma sulla destra e spara un altro gancio di ancoraggio. Ripetere questo processo e quindi testa occidentale attraverso la porta. Vai giù per le scale e attraverso la porta meridionale, poi giù per le scale di nuovo prendendo la porta settentrionale. Lascia Carol per l'uomo e il terminale di uscita attraverso la porta a ovest la prossima stanza dove potrete lasciare Avril sul pavimento e passare la testa fuori porta settentrionale. Rebecca lasciare sul pavimento e passare testa indietro al punto in cui si Avril sinistra attraverso la porta meridionale. Parlare di Avril e la invito a venire insieme, lasciare Chuck nel suo posto. Capo attraverso la porta settentrionale in questa sala così come la prossima stanza. Greg lasciare sul pavimento passare in questa sala e prendere l'uscita orientale della prossima ROM. Avril lasciare sul pavimento passare in questa sala e la testa attraverso la porta settentrionale. Stomp attacco passare la parola in questa sala per la visualizzazione di un altro capo lotta seguita da una scena tagliata. Capo torna alla stanza dove avete fatto la Stomp Attacco di passare la parola e toccare il cristallo in questo piano deve essere al di fuori teleported indietro. Torna alla testa della piattaforma per l'Mayflower di assistere ad una scena tagliata.


Capo Bronco / collina rovine


Una volta che hai il controllo di Dean, si torna a Capo Bronco testa, così al di fuori della città. Una volta che siete in campo Carta, aprire il menu e selezionare il Teleport Orb e utilizzarlo per il teleporto di Hillside Rovine. Una volta che siete di fronte al Hillside Rovine, volto a nord e seguire il muro sul lato destro voce est fino ad arrivare ad un macigno che sta bloccando il tuo percorso. Creature Asgard e lo uso per rompere il masso e vi permettono di continuare questa pista. Continua il percorso voce a sud-est fino ad arrivare ad una spiaggia con una torre di vivere all'interno di un vulcano. In testa la torre.


TF sistema: Torre M


Su che entrano nella torre, testa attraverso la porta settentrionale, e poi girare l'angolo ed entrare attraverso la porta ad ovest. Utilizzare un punto fuoco per spostare la piattaforma su di voi, e poi girare una pallottola di ghiaccio e spostare la piattaforma per l'altro lato. La piattaforma si ferma in mezzo in modo sparare un altro punto a fuoco la fiaccola su l'altra estremità e passeggiata attraverso la porta sul lato occidentale. Salita la pole nella prossima stanza e la testa attraverso la porta ad est per raggiungere la camera accanto. Una volta all'interno, la luce il 4 torce e la porta si aprirà, assicurarsi di allineare tutte le torce in modo da poter sparare tutto in un solo colpo, quindi fretta attraverso la porta sul versante meridionale fine prima che si chiude. Scalare i poli in questa sala, saltando a diversi poli come lei salita e passare attraverso la porta nord nella parte superiore della camera. La luce della torcia per chiamare la piattaforma e l'uso del ice proiettili per spostare indietro, ora muoversi e la testa attraverso la porta occidentale. Vai su di primavera sulla costa occidentale della fine e utilizzarlo per saltare sulla piattaforma di cui sopra. Ora passo a bordo e sparare proiettili di fuoco per il 4 torce al di sotto per attivare la piattaforma di testa e poi attraverso la porta orientale in alto. Nella prossima stanza, la luce tutte e 4 le torce in un angolo come si accende la ruota per aprire la porta sul lato est della camera. Seguire la strada intorno e vi si troveranno ad affrontare da un altro capo. Dopo la lotta, inserisci la porta a nord fine di procedere alla prossima stanza. In questa sala, si deve sparare tutte le orbs con il ghiaccio prima Bullets (girando tutti blu) e poi girate a metà ORB rosso fuoco con un punto e l'esterno 4 angolo orbs bianco regolare utilizzando proiettili. Questo ci permetterà di aprire la porta alla prossima stanza, attraverso la testa e saltare sulla primavera e in salita fino alla cima passando pali. Prendete la porta al sud nella parte superiore di questo spazio e luce tutte e 4 le torce come si accende la ruota per aprire la porta. Vi è anche un Sol Niger in questa sala che è possibile sconfiggere prima di passare attraverso la porta, è sconfitta e la testa attraverso la porta meridionale. Vai su circa le molle a salire fino alla cima, la luce il 4 torce con proiettili di fuoco per attivare la piattaforma e passare attraverso la porta a nord. La luce della torcia sulla sinistra per attivare la piattaforma, come si immette sulla piattaforma, è necessario sparare la fiaccola nel centro, al fine di attivare il prossimo. Come si ottiene per la prossima piattaforma, rendere il vostro cammino verso il centro della camera e ottenere il seguente piattaforma prima del suo passaggio. L'ultima luce della torcia e camminare per oltre la porta sul lato nord. A piedi lungo la sala e la luce delle torce, come provenienza di chiamare le piattaforme, estinguere loro di spostare indietro le piattaforme. Quindi, la posizione su tegola e sparare un àncora il gancio a sfera sopra e raggiungere l'altro lato per la lotta contro un altro capo. Dopo la lotta capo, passare attraverso la porta per la lotta contro Persefone due volte, una volta con l'membri del partito e una volta con Rebecca solo. Dopo il capo lotta, prendere la Giga Crush situato nel centro e toccare il cristallo al lontano fine del locale da teleported tornare alla prigione ingresso. Uscire dal carcere e tornare al campo mappa. Teleport Provectus torna alla stazione e la testa a nord-est dove il fiume sta bloccando la strada. Asgard uso di attraversare la zona superficiale e la testa a nord attraverso la galleria di ghiaccio. Continua in questo modo fino a quando si incontra la prossima torre.

TF sistema: torre di S


Inserisci la torre e la porta a nord di zona 2. Girare l'angolo e la testa per la fine della sala, tenendo la porta occidentale, alla fine per tornare alla zona 1. Spara a caselle trasparenti con il ghiaccio puntati e si sarà in grado di attraversare il divario per raggiungere la porta a ovest di zona 3. Capo attraverso la porta e saltare in primavera e in salita fino alla cima e di uscita attraverso la porta orientale per arrivare a zona 4. Salta il divario per raggiungere l'isola che ha 1 casella e passare un pavimento, posto sopra la casella l'interruttore per aprire la porta a sud della zona 6. Capo attraverso la porta sud e il polo di salita per uscire attraverso la porta nord per arrivare a zona 7. Nella prossima stanza, muoversi e la sporgenza assumere il capo lotta come si lavora intorno ad esso. Una volta che il capo è sconfitto, testa fuori attraverso la porta sul lato nord e nella zona 8. Le caselle muoversi in questa sala intorno in modo che essi linea con ciò che il soffitto e parete mostra. Dean si menziona l'apertura di una porta da qualche parte, testa di nuovo fuori il modo in cui siete venuti e andare verso la porta sul lato ovest della camera di accedere a 9. Salita e la testa attraverso la porta ad est nella parte superiore in zona 10. Luce tutte le orbs con i proiettili di ghiaccio, quindi utilizzare i proiettili di fuoco per accendere il globo rosso orientale. Accendere la occidentali bianchi oppureb con un regolare questo punto sarà congelare l'acqua nella zona 4, in modo di tornare lì. Drop 2 scatole sul ghiaccio e spostarli in modo che siano allineate come un ponte che collega l'altra isola con l'interruttore e la più grande isola con la scatola e il primo passaggio che è stato attivato. Quando entrambe le caselle sono allineati, spostare il blocco che è il primo passaggio e il luogo è in cima alla seconda opzione. La porta settentrionale si apre permettendo l'accesso al settore 5. In questa stanza, non solo come prima linea e le caselle il modo in cui il soffitto e parete mostra. Questo ci permetterà di aprire un'altra porta da qualche parte, testa indietro per il settore 4 e passare attraverso la porta sul lato est della camera di zona 11. Salita alla cima di questa stanza e la testa attraverso la porta sul lato ovest. Spara i blocchi in questa stanza usando il potere riprese in modo che uno finisce sulla parte superiore del passaggio, la porta occidentale si apre e consente di procedere alla zona 12. Spostare il blocco sul più vicino a passare la primavera e quindi utilizzare le molle a salire fino alla cima. Nella parte superiore, vai a l'altra estremità della sporgenza e far cadere il blocco di passare al di sotto per aprire la porta orientale di zona 14. Usando il potere di ripresa, spostare blocco 1 (blocco di centro sinistra) e poi a nord blocco 2 (la maggior parte settentrionale blocco) a sinistra. Ora spostare blocco 3 (la maggior parte meridionale blocco) a sinistra un solo colpo, e poi blocco 4 (l'unico blocco non è stato toccato) un solo colpo, a nord e ad ovest un solo colpo. Ora concentrarsi sul blocco # 1 e sparare è est, sud, ovest, nord e poi in questo ordine. Questo blocco di lasciare a riposo su uno switch e aprire la porta est di zona 15. Capo attraverso la porta e seguire le corridoio di circa il divario nel pavimento. Utilizzare il congelamento colpo per solidificare la quasi trasparente passi attraverso il divario e proseguire la sala. Al prossimo divario, utilizzare il gancio di ancoraggio al fermo sul globo sopra e discesa sul lato del divario e poi continuare verso il basso il corridoio. Come lei verso la fine della sala, si dovrà far fronte a un capo. Dopo il capo lotta, proseguire verso il basso la sala e prendere la porta a nord in zona 16. Inserisci il 16 e il viso Elvis due volte, una volta con il partito e una volta solo con Carol. Dopo la sconfitta di Elvis, prendere la Giga Crush nel centro della camera e toccare la sfera alla fine della camera da teleported tornare alla prigione ingresso. Lascia la prigione e la testa a TF G Sistemi Torre nel sud-est Filgaia.

TF sistema: Torre G


Inserisci la torre e la testa attraverso la porta a nord per raggiungere zona 2. Nella zona 2 la pole salita per raggiungere la sporgenza di cui sopra e di uscita attraverso la porta alla zona 3. Qui è il tuo primo puzzle della torre, qui è come risolverlo. Vai a partire dalla piattaforma per il verde blocco alla vostra sinistra (salto nel verde blocco direttamente di fronte a voi), quindi spostare il blocco blu alla vostra sinistra, poi il giallo e poi rosso, verde e di nuovo. Passaggio sul blocco blu e poi a sud testa sul blocco giallo, seguito dal rosso blocco a sud. Ora il salto di verde vicino a bloccare l'ingresso, allora capo nord fino al blocco blu, poi a sinistra per bloccare il giallo. Ora il vostro modo di lavoro intorno a sinistra in tutto il blocco rosso, il verde, quindi blu, giallo e poi rosso. Ora testa a sud di nuovo per il blocco verde, poi il blu e poi girate a ottenere il giallo blocco ad est, poi a nord di testa l'uscita di attraversamento del rosso e verde blocchi per completare questo puzzle e aprire le porte al settore 5. In questo spazio, dovete Stomp su due interruttori al fine di ridurre l'ascensore. Stomp sulla interruttori alternativamente fino a quando l'ascensore si sta scaricando, abbastanza per voi per ottenere su di esso. Ride l'ascensore verso l'alto e inserire la porta alla zona 6. In zona 6 si dovrà affrontare un altro blocco colorato puzzle. Avviare il quadrato rosso e spostare a sinistra l'uno verde e poi su di uno blu. Vai al giallo e poi uno spostamento in diagonale verso il basso a sinistra sul rafforzamento ogni blocco sulla strada. Quando si arriva al blocco giallo nell'angolo in basso a sinistra, salta a quello rosso e rendere il vostro cammino verso la porta e in area 7. Come si lavora il tuo modo per aggirare il corridoio, si incontra un capo lotta. Una volta smaltire i boss, nei pressi di continuare la sala e prendere la porta alla fine a raggiungere zona 8. Questo puzzle è un po 'più di confusione, ma si dovrebbe avere il blocco di esso da ora. Ecco il modo per risolverlo. Dal blocco di partenza (rosso) per saltare la prima verde a sinistra. Ora salta al blu uno a nord (non un toccare la piazza in piedi sul tuo), quindi saltare a nord di nuovo per il quadrato giallo. Ora est fino a spostare il quadrato rosso e poi passare a sud di quella verde. Ora salto ovest al quadrato blu, poi nord fino al quadrato giallo. Dal quadrato giallo, il salto a ovest di gran lunga il quadrato rosso e poi a sud per il quadrato verde. Sposta ovest sul quadrato blu e a est salto indietro per il quadrato giallo. Vai dal quadrato giallo alla maggior parte settentrionale quadrato rosso e spostare il quadrato verde a ovest. Ora salta al quadrato blu con la porta per uscire da questa stanza in zona 9. Vai sulla piattaforma per renderlo in movimento e iniziare a spostare Dean intorno al fine di evitare gli ostacoli che vengono nel vostro percorso come la piattaforma rende il suo modo intorno alla sala. Giungere alla fine e di passare attraverso la porta a raggiungere zona 10. Capo attraverso la porta sul lato est per arrivare alla zona 11, assicurarsi che siete sul fondo piano e utilizzare il potere di tiro a girare velocemente i due occhi su entrambi i pilastri. Quando il campo di forze si è abbassato di rilascio sopra la piattaforma che permette a più basso. Capo torna in zona 10 e passare attraverso la porta a ottenere il massimo livello di area 11 (attesa per la piattaforma a tutti la strada verso il basso). Vai a tutta l'ingresso alla zona 12 e la testa attraverso la porta. Scalare il palo alla parte superiore e afferrare il torace, allora capo attraverso la porta alla zona 13. Leggi gli indizi in questo settore e ricordare loro che vi aiuterà a risolvere il puzzle in settori 15-17 (questi devono essere risolti prima di risolvere l'uno nella zona 14 per aprire la porta alla zona 18). Fai la tua strada attraverso il puzzle in camera 15 e passare alla zona 16. In zona 16 è un altro ascensore gestito da 4 interruttori questa volta, solo Stomp su di loro per abbassare l'ascensore e la corsa verso l'alto per arrivare a zona 17. Nella zona 17, prendete il Sol Niger, in modo che voi potete spegnere la incontri casuali e quindi risolvere il puzzle. Una volta che il puzzle in zone 15-17 si risolve, puoi tornare indietro e risolvere il puzzle in 14 per aprire la porta alla zona 18. Capo torna alla zona 14 e le shoot giallo oppureb una sola volta con il Freeze Bullets, la sfera blu 3 volte con la potenza Shot, la Viola oppureb due volte con il Power Shot, il bianco Orb due volte il fuoco con proiettili e il rosso oppureb 7 volte con regolare proiettili. Questo sarà ora aperto le porte alla zona 18 in modo di tornare attraverso aree 15-17 e di uscita attraverso la porta alla zona 18. Area 18 è un'altra piattaforma che si deve guidare evitando gli ostacoli. Se la piattaforma si ferma, proprio salto / Stomp che per farlo andare di nuovo. Quando le cose vanno sotto un ostacolo, solo su passare l'ostacolo e indietro su piattaforma quando si esce dall'altra parte. Quando si arriva alla fine del corridoio, entra attraverso la porta per raggiungere zona 19. Inserisci zona 19 e assumere Fereydoon due volte, una volta con il partito e una volta con Chuck da lui stesso. Dopo aver battuto il capo, afferrare Giga Crush e toccare il teleporto di pietra per essere trasportati indietro per l'ingresso. Al momento di lasciare la torre, la finale ha inizio. Capo di TF sistema: Torre O.

TF sistema: torre O


Inserisci questa torre e si preparano ad affrontare una battaglia in capo la prima stanza. Sconfiggere il boss e la testa attraverso la porta a nord settore 2. Utilizzare il rilevatore di vedere l'invisibile fasi che conducono alla prima piattaforma galleggiante ascensore. Vai a ogni piattaforma fino a raggiungere la cima e la porta alla zona 3. Inserisci la porta e saltare attraverso le quattro piattaforme galleggianti per raggiungere la conoscenza di gran lunga il cristallo e che conduce alla zona 4. Nella zona 4, utilizzare un punto fuoco sul centro oppureb a fare il western sembrano cristallo che conduce alla zona 5. Toccare il cristallo e vai al settore 5. Ci sono 4 gli ostacoli che vanno avanti e indietro in questa stanza bloccare il 3 torce la maggior parte del tempo. C'è un momento in cui hai girato un chiaro a tutte e 3 le torce, caricare il tuo proiettili di fuoco e quando si dispone di un chiaro colpo, liberate la vostra creatività. Una volta che tutte e 3 le torce sono illuminati, testa indietro per il settore 4. Questa volta girare il centro con un ORB congelare punto per ottenere il cristallo orientale a comparire e ti dà accesso a zona 6. Zona 6 del puzzle è altrettanto impegnativo come la zona 5 puzzle. Utilizzo della tua congelare proiettili, è necessario spegnere il 4 fiamme durante la guida uno spostamento della piattaforma, è necessario mettere gli incendi e tenerli fuori e la testa indietro per il settore 4, ancora una volta. Torna nella zona 4, girare il centro oppureb con un negozio di potere per ottenere il cristallo nord a comparire e consente l'accesso al settore 7, toccare il cristallo e la testa di zona 7. In zona 7, saltare tutto il movimento piattaforme per raggiungere la porta a sud, che porta a conoscenza 8 testa e attraverso di essa. Rendi il tuo modo per aggirare il corridoio e attraverso la porta alla fine in zona 9. In zona 9, utilizzare il potere colpo di girare il blu orbs nel seguente ordine: West ORB, Orb Oriente, Medio Orb, ad ovest Orb. Poi girare la Est Orb con un regolare punto a fare una cristallo appaiono nella parte orientale della camera che ti porterà a zona 10. Nella zona 10, utilizzare un potere colpo di girare il colorato orbs in questo ordine: Est, Ovest, Sud, Nord (la metà lasciare intatto ORB). Quando questo è fatto, la porta sigillata in Oriente si apre per zona 11. Area 11 è un altro corridoio, in modo rendere il vostro cammino verso la fine e la testa attraverso la porta alla zona 12. Salta tutto il movimento piattaforme per raggiungere il cristallo sulla sporgenza del nord e quindi toccare a passare alla zona 13. Utilizzare il Duello Accedi proiettili di contestare il capo in mezzo globo, al fine di aprire una porta ulteriormente in prigione. Dopo aver sconfitto il capo, girare il nord-ovest con una sfera regolare puntino, il sud-ovest con una sfera congelare punto, il nord-est con una sfera di potenza tiro, e infine girare a sud-est del globo con un punto fuoco per aprire la strada alla prossima zona. Viaggio intorno a 14 l'uscita alla fine della sala e in zona 15. Sconfiggi l'Sol Niger per consentire la possibilità di disattivare gli incontri casuali. Il cristallo in questa sala è il punto di non ritorno; toccare per avviare la battaglia con Volsung. Volsung sconfitta e la testa di Locus Solus: Black Box per la finale prigione e showdown.


Locus Solus: scatola nera


Inserisci Locus Solus: Black Box e afferrare il petto nel primo settore. Capo attraverso la porta settentrionale di zona due e rendere il vostro cammino verso la fine della sala. Vai attraverso la porta per entrare in zona 3 e congelare l'uso di raggi di congelare 3 dei 4 casse esplosive. Il quarto colpo uno e si scongelare il 3 quelli congelati. Trascinare i tre gabbie sul 3 interruttori per aprire la porta nella zona sud fino a 4. Capo attraverso la zona 4 e l'uscita attraverso la porta a sud della zona 5. Nella zona 5, testa a parete sud e sparare con un tiro di potenza per aprire la porta alla zona 6. Trascina una cassa sul pavimento passare nella zona 6 e poi avvicinarsi al muro sud. A piedi e stare di fronte alla porta (il più vicino ad esso, come si può ottenere) e poi girate intorno e sparare la gabbia. Eseguire rapidamente attraverso la porta prima che la porta si chiude di nuovo per arrivare alla zona 7. Testa in giù la sala e dietro l'angolo verso la porta a ovest fine di arrivare a 8. Nell'entrare in zona 8 prendere l'uscita nord per 9 / 10. Utilizzare il rilevatore per visualizzare il galleggiante marcatori in questa sala, e poi sparare con il Power Shot. Non arrivare troppo vicino a loro o si dovrà affrontare una battaglia casuale. Capo attraverso il nord uscita per arrivare alla zona 11 e poi attraverso la porta occidentale per raggiungere zona 12. Nell'entrare in zona 12, prendete il capo verso il basso e arrivare pronta a risolvere un puzzle che sarà composto di marcia avanti e indietro. Capo zona ovest in 13 e poi verso sud a 14 in cui si avrà bisogno di utilizzare il rilevatore per visualizzare il galleggiante marcatori, non solo come nella zona 9 e sparare con un tiro di potenza senza troppo vicino. Capo del sud porta che conduce alla zona 15 e poi attraverso la porta orientale alla zona 16. Utilizzare il Potere inquadratura nella zona da 16 a bersaglio ovest fine del tubo (che si trova nel nord-ovest angolo della stanza) e si discesa per consentire l'accesso alla zona superiore di questa sala. Spara l'interruttore per aprire la porta orientale e quindi utilizzare il rilevatore di rendere invisibile i passaggi tra i livelli di apparire superiore. Salita fino al tubo superiore e livelli di saltare tutta utilizzando l'invisibile passi e attivare l'interruttore alla luce le fiamme al centro del pavimento. Guarda il modello che la luce delle candele poiché si tratta di un indizio per risolvere il puzzle nella zona 12, ritorno alla zona 12. Quando si raggiunge zona 12, a capo l'orologio e impostare il tempo di leggere 7:55 dal primo girando la manovella orientale per posizionare il rosso mano sulla posizione 7. Ora la manovella occidentale fino al blu invece è in posizione 11. Quando fatto con successo, i due springboards apparirà e concedere l'accesso alla porta sud di zona 17. Utilizzare il rilevatore di 17 nella zona per individuare il galleggiante marcatori e prendere con loro il potere di ripresa mentre si spostano a sud porta alla zona 18. Nella zona 18, luce tutte e 4 le torce con il fuoco e proiettili a testa indietro l'orologio nella zona 12. Impostare l'orologio a 3:15 per attivare il trampolino orientale e di ottenere l'accesso al settore 19. Inserisci zona 19 e nuovamente utilizzare il rilevatore per individuare il galleggiante marcatori e distruggerli, mentre a sud si spostano all 'uscita di zona 20. Nella zona 20, di nuovo luce tutte e 4 le torce con il fuoco e proiettili di ritorno l'orologio nella zona 12 per azzerare il tempo un'ultima volta. Impostare l'orologio in modo che il tempo di 6:10 e si legge la porta alla zona 21 finalmente aperto. Utilizzare uno trampolino e prendere l'uscita di uno o zona 17 o zona 19 e la strada a sud verso la porta in zone 18 o 20 per arrivare alla zona 21 e capo di fronte a una battaglia. Dopo sconfiggere il boss, prendete l'ascensore fino al 22 e prendere la porta a sud per arrivare in zona 26. Sconfiggi l'Sol Niger nella zona 26 in modo che voi potete spegnere la incontri casuali e raccogliere il Ametista e la testa torna alla zona 22 e prendere l'uscita a ovest, zona 23. Spara la sfera blu in tutto il divario e passare velocemente sul crescente piattaforma per raggiungere il livello superiore. Prendere l'uscita nord per raggiungere zona 24 e afferrare la Ametista. Capo torna alla zona 23 e discesa al largo delle conoscenze. Stand vicino alla piattaforma e girare ancora una volta il Globo di rendere la piattaforma luogo, questa volta prendere la uscita a sud della zona 22, quando si raggiunge la cima. Nella zona 22, girare la sfera blu alla fine del percorso di mostrare l'invisibile e luppolo passi attraverso loro. Come lei croce si noterà 2 orbs sulla parete nord, girare a sinistra oppureb a fare la prossima serie di passaggi e cross sembrano loro. Ora prendete l'uscita per raggiungere zona 23. Stand alla fine della conoscenza e sparare la sfera blu e l'uso sotto l'invisibile passi per attraversare il divario. Come stai incrocio, girare il prossimo blu ORB (sulla parete est) a fare la prossima serie di piattaforme e sembrano continuare a raggiungere tutta la conoscenza che al netto ti consente di accedere al settore 24. Vai / Stomp passare la parola e poi lasciare alla sporgenza inferiore e la porta nel sud-est per raggiungere zona 25. Nella zona 25, stand sulla piattaforma e girare la sfera blu di sollevare una piattaforma, si ride fino alla passerella in alto e prendere l'uscita vicino a entrare di nuovo 22. Spara la sfera blu alla fine del percorso e quindi di luppolo attraverso il divario sul invisibile passi. Prendete nota delle due orbs sulla parete nord e le shoot uno sul diritto di ottenere la prossima serie di passi invisibile. Continua il divario tra la conoscenza e l'uscita torna alla zona 25. Questa volta nella zona 25, stand alla fine della conoscenza e sparare la sfera blu al di sotto di mostrare l'invisibile passi e rendere il vostro modo attraverso loro. Spara il prossimo sfera blu su tutta la strada per ottenere la seconda serie di misure per continuare a comparire e che attraversano per raggiungere la conoscenza e la porta alla zona 24. In questa sezione di area 24, salto / Stomp lo switch-and-drop off sporgenza inferiore e quindi prendere il sud-est uscita. Capo di zona 26 e salvare il gioco e poi tornare qui e verificare la indentions sulla parete nord. Luogo tutte e 4 le ametiste nella indentions e prendere la porta dietro di zona 27. Nell'entrare in zona 27, seguire le scale a spirale tutti la strada per la cima ed esaminare la porta. Avrete la possibilità di 'fare preparati', 'salvare gioco', o 'faccia Volsung', ti suggerisco di salvare prima di andare su come questa è l'ultima serie di scontri capo. Una volta che il gioco è stato salvato, testa attraverso la porta ad assumere Volsung nella zona 28. Una volta sconfitta lui, usa il Esodo Orb teleporto di tornare alla prigione di entrata e di spesa TUTTI i gella è necessario al fine di ricostituire i tuoi articoli e distintivi. Imposta il tuo caratteri uno per la battaglia finale capo. Come si esce a Locus Solus da Locus Solus: Black Box, si confrontano Legio Volsung nella battaglia finale del gioco, lui sconfitta e guardare la finale cutscene del gioco.


:hop: Spero vi sia di aiuto :hop:




mi son scordato la fonte
CITAZIONE



Edited by FIQUIZ - 12/12/2008, 18:59
 
Top
Xavin
view post Posted on 11/12/2008, 19:26




con un po' di interpretazione risolverà molti dilemmi dei giocatori xD

grazie fiq u_u
 
Top
FIQUIZ
view post Posted on 12/12/2008, 15:57




Prego Xavin
 
Top
FIQUIZ
view post Posted on 12/12/2008, 18:58





Dove trovare i cristalli su Filgaia


A sud-ovest Filgaia

Nord-ovest Filgaia

Nord-ovest Filgaia

Nord-ovest Filgaia

Nord-est Filgaia

Sud-Est Filgaia

Hillside Rovine - zona 18

Tempio di rigetto - zona 12

Percorso stelle - zona 12

Mt. Chug Chug - zona 15

Percorso isolato - Zona 17

Percorso decrepito - Zona 3

Cocytus - Zona 15

Inferno - Zona 15

Tartaro - Zona 15

Abyss - Zona 20



:ahsi: Buon divertimento :addit:

 
Top
p0pp1
view post Posted on 22/5/2009, 00:47




raga a cosa servono i cristalli? e i dungeon segreti quali sono
 
Top
Xavin
view post Posted on 22/5/2009, 12:20




i cristalli servono a sbloccare dei puzzle che se risolvi ti doneranno qualcosa in cambio

i dungeon segreti sono inferno, paradiso (se non sbaglio) e qualcos'altro >_>

se guardi la mappa del mondo, sono quelle costruzioni che non visiti andando avanti con la storia
 
Top
~ Az-Chan™
view post Posted on 22/5/2009, 17:42




Ma per quanto riguarda la Torre TF O, ovvero l'ultima...
Per la zona 9 i potere proiettili sarebbero i perforanti? XD
 
Top
loscarubes
view post Posted on 26/10/2009, 23:26




x caso sapete come si aprono le 2 porte con l'enigma nelle - rovine della collina - grazie
 
Top
kuja89
view post Posted on 28/1/2010, 13:20




io arrivo fino al tempio del rigetto ma non riesco a fare niente neance ad usare l'amuleto datemi qualche dritta perchè sto inpazzendo :wa1: :wa1: :wa1: :ww: :ww: :ww: :ww: :porcse: :porcse: :hop: :hop: :sob: :sob:
 
Top
8 replies since 11/12/2008, 19:14   18449 views
  Share