Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

Resistance 2

« Older   Newer »
  Share  
Mid.
view post Posted on 8/12/2008, 19:10




Qualcuno ce l'ha?
Lo consiglio vivamente, la trama principale non spicca per originalità ma riesce a coinvolgere quanto basta il giocatore, il multiplayer poi è divino. Sessanta giocatori contemporaneamente e lag assente, ho detto tutto :asd:
Semmai organizziamo sfidone online.
 
Top
Saeval
view post Posted on 8/12/2008, 19:18




Mah, ormai escono solo sparatutto... dico io, qualche bel pezzo di GdR no eh? *sospira teatrale*
 
Top
.Jk
view post Posted on 8/12/2008, 19:49




Che bella la pubblicità.
 
Top
Mid.
view post Posted on 8/12/2008, 20:36




CITAZIONE (Saeval @ 8/12/2008, 19:18)
Mah, ormai escono solo sparatutto... dico io, qualche bel pezzo di GdR no eh? *sospira teatrale*

Eh, però se gli sparatutto in uscita fossero tutti quanti validi quanto Resistance 2 da lamentarsi non ci sarebbe molto xD
Come GdR aspetto White Knight Story, comunque :susu:
 
Top
R y u
view post Posted on 8/12/2008, 23:29




io ho resistance 2 anche se pero' lo preso a causa di un offerta speciale :asd: altrimenti non avrei mai pagato un prezzo pieno

....mi attirava la copertina :mki:
 
Top
Saeval
view post Posted on 9/12/2008, 01:06




CITAZIONE (Mid. @ 8/12/2008, 20:36)
CITAZIONE (Saeval @ 8/12/2008, 19:18)
Mah, ormai escono solo sparatutto... dico io, qualche bel pezzo di GdR no eh? *sospira teatrale*

Eh, però se gli sparatutto in uscita fossero tutti quanti validi quanto Resistance 2 da lamentarsi non ci sarebbe molto xD
Come GdR aspetto White Knight Story, comunque :susu:

Il nome europeo è White Knight Chronicles :sisi:
E cmq sì, ce ne sono un paio carini (c'è anche Valkyria Chronicles, anche se mi sembra più azione che di ruolo, e dev'essere bello anche The Rise of the Argonauts) ma gli sparatutto in questo periodo abbondano XD
 
Top
.Jk
view post Posted on 9/12/2008, 14:30




Mass Effect?
Dai creatori di SWKotor. Un genere che mette daccordo Gioco di Ruolo e Sparatutto.
 
Top
skull90
view post Posted on 9/12/2008, 15:41




Ma per cosa è?
 
Top
K A T
view post Posted on 9/12/2008, 16:26




Resistance 2 è un esclusiva PS3
Buona a sapersi che è un'ottimo gioco.
Infatti dando dentro SOLO X360 e Wii mi danno la PS3 da 80GB + Resistance 2.
Poi fate conto degli accessori, e giochi... ambè... arriviamo alto!
 
Top
zhalera
view post Posted on 31/1/2009, 18:49




io ce lo e sono fortissimo comunque se vi volete organizzare vi inviterei anche nel mio clan tutti italiani e abbiamo pure un forum
 
Top
R y u
view post Posted on 2/2/2009, 02:08




Resistance 2 e Gears of War mi sembrano lo stesso gioco :m:

la storia cambia lievemente ma i nemici e i personaggi sono gli stessi!

l'online di Resistance non lo trovo un granchè, carino ma non spettacolare 60 giocatori insieme non si capisce una cippa lippa, meglio Gears 4 per squadra e molto + ordinato
 
Top
K A T
view post Posted on 2/2/2009, 14:40




Beh... non puoi paragonarli... uno è un FPS l'altro è un TPS...
 
Top
R y u
view post Posted on 2/2/2009, 15:24




potrei paragonare anche prince of persia e metal gear alla fine, non devono essere per forza dello stesso genere per fare dei confronti

anche perchè non ho fatto un confronto a livello di gameplay, bensì sulla trama, i personaggi e il gioco online

sono 2 gocce d'acqua, probabile che si siano copiati a vicenda
 
Top
K A T
view post Posted on 2/2/2009, 15:51




Proprio identici no...
A parte l'epoca diversa... anche la situazione umana è diversa... su Resistance siamo messi già meglio...

 
Top
R y u
view post Posted on 2/2/2009, 16:36




Si ok, non troviamo il pelo nell'uovo ogni volta

quello che voglio dire alla fine è che i nemici sono sempre alieni mostruosi con origini sulla terra :fermose:
 
Top
14 replies since 8/12/2008, 19:10   102 views
  Share