Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

Eternal Sonata

« Older   Newer »
  Share  
M i d
view post Posted on 30/9/2008, 12:12




Il primo vero JRPG su PS3, originariamente era un'esclusiva Xbox360. Se non ricordo male, ha a che fare con le ultime ore di vita di Chopin. Sul playstation store jappo c'è la demo, la sto scaricando.. speriam che sia decente :m:
 
Top
Gion ~
view post Posted on 30/9/2008, 12:48




Per me è na ciofeca :m:
 
Top
M i d
view post Posted on 30/9/2008, 17:18




L'ho provato, la grafica rulla, anche il sistema di combattimento è discretamente figo :m:
 
Top
skull90
view post Posted on 4/10/2008, 16:23




Qualche immagine???
 
Top
Saeval
view post Posted on 4/10/2008, 16:46




A quanto so io è un gran bel gioco, se lo fanno per PS 3 è un'OTTIMA cosa
 
Top
Saeval
view post Posted on 6/10/2008, 12:37




CITAZIONE
Atari e Namco Bandai hanno confermato ufficialmente che la versione per PS3 dell'RPG Eternal Sonata verrà rilasciata anche in Europa. Il gioco dedicato a Chopin avrà, in versione console Sony, nuove missioni, battaglie, eventi e finali multipli, potremo giocare come Crescendo e Serenade e ci saranno nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi grazie all'inserimento di nuovi elementi di abbigliamento. Presenti anche brani esclusivi del celebre compositore a cui il gioco è dedicato.

Fonte: Multiplayer.it
:wosd:
:awesome:
Per le immagini, ecco qualche link:
http://www.ibs.it/vg/ser/serscr.asp?e=12060&i=1
 
Top
M i d
view post Posted on 6/10/2008, 15:35




Ottimo, speravo nell'annuncio ufficiale per l'uscita europea.. A sto punto devo trovare i soldi xD
 
Top
Saeval
view post Posted on 6/10/2008, 17:17




Tanto c'è ancora tempo XD
 
Top
Saeval
view post Posted on 15/10/2008, 12:37




Trailer in HD - Cliccami
:ww: Lo voglio! :ww:
Le musiche sono stupenderrime :mki:
 
Top
R y u
view post Posted on 15/10/2008, 14:12




Eternal Sonata era uno dei motivi su dei dubbi d'acquisto della 360 piuttosto che ps3 proprio perchè esclusiva xbox :sisi:

purtroppo non l'ho mai provato ma dal trailer mi ispira tantissimo :mki:
 
Top
Xavin
view post Posted on 15/10/2008, 16:09




ma di cosa tratta la trama? e i combattimenti come si svolgono?

che relazione hanno tutti questi indizi con chopin?




mi sento tanto commissario montalbano in questo momento =.=
 
Top
Saeval
view post Posted on 15/10/2008, 16:38




La trama riguarda, per quel che ne so, le ultime ore di vita di Chopin. Probabilmente tutto quello che fai è nel suo sogno sul letto di morte. Sui combattimenti non ti saprei dire :P
 
Top
.Jk
view post Posted on 15/10/2008, 16:39




Ma dai...c'è un attacco che si chiama Più Grave.

Per la 360 c'è quantomeno da 1 anno.
Secondo me è brutto, cioé dai non mi ispira per niente, troppo deformed; sarà bello ma non è il gioco per cui spenderesti soldi (visto che parliamo di 3th generazione) al pari di Blue Dragon.

E nel mentre quel pover'uomo si rivolta nella tomba in preda alle convulsioni.
 
Top
Xavin
view post Posted on 15/10/2008, 16:41




ma quello che mi incuriosisce è "cosa c'è di interessante negli ultimi momenti di vita di chopin?"

con tutto il rispetto parlando, anche io ho imparato a suonare la tastiera, ma nessuno mi ha mai dedicato un gioco >_< (questo me era OVVIAMENTE riferito ad altre persone storiche >.<)
 
Top
Saeval
view post Posted on 15/10/2008, 16:54




Compratelo, giocaci e poi me lo dici Xav XD Io non voglio sapere più di quanto so già :P
 
Top
39 replies since 30/9/2008, 12:12   349 views
  Share