Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

Selezione Moderatori, Cercasi staff per le sezioni: "Sport" e "PSP"

« Older   Newer »
  Share  
Rox'
view post Posted on 22/7/2008, 13:50




Dato che dobbiamo rinnovare un pò lo staff, apro la "Selezione Moderatori".
Avete un'opportunità più unica che rara di entrare a far parte nello Staff dello Square Enix Italian Forum.
Se siete della giusta causa, compilate il modulo seguente.

CITAZIONE
Disponibilità: *Qui scriverete quanto potrete essere disponibili*
Esperienze di Moderazione passate: *Esperienze acquisite in altri forum*
Sezioni da moderare: *

NIENTE PERDITEMPO E NESSUN NOVIZIO.
In base alle vostre esperienze acquisite, valuteremo se sarete capaci di far parte dello staff.

________________

EDIT: In seguito ai primi "reclutamenti" nello staff, sono rimaste ancora senza un moderatore le seguenti sezioni:
-Sport
-Psp
Ovviamente, da adesso in poi cerchiamo staff solamente per queste due sezioni, quindi è inutile che vi proponiate per le altre.

________________


Saluti dallo Staff.
;)

Edited by Tidus. - 31/7/2008, 16:04
 
Top
M i d n i g h t
view post Posted on 22/7/2008, 14:37




Disponibilità: Prima della scuola > Quasi tutto il giorno, con tre-quattro ore di stacco, in genere il pomeriggio dalle 17; Dopo l'inizio della scuola > Dalle 14 alle 23, con stacco di solito dalle 17.30 alle 19.30/20.

Esperienze di Moderazione passate: Attualmente Admin in Fairy Tail Italia e ho moderato/amministrato una miriade di forum ormai deceduti di cui non metto il link, tra cui uno che Rocs conosce bene X°D

Sezioni da moderare: Videogames e Cinema.
 
Top
marcoligno9-4
view post Posted on 22/7/2008, 16:23




Disponibilità: *Quasi niente ma quando ci sono faccio la differenza*
Esperienze di Moderazione passate: *Tante tante tante tante tante tante tante...*
Sezioni da moderare: *Solo 1 e do il meglio di me!
 
Top
»Sydelle
view post Posted on 22/7/2008, 16:57




Disponibilità: In periodo estivo, sono disponibile ogni giorno dalle 13 alle 17:30 -salvo casi particolari- e dalle 18 fino a notte fonda (orario che può variare fra le 2 e le 3:30). Talvolta potrei capitare anche di mattina, partendo dalle 10. In periodo scolastico sono presente dalle 14:15 circa fino alle 16, e dalle 18 fino alle 22 (Il sabato fino all'una di notte).

Esperienze di moderazione passate: Sono stata Moderatrice e successivamente promossa ad Admin in un forum (che non vi sto a linkare, tanto ormai è andato in malora) un anno fa circa. Attualmente sono Moderatrice in Other World e Amministratrice Founder nello Shock Lair Forum.

Sezione da moderare: Qualsiasi, fra Off Topic e una sezione a caso della categoria "Altro".
 
Top
Rox'
view post Posted on 22/7/2008, 17:26




CITAZIONE (marcoligno9-4 @ 22/7/2008, 17:23)
Disponibilità: *Quasi niente ma quando ci sono faccio la differenza*
Esperienze di Moderazione passate: *Tante tante tante tante tante tante tante...*
Sezioni da moderare: *Solo 1 e do il meglio di me!

Premetto che non ho intenzione di promuovere a Moderatore un utente qualsiasi che non ho mai visto nel Forum.
Ah, compilate per bene i campi, altrimenti sarete esclusi subito.
Detto questo, marcoligno9-4, non ti conosco proprio.
Grazie per la visita, ti faremo sapere.
 
Top
Cosone94
view post Posted on 23/7/2008, 08:40




Disponibilità:In qst giorni pok xk sn in vacanza xo saro quasi sepre
Esperienze di Moderazione passate: Sn admin grafic in Pokemon Dinasty, sn founder del Kingdom Hearts Master GDR
Sezioni da moderare: Kingdom Hearts II
 
Top
katadrummer
view post Posted on 25/7/2008, 16:59




Disponibilità:parecchia.Passo minimo 5-6 ore davanti al PC
Esperienze di Moderazione Passate: all'attivo sono admin di un altro forum di Final Fantasy poi sono moderatore in : un forum di Full Metal Alchemist in uno di Final Fantasy in uno sulla PlayStation in uno sui Bullet For My Valentine e sono admin in un forum che parla un pò di tutto
Sezioni da Moderare:Sport

Edited by katadrummer - 31/7/2008, 22:53
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 22:43
Avatar

あしたのジョー

Group:
Square Enix Fan
Posts:
53,877
Location:
Pontedera

Status:


Disponibilità: 12-14 ore al giorno dalle 11 di mattina all'1 d notte
Esperienze di Moderazione passate: ero founder di un forum in top 200...ma ora non lo è +...c'è stato per 3 mesi XD
Sezioni da moderare: anime e manga e (non assolutamente per forza) grafica
 
Web  Top
~ John
view post Posted on 26/7/2008, 09:47




Per chi è nuovo di questo forum:
CITAZIONE
Premetto che non ho intenzione di promuovere a Moderatore un utente qualsiasi che non ho mai visto nel Forum.

Tanto per chiarire... :m:
 
Top
katadrummer
view post Posted on 26/7/2008, 13:20




vabbè io ho scritto poi decidete ^_^
 
Top
ToNy_Mc
view post Posted on 27/7/2008, 13:53




Ci sarei sempre io :susu: :awesome:
Di esperienze ne ho trp la più importante e celebre è quella nel 3 forum al mondo della devil l'ex ioodiodark (uno dei 4 amministratori del forum) andato a p*****ane x un litigio tra un admi e il founder..:sob:
 
Top
Tidus.
view post Posted on 31/7/2008, 10:01




CITAZIONE
Ah, compilate per bene i campi, altrimenti sarete esclusi subito.

 
Top
ToNy_Mc
view post Posted on 31/7/2008, 14:45




Va buò
Disponibilità : Spesso Dalla prossima settimana Fino ad allora potrò collegarmi solo di pome dalle 5 alle 7 e 30 + o - x cause laavorative xDD
Esperienze: Amministratore dell'ioodiodark, Founder del newknightz, Amministratote di hhstreet, Moderatore di ff4ever, animegiappo e fateless
Sezioni da moderare: Sport

Edited by ToNy_Mc - 31/7/2008, 22:02
 
Top
Tidus.
view post Posted on 31/7/2008, 15:05




Attenzione guys!! editato il primo post :)

CITAZIONE
EDIT: In seguito ai primi "reclutamenti" nello staff, sono rimaste ancora senza un moderatore le seguenti sezioni:
-Sport
-Psp
Ovviamente, da adesso in poi cerchiamo staff solamente per queste due sezioni, quindi è inutile che vi proponiate per le altre.

 
Top
ToNy_Mc
view post Posted on 31/7/2008, 21:02




ok ho lasciato sport
 
Top
28 replies since 22/7/2008, 13:50   717 views
  Share