Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

Universal Downgrader - PSP Unbricker, Tutorial

« Older   Newer »
  Share  
NennoLello
view post Posted on 10/1/2008, 11:27




Buongiorno a tutti volevo chiedere se la psp con il firm 1.5 serve a pandorizzare la batteria e poi una volta creata la batteria e la magic memory stik si può eseguire l'universal downloader su tutte le psp esistenti (quindi con il firm da downgradare) senza controllare la versione di firm? Poi rimuovendo la memory stick usata x il downgrade la psp parte lo stesso?In poche parole con la batteria pandorizzata e la magic memory stick si fanno tutti le psp senza problemi?Le batterie della vecchia psp e della slim sono compatibili?scusate ma non ho trovato la risposta nelle faq.e poi questa procedura si può fare anche in caso d brik e semi-brik?grazie infinite e scusatemi ma questo è il mio primo post e vi ho esposto tutti i miei dubbi.
 
Top
Alteisen
view post Posted on 10/1/2008, 13:24




Ciao, innanzitutto presentati nell'apposita sezione che è sempre cosa gradita ^_^ poi passiamo al resto:

Occorrente:

Memory PRO DUO (possibilmente magicgate) da 256 MB o oltre (comunque "oltre" è sconsigliato), il pacchetto Despartar del Cementerio e una batteria preferibilmente modello Sony PSP FAT vecchia, quelle nuove non sono compatibili.
Posseduto ciò, bisogna installare l'HB nella memory in questione e creare la batteria e la magic memory ma il tutto dev'essere fatto con una PSP montante un CF.
Creato il tutto basta inserire in una QUALSIASI PSP (fat o slim che sia) la memory (prima) e la batteria (poi). La PSP si avvierà automaticamente e se premi il tasto "X" verrà installato automaticamente il CF 3.71 - M33. Finito ^^ Se poi vuoi la guida per farla, provvederò.
 
Top
NennoLello
view post Posted on 10/1/2008, 14:02




Ok presentato, grazie x la celere risposta, quindi facendo con una psp dotata d CF,prima una vecchia batt fat pandorizzata poi una magic memory card, non ho nessun problema per nessun firm giusto?E quindi deduco anche
che la vecchia batteria fat funziona anche sulle nuove psp.Comunque una guida almeno per me che sono alle prime armi è gradita. :suca: :suca:
 
Top
Alteisen
view post Posted on 10/1/2008, 14:16




guarda, ora sono al lavoro, se riesco in serata ti posto il tutto e magari anche i link ai download degli Homebrew Cementerio con il quale crei direttamente il tutto, sia batteria sia magic memory con pochi click sulla PSP ^^ (l'ho fatta ieri sera, in 5 minuti mi ha flashato su una PSP original, il CF 3.71)
AVVISO: capita che al primo avvio dopo il flash del CF si blocchi nella XMB, in questo caso bisogna riavviare la PSP in recovery mode e poi andare su Advanced e formattare la Flash 1.
Comnunque non ti consiglio Pandora ma Cementerio :sisi:
 
Top
!ialexlolxelai!
view post Posted on 25/1/2009, 14:22




ma se porto la psp a 1.05 posso riportarla ai firmware più avanzati???
 
Top
skull90
view post Posted on 25/1/2009, 14:46




Spiegati meglio
 
Top
20 replies since 28/8/2007, 12:43   1959 views
  Share