Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

Che squadra usate per PES6?!

« Older   Newer »
  Share  
DQH The Legend
view post Posted on 27/12/2006, 20:01




Boh
Cmq preferire suicidarmi piuttosto ke usare l'Inter ......
 
Top
Tidus16
view post Posted on 28/12/2006, 01:18




CITAZIONE (Jukan @ 27/12/2006, 17:08)
Io usavo l'Inter nel 5 (come ho già detto) senza Adriano...

Ancora nel 6 la devo provare sul serio e comunque penso proprio che continuerò con Cruz - Crespo, una coppia collaudata con l'argentina...

Anche perché l'inter è molto molto simili all'argentina...

Invece sono disperato; ho sistemato la Germania in modo perfetto però se qualcuno ha i parametri dei giocatori del Werder Brema, vi scongiuro li posti!!!

Non so neanche dove cercare Wome!!!

Finora ho messo solo i nazionali tedeschi nel Werder!!!

allora...io gioco a pes6 liscio (senza patch) pero con un File Opzioni aggiornato all'ultimo mercato, con rose aggiornate, maglie sistemate (anche delle non licenziate, sono perfette). Pes shop tutto comprato, database interamente perfetto di squadre e giocatori, + la serie B italiana e squadre mancanti come il werder....se volete ve lo passo...è facile da mettere sulla memory...basta masterizzare un file immagine piccolissimo su u normale CD...e poi si segue una piccola procedura...tutto qui..
 
Top
Jukan
view post Posted on 29/12/2006, 01:36




Ok Tidus appena ti becco su msn me lo spieghi a colpo!!!

Sai se per caso io posso passare solo il Werder e qualcosina in più...perché dopo aver passato un intera mattinata a ricalibrarmi il Catania esattamente come volevo io (madonna il tempo per calibrarmi CORONA!!!) ci tengo a non perderli...e comunque il pes shop me lo sto portando avanti personalmente...
In ogni caso se non si può faccio a mano con un bel pezzettone di carta!!!

(cmq serve la modifica?)
 
Top
Tidus16
view post Posted on 30/12/2006, 01:04




CITAZIONE (Jukan @ 29/12/2006, 01:36)
Ok Tidus appena ti becco su msn me lo spieghi a colpo!!!

Sai se per caso io posso passare solo il Werder e qualcosina in più...perché dopo aver passato un intera mattinata a ricalibrarmi il Catania esattamente come volevo io (madonna il tempo per calibrarmi CORONA!!!) ci tengo a non perderli...e comunque il pes shop me lo sto portando avanti personalmente...
In ogni caso se non si può faccio a mano con un bel pezzettone di carta!!!

(cmq serve la modifica?)

risolto by msn.. ;)
 
Top
GBM
view post Posted on 5/1/2007, 18:06




durante le sfide utilizzo bracellona, roma, lazio o manchester....dipende....mentre x il campionato master ho preso la roma ma ormai nn è + la roma....è diventata un dream teamXD... una all stars XD
 
Top
zè roberto
view post Posted on 20/4/2020, 10:42




Io uso sempre il Chelsea. è una squadra completa e con Sheva-Drogba-robben è illegale.
 
Top
20 replies since 10/11/2006, 18:34   1422 views
  Share