Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

Giochi degli ultimi 3-4 anni che vi hanno appassionato davvero, tanto per tornare a parlare un pò.. xD

« Older   Newer »
  Share  
Sig. Sala
view post Posted on 18/1/2011, 23:24




Sì, è divertente, ha una storia simpatica, è graficamente stupendo, ha un buon gameplay, e tutto quello che vuoi, però non lo vedo come un titolo "serio"
Heavy Rain avrei voluto provarlo prima o poi .m.

CITAZIONE (12castori @ 17/1/2011, 21:44) 
Azz xD

Per ora mi sto dedicando a 2 worlds 2 e ho appena deciso di cambiare un pò il mio stile di combattimento, mi sono un pò scocciato di sgominare orde di nemici con le armi corpo a corpo perchè le ho pompate troppo, ora mi darò alla magia, anche se è come partissi da 0 perchè tutti i punti esperienza e co li ho usati esclusivamente per forza e resistenza xD

Allora dico ad Artides di scaricarmelo se me lo consigli :P gothic 3 era un gioco stupendo, ma tutto per colpa degli sviluppatori è stato messo in commercio troppo presto ed era colmo fino all'orlo di bug.. Infatti i Piranha Bytes se ne sono andati e hanno creato Risen, mentre gothic 4 non so chi l'abbia fatto ma fa schifo xD è commerciale ed insipido... Cioè ti levano una delle caratteristiche fondamentali di gothic cioè poter ammazzare chiunque sempre e comunque senza farti troppi problemi xD

Quanto lo odio Gothic 3 x_x ti giuro ahaha xD
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 23:55

Group:
Honorary Member
Posts:
8,852
Location:
Napoli

Status:


Gothic 3 se non fosse stato per i bug... T_T
 
Top
D_Q
view post Posted on 19/1/2011, 08:35




CITAZIONE (Razor. @ 18/1/2011, 16:23) 
Che roba è DOTA D_Quccio ?

SexyRazor!!! :uhuh:

Stile di Gioco:
In DotA parti scegliendo un eroe, ( ci sono vari modi per sceglierlo, random, a scelta tua, a scelta fra le due fazioni ecc ecc ) e funziona prettamente come per gli eroi di Warcraft 3, nel senso pratico che devi skillarli e fare esperienza con le creep della fazione nemica o con le varie creep che poppano nei punti definiti ( ci sono i vari livelli di creep ovviamente ). Uccidendo le creep o gli eroi nemici conquisti oro e exp. L'oro serve prettamente per comprare gli oggetti e le ricette ( che servono per la fusione dei vari oggetti ) e per ressare ( risorgere ) piu velocemente, pagando una "tassa".

E' una figata....
 
Top
Sig. Sala
view post Posted on 19/1/2011, 14:39




CITAZIONE (12castori @ 18/1/2011, 23:55) 
Gothic 3 se non fosse stato per i bug... T_T

Tra l'altro son capitato al gamestop una volta e l'ho visto a 3 euro l'edizione limitata.
Lo presi subito e ci giocai due minuti; disinstallato. xD
 
Top
Xavin
view post Posted on 19/1/2011, 15:30




CITAZIONE (Razor. @ 18/1/2011, 23:04) 
Poi direi che Heavy Rain spacca anch'egli in modo esorbitante, un film interattivo.

A me non è piaciuto poi così tanto .m. sì c'è un bel colpo di scena, ma non è che mi abbia attirato così tanto..

Magari ha messo le fondamenta per una nuova classificazione dei giochi "Film interattivi" xD
 
Top
Razor.
view post Posted on 19/1/2011, 16:20




CITAZIONE (D_Q @ 19/1/2011, 08:35) 
CITAZIONE (Razor. @ 18/1/2011, 16:23) 
Che roba è DOTA D_Quccio ?

SexyRazor!!! :uhuh:

Stile di Gioco:
In DotA parti scegliendo un eroe, ( ci sono vari modi per sceglierlo, random, a scelta tua, a scelta fra le due fazioni ecc ecc ) e funziona prettamente come per gli eroi di Warcraft 3, nel senso pratico che devi skillarli e fare esperienza con le creep della fazione nemica o con le varie creep che poppano nei punti definiti ( ci sono i vari livelli di creep ovviamente ). Uccidendo le creep o gli eroi nemici conquisti oro e exp. L'oro serve prettamente per comprare gli oggetti e le ricette ( che servono per la fusione dei vari oggetti ) e per ressare ( risorgere ) piu velocemente, pagando una "tassa".

E' una figata....

Gratuito? magari lo provo, se è a pagamento passo..già c'ho un mutuo con World of Wacraft :wa1:


@Xavin
Io l'ho giocato col move Heavy Rain, cioè ero proprio io il personaggio, bellissimo :hop:

 
Top
D_Q
view post Posted on 19/1/2011, 17:01




è gratuito!
Hai bisogno solo di installare warcraft 3 con espansione e prenderti la mappa per DOTA!!

Poi, o ci giochi su bnet, oppure ti installi Garena (server gratuito) ed accedi in una delle 52 stanze (250 utenti per stanza) europee a disposizione!

Comunque è + facile a farsi che a dirsi.... :D

Per farti un idea del gameplay, cerca su youtube Dota e vedrai che ci sono miliardi di video.... :bravse:
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 17:06

Group:
Honorary Member
Posts:
8,852
Location:
Napoli

Status:


io su garena ho giocato a AOE II online xD

sembra strafigo D_Q, io ho adorato warcraft III, però dovrei riesumarlo da dove è finito xD

CITAZIONE (Sig. Sala @ 19/1/2011, 14:39) 
CITAZIONE (12castori @ 18/1/2011, 23:55) 
Gothic 3 se non fosse stato per i bug... T_T

Tra l'altro son capitato al gamestop una volta e l'ho visto a 3 euro l'edizione limitata.
Lo presi subito e ci giocai due minuti; disinstallato. xD

:O :O :O
pazzo :addise:

ormai cmq sono uscite tutte le patch (amatoriali) non so neanche quante sono, tipo un paio di centinaia ahah e ora funziona tutto bene u.u
 
Top
D_Q
view post Posted on 19/1/2011, 17:14




è strafigo!!! te l'assicuro....
Puoi scegliere fra tantissimi eroi disponibili suddivisi per FORZA, AGILITA' ED INTELLIGENZA.

5 vs 5

Obbiettivo distruggere la base avversaria!!

L'unica pecca è che spesso accade che dopo un paio di uccisioni i noob abbandonano, e quindi ti ritrovi a giocare anche 3 vs 5!!
Però è possibile cambiare squadra durante il game...così almeno si continua 4 vs 4!
 
Top
Sig. Sala
view post Posted on 19/1/2011, 17:16




CITAZIONE (12castori @ 19/1/2011, 17:06) 
io su garena ho giocato a AOE II online xD

sembra strafigo D_Q, io ho adorato warcraft III, però dovrei riesumarlo da dove è finito xD

CITAZIONE (Sig. Sala @ 19/1/2011, 14:39) 
Tra l'altro son capitato al gamestop una volta e l'ho visto a 3 euro l'edizione limitata.
Lo presi subito e ci giocai due minuti; disinstallato. xD

:O :O :O
pazzo :addise:

ormai cmq sono uscite tutte le patch (amatoriali) non so neanche quante sono, tipo un paio di centinaia ahah e ora funziona tutto bene u.u

Magari lo rimetto ora col pc nuovo, cercando di non urtare la sensibilità di paesani suscettibili e guadagnarmi l'odio dello stato :hop: (È il motivo per cui avevo smesso di giocare D:)
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 19:03

Group:
Honorary Member
Posts:
8,852
Location:
Napoli

Status:


omfg in che senso hai urtato i paesani suscettibili'? xD io ricordo che cominciava che scendevi dalla nave e dovevi subito andare a pestare gli orchi!
 
Top
Xavin
view post Posted on 19/1/2011, 19:09




Nessuno gioca ad Assassin's Creed Brotherhood? Sarebbe bello sfidarci online! =D
 
Top
Sig. Sala
view post Posted on 19/1/2011, 23:01




CITAZIONE (12castori @ 19/1/2011, 19:03) 
omfg in che senso hai urtato i paesani suscettibili'? xD io ricordo che cominciava che scendevi dalla nave e dovevi subito andare a pestare gli orchi!

Sì, poi vai dai ribelli, non mi ricordo cos'avevo fatto, ma una stronzata eh, il punto è che non potevo più scendere da loro o mi tagliavano le gambe xD
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 17:00

Group:
Honorary Member
Posts:
8,852
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Sig. Sala @ 19/1/2011, 23:01) 
CITAZIONE (12castori @ 19/1/2011, 19:03) 
omfg in che senso hai urtato i paesani suscettibili'? xD io ricordo che cominciava che scendevi dalla nave e dovevi subito andare a pestare gli orchi!

Sì, poi vai dai ribelli, non mi ricordo cos'avevo fatto, ma una stronzata eh, il punto è che non potevo più scendere da loro o mi tagliavano le gambe xD

ahah mi sa che gli stavi antipatico, cmq è bellissima l'ambientazione...

ps xav mi sa che non ci gioca nessuno xD
 
Top
Xavin
view post Posted on 23/1/2011, 16:20




Strano, eppure è un bel gioco! °_°

Anche la modalità multiplayer è ben fatta e la durata (10 minuti) garantisce che il gioco non la tiri per le lunghe

Quando c'è qualcuno che usa un microfono che viene assassinato non è raro sentirlo rosicare, mi ricorda tanto Warrock *___*
 
Top
49 replies since 16/1/2011, 23:57   398 views
  Share