Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

Giochi degli ultimi 3-4 anni che vi hanno appassionato davvero, tanto per tornare a parlare un pò.. xD

« Older   Newer »
  Share  
Krisnik
view post Posted on 17/1/2011, 21:12




Se si parla di pc WoW potrebbe prendere il controllo delle vostre anime :guru:
 
Top
Razor.
view post Posted on 17/1/2011, 21:15




CITAZIONE (Krisnik @ 17/1/2011, 21:12) 
Se si parla di pc WoW potrebbe prendere il controllo delle vostre anime :guru:

NON GIOCATECI :bigse:
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 21:25

Group:
Honorary Member
Posts:
8,852
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Razor. @ 17/1/2011, 20:56) 
Fable 3, da quel che ho potuto vedere a parte i costumi troppo... troppo..vistosi e poco seri? dovrebbe essere un gioco che merita, ed in mancanza di una 360 dovrò aspettare marzo per poterlo giocare su pc..comunque l'1 era molto bello, anche se a gicoarlo adesso potrebbe sembrare oramai superato


Invece The Witcher è un gioco molto complesso, va giocato con calma e tranquillità, calma e tranquillità che non avevo quindi disinstallato velocemente..ma è un gioco che o ti piglia o ti fa cagare, non penso ci siano vie di mezzo con quel gameplay 2

Comunque posso consigliare anche Divinity 2 Ego Draconis, ma è un gioco non aperto a tutti, in quanto se non hai una idea su come creare un pg fin dall'inizio risulta troppo difficile, ma è comunque validissimo come gioco

E per quanto riguarda Dragon Age, giocato a difficoltà alta, risulta un gioco per pochissimi malati di GdR, ma oramai col 2 si commercializzerà e non poco..

Beh se sei uno che stravede per i gdr e soprattutto gli action gdr alla diablo o alla baldur's gate mi sa che fable 3 un pò ti deluderà, così come il 2 è tutto semplicizzato al massimo, totalmente! Un pulsante per sparare, un per castare, uno per menare fendenti; una striscia che hai sempre davanti al cazzo e che seguendola arrivi al prossimo obbiettivo, cosa che rendere quasi inesistenti le quest secondarie, l'esplorazione e soprattutto lo sfizio di cercare i posti dove devi andare o le persone con cui parlare.

Ti quoto su the witcher e spero di trovare il tempo e la calma di dedicarmici così come merita.

Ego draconis c'avevo fatto un mezzo pensierino, ma ormai gli action rpg vecchia scuola mi hanno abbastanza stancato, non so come ho finito dragon age e ho appeso anche drakensang e poi alla fine ai giochi come NW2 e BG non sono mai riuscito ad adattarmi :\ sopratutto per il sistema di combattimento.

DA a difficoltà alta non l'ho manco provato xD ma ne sono sicuro, diciamo che hanno fatto di tutto per farlo piacere a tutti, sia agli hardcore che ai casual gamer

Ps vi ricordate quando giocavamo a quel mmorpg non mi ricordo come si chiama?
Il problema sostanziale degli rpg online è il tempo e purtroppo se vuoi avere una vita reale non puoi averne abbastanza xD
 
Top
Razor.
view post Posted on 17/1/2011, 21:36




Beh, io gioco a WoW oramai da quasi 3 anni castorino.. riesco comunque ad avere una vita reale, ultimamente però mi tocca metterlo in secondo piano per altri problemi, ma è questo il punto.. capire quando bisogna fermarsi un po xD

Provalo Divinity 2, inizia a giocarci, la trama è carina.. poi ricordo che a te piaceva gothic 3, quindi anche questo dovrebbe piacerti..e puoi anche trasformarti in drago da un certo punto del gioco in avanti :O
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 21:44

Group:
Honorary Member
Posts:
8,852
Location:
Napoli

Status:


Azz xD

Per ora mi sto dedicando a 2 worlds 2 e ho appena deciso di cambiare un pò il mio stile di combattimento, mi sono un pò scocciato di sgominare orde di nemici con le armi corpo a corpo perchè le ho pompate troppo, ora mi darò alla magia, anche se è come partissi da 0 perchè tutti i punti esperienza e co li ho usati esclusivamente per forza e resistenza xD

Allora dico ad Artides di scaricarmelo se me lo consigli :P gothic 3 era un gioco stupendo, ma tutto per colpa degli sviluppatori è stato messo in commercio troppo presto ed era colmo fino all'orlo di bug.. Infatti i Piranha Bytes se ne sono andati e hanno creato Risen, mentre gothic 4 non so chi l'abbia fatto ma fa schifo xD è commerciale ed insipido... Cioè ti levano una delle caratteristiche fondamentali di gothic cioè poter ammazzare chiunque sempre e comunque senza farti troppi problemi xD
 
Top
Razor.
view post Posted on 17/1/2011, 22:39




Anche risen fa un po schifo eh, non mi veniva proprio la voglia di giocarci, cancellato subito..
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 22:46

Group:
Honorary Member
Posts:
8,852
Location:
Napoli

Status:


Alla fine se non avessi mai giocato a gothic penso che mi sarebbe piaciuto molto di più, la sua pecca principale è la grafica, ma per il resto come gameplay mi attirava, ma non come storia.. Ed infatti l'ho lasciato a un certo punto...
 
Top
D_Q
view post Posted on 18/1/2011, 08:51




CITAZIONE (Krisnik @ 17/1/2011, 19:59) 
CITAZIONE
D_Q e tekken?? :O

Penso lo dia per troppo scontato xD, che poi in realtà Tekken 6 è proprio una figata di gioco, i personaggi sono strutturati da dio e i tempi delle mosse sono troppo azzeccati, quando colpisci senti proprio la potenza tra le mani.

Tekken sono rimasto al 5.....il dr l'avrò giocato circa 3 volte, e il 6 non l'ho nemmeno mai visto!!...a dire il vero, da quel che dicono, è peggiorato tantissimo per quanto riguarda la giocabilità....

Ma a DOTA non ci gioca nessuno?? :ww:
 
Top
Razor.
view post Posted on 18/1/2011, 16:23




Che roba è DOTA D_Quccio ?
 
Top
Xavin
view post Posted on 18/1/2011, 16:24




Ho iniziato Fable 2 un bel po' di tempo fa. Non ho una grande passione per quel genere di giochi, ma devo dire che era abbastanza piacevole. L'unica cosa è che la trama era troppo dispersiva, giocandoci penso di non arrivare mai da nessuna parte, non credo che imprima nella mente del giocatore un obbiettivo da raggiungere, ecco .m.
 
Top
Saeval
view post Posted on 18/1/2011, 17:04




The Witcher è fantastico. Come RPG occidentali, è uno dei pochi (se non l'unico) ad avermi preso veramente dopo i MITICI Baldur's Gate I e II.
Fable invece mai giocato.
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 19:07

Group:
Honorary Member
Posts:
8,852
Location:
Napoli

Status:


Saeval mi sa che fable ti farebbe solo schifo, vi dico solo che nel 3 non esiste neanche l'inventario....

Xav fable alla fine fa pariare, ma a giocarci da solo ti abbuffi la wallera secondo me... alla fine vai avanti per inerzia... almeno il primo mi aveva preso abbastanza...

 
Top
Krisnik
view post Posted on 18/1/2011, 20:47




QUOTE
Tekken sono rimasto al 5.....il dr l'avrò giocato circa 3 volte, e il 6 non l'ho nemmeno mai visto!!...a dire il vero, da quel che dicono, è peggiorato tantissimo per quanto riguarda la giocabilità....

GYAAAA ma come... E' realistico di brutto, non hai più in mano dei robottini che si muovono hai delle persone in carne ed ossa!

 
Top
Sig. Sala
view post Posted on 18/1/2011, 22:34




Dragon Age Origins. Finito 2 volte e mezza, iniziato 4 o 5 per provare le origini. Merita. Cazzo se merita. :kingo:
Uncharted 2 bello e tutto ma l'ho trovato troppo come un "passatempo", non come un "gioco serio".
Metal Gear Solid 4 poetico, pur avendo giocato solo il 3 di quelli prima :/
Bioshock, solo l'1. Ha un'ambientazione che è una favola, e compensa un gameplay che boh.. non m'ha convinto troppissimo. Specie nello sparare, più che nel "plasmidare" :/
Battlefield Bad company 2. Fps online da paura. Facciamo tutti ciao con la manina a COD. :win1:
Non mi viene in mente nient'altro . .m.
Ah sì, FFXIII ha deluso un sacco :/
 
Top
Razor.
view post Posted on 18/1/2011, 23:04




Uncharted 2 è tra i giochi meglio riusciti di questa gen O.o'
Poi direi che Heavy Rain spacca anch'egli in modo esorbitante, un film interattivo.
 
Top
49 replies since 16/1/2011, 23:57   398 views
  Share