Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

one piece round the land

« Older   Newer »
  Share  
GS Kakeru
view post Posted on 5/10/2006, 19:03




CITAZIONE (Rayquaza93 @ 5/10/2006, 17:54)
io tengo round the land e mi pare ke zoro e lufy tengano una taglia d 600milioni o 700milioni!
wow doflamingo 200milioni e passa. come faranno lufy ecc. a sconfiggerlo?

ps lo kiamo lufy e nn rubber perkè GS kakeru m stava quasi mandando una maledizione quella volta ke lo kiamavo rubber XDXDXXD e poi ke io sono con la merdaset!!!!ma mai!!!!!! XDXXD

Non ho idea di chi tu sia.
 
Top
Rayquaza93
view post Posted on 5/10/2006, 20:56




qst t rinfreskerà la memoria. cmq è logico ke nn t ricordi dx me m hai parlato una sola volta, ed anke carinissimamente XDXDXDDXD
clikka qui
 
Top
dhoulmagus
view post Posted on 27/1/2007, 13:48




ci sono altri livelli dopo quello di eneru? io lo comprato da poco e sono solo al 1 livello della torre del cielo (prima di affrontare eneru voglio rafforzare robin e chopper...)
 
Top
dhoulmagus
view post Posted on 27/1/2007, 19:09




qualcuno mi dice dove ha trovato tutte le casse del tesoro nel penultimo livello di buggy, quello con i trampolini e gli uomini che saltanio sulle palle?
 
Top
yasop95
view post Posted on 18/3/2009, 10:25




Scusate ma nel terzo livello del castello delle nevi, come si fa a prendere tutti e due i bauli?
Bisogna prenderene uno, salvare, ricomnciare la serie di livelli e prendere l'altro, o i due aiutanti sono nascosti da qualche parte?
Perché io ho guardato dappertutto ma non li trovo :ww: :ww:
 
Top
nicnick29
icon8  view post Posted on 15/7/2009, 19:40




io c'elo pero mi so fermato a baggy il klown come azz si fa a sconfiggerl0??? ;s :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

qualcuno mi adda in msn per spiegarmi cm si fa [email protected]
 
Top
20 replies since 12/9/2006, 19:01   950 views
  Share