Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

Demo Resident Evil 5

« Older   Newer »
  Share  
Wakka6
view post Posted on 20/3/2009, 20:01




CITAZIONE
una cosa difficile è anche trovare i medaglioni BSAA o.o forse è perchè non li sto cercando con cura, ma finora ne ho trovati solo 3 >_<

devo comunque dire che mi appassiona molto *.* sicuramente lo rigiocherò anche dopo averlo finito u.u

quoto..
idem io i medaglioni li ricerco con cura..dp averlo finito...
 
Top
skull90
view post Posted on 20/3/2009, 21:28




CITAZIONE
quoto..
idem io i medaglioni li ricerco con cura..dp averlo finito...

Quoto. Intanto mi godo la trama! La secondo volta ma godo tutti i segreti.
 
Top
skull90
view post Posted on 30/3/2009, 12:06




CITAZIONE (R y u @ 18/3/2009, 00:27)
io l'ho finito xD

Sapresti dirmi come c@*#o sconfiggo wesker alla fine del gioco nel livello con la lava???
 
Top
R y u
view post Posted on 30/3/2009, 15:20




io l'ho fatto 30 volte di fila con uno online finchè non abbiamo capito il segreto xD

appena parte il livello che gira il suo braccio voltati indietro e corri verso il ponte e parte il filmino (fai select per saltarlo se vuoi)

poi sheva deve sparare alla schiena mentre lui corre via, quindi wesker andra da sheva mettendola alle strette e sheva sta per cadere aggrappata, quindi lo spari (a wesker xD ) per rallentarlo così sheva riesce a salire, dopodichè vai subito dove cè la pietra e la spingi facendo tutti i tasti come i soliti precedenti, arrivati a sto punto è la parte + facile, sparatelo alla schiena e appare il cuore sul petto dopo un po morirà xD
 
Top
skull90
view post Posted on 30/3/2009, 19:47




Aaaaaaah!!! Ecco perchè!!! Io Gli sparo a ruota in testa ma non succedeva niente e dopo 1 ora a sparagli senza nessun risultato ho spento tutto tipo esaurito xDDD Grazie mille R y u
 
Top
Xavin
view post Posted on 30/3/2009, 21:09




tre o quattro colpi di fucile di precisione posso bastare o.o
 
Top
Wakka6
view post Posted on 1/4/2009, 19:16




devo dire ke pure io nn capivo km fare....m sn ritrovato pure senza proiettili e usare il coltello ahahahah..poi alla fine c sn riuscito....adesso l'unica ke nn so kome prendere alcuni trofei xD
 
Top
36 replies since 3/2/2009, 12:55   252 views
  Share