Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

Demo Resident Evil 5

« Older   Newer »
  Share  
itachi's~
view post Posted on 14/2/2009, 17:27




uffa ...
 
Top
Wakka6
view post Posted on 15/2/2009, 11:57




uhmm..nn capisco xkè tolgono le cs..qui da noi
 
Top
skull90
view post Posted on 15/2/2009, 12:15




Vorrà dire che c'è stato qualche problema! Può essere allora che il mio blocco nn è casuale!
 
Top
Wakka6
view post Posted on 16/2/2009, 19:42




uhm okok..ma secondo voi fino a quando andranno avanti con RE?
 
Top
skull90
view post Posted on 17/3/2009, 14:26




Capcom ha confermato che ha spedito un totale di 4 milioni di copie relative a Resident Evil 5 in tutto il mondo. Inoltre ha confermato che la demo del suddetto gioco è stata scaricata dal PSN e dal Live oltre i 4 milioni di volte. In Europa è stato rilasciato venerdì scorso e su territorio giapponese nel corso della settimana scorsa. Capcom annuncia infine che la serie Resident Evil (tutti i titoli fino ad oggi usciti) ha venduto la bellezza di 40 milioni di unità!
Chris Kramer, capo della comunicazione di Capcom US, ha precisato che questo episodio è l'atto 0 del nuovo filone che il brand Resident Evil vuole intraprendere. E' questo il periodo per far entrare nuova gente in contatto con questo brand e quello che si deve sapere dei vecchi episodi è tutto contenuto nell'ultimo gioco rilasciato. I 15 anni aprecedenti è ora di lasciarseli alle spalle ed intraprendere una nuova via.

Fonte: ps3-ita.com
 
Top
Xavin
view post Posted on 17/3/2009, 14:44




io ce l'ho *_*

peccato che non riesca a giocare in due o.o

comunque devo dire che è abbastanza bello, ma difficile anche in modalità dilettante per chi non ha mai provato un resident evil >_<
 
Top
skull90
view post Posted on 17/3/2009, 17:51




A me arriva oggiiiii!!!
 
Top
R y u
view post Posted on 18/3/2009, 00:27




io l'ho finito xD

CITAZIONE (Xavin @ 17/3/2009, 14:44)
peccato che non riesca a giocare in due o.o

comunque devo dire che è abbastanza bello, ma difficile anche in modalità dilettante per chi non ha mai provato un resident evil >_<

io tutta la storia lo fatta insieme ad altri che nell'equipaggiamento avevano lanciamissili e altro facevano tutto loro e io guardavo :awesome:

no a dilettante non è difficile, io non ho mai giocato a resident evil prima di questo (anche perchè è diverso il gameplay) e pure lo finito, il boss finale è uno scazzo se non impari come fare lo ripetuto una trentina di volte sempre le stesse scene
 
Top
skull90
view post Posted on 18/3/2009, 14:23




Arrivato! Per me è a dir poco divino :Q___
 
Top
Xavin
view post Posted on 18/3/2009, 16:55




CITAZIONE (R y u @ 18/3/2009, 00:27)
io l'ho finito xD

CITAZIONE (Xavin @ 17/3/2009, 14:44)
peccato che non riesca a giocare in due o.o

comunque devo dire che è abbastanza bello, ma difficile anche in modalità dilettante per chi non ha mai provato un resident evil >_<

io tutta la storia lo fatta insieme ad altri che nell'equipaggiamento avevano lanciamissili e altro facevano tutto loro e io guardavo :awesome:

no a dilettante non è difficile, io non ho mai giocato a resident evil prima di questo (anche perchè è diverso il gameplay) e pure lo finito, il boss finale è uno scazzo se non impari come fare lo ripetuto una trentina di volte sempre le stesse scene

fortunato te che puoi giocare in coppia >_>'

a me non bastano mai le munizioni. Ci sono momenti in cui vado all'arrembaggio con il solo coltello xDDD
 
Top
R y u
view post Posted on 18/3/2009, 23:06




in coppia si, pero' inteso coppia online e non sulla stessa console ;)
 
Top
Xavin
view post Posted on 18/3/2009, 23:14




ma si può fare, vero? .m. intendo multiplayer con due controller, una console, un televisore, offline o.o
 
Top
Wakka6
view post Posted on 19/3/2009, 11:51




uhmmmm m sembra di si..

CITAZIONE
io l'ho finito xD

scs ryu..ma quando l'hai preso?? xD
io sn al capitolo 4-1, cmq è davvero bello...meno male ke ci sn anke i trofei!! :asd:
 
Top
R y u
view post Posted on 19/3/2009, 13:16




CITAZIONE (Xavin @ 18/3/2009, 23:14)
ma si può fare, vero? .m. intendo multiplayer con due controller, una console, un televisore, offline o.o

yes basta fare start sull'altro controller, anche se sulla stessa console fa leggermente "cagare" è a schermo diviso e per di più rimpicciolito, per l'online crei o partecipi alla partita ma sei hai finito l'abbonato prova devi pagare xbox live :asd:

CITAZIONE (Wakka6 @ 19/3/2009, 11:51)
scs ryu..ma quando l'hai preso?? xD
io sn al capitolo 4-1, cmq è davvero bello...meno male ke ci sn anke i trofei!! :asd:

ce lo dal giorno in cui è uscito come del resto anche killzone, street fighter :bravse:

i trofei ormai escono per tutti i giochi ps3, quelli senza rimangono quelli vecchi

Edited by R y u - 19/3/2009, 15:36
 
Top
Xavin
view post Posted on 19/3/2009, 16:43




una cosa difficile è anche trovare i medaglioni BSAA o.o forse è perchè non li sto cercando con cura, ma finora ne ho trovati solo 3 >_<

devo comunque dire che mi appassiona molto *.* sicuramente lo rigiocherò anche dopo averlo finito u.u
 
Top
36 replies since 3/2/2009, 12:55   253 views
  Share