Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

Nintendo: HAI ROTTO

« Older   Newer »
  Share  
.Jk
view post Posted on 25/1/2009, 17:57




Giocare un gioco di macchine sul Ds hahahaha.

ahahhaahaha. haahhahahaahah. hahahahah. Questa barzelletta me la segno.

Mark, non per qualcosa ma guarda che tutta quella merdaccia commerciale tipo benessere, animali, giochi per la mente, giochi per la lingua... non sono mica platform... sono quelli i giochi "casual", altro che Loco Roco (e qui ci vorrebbe Zio Dan a parlarti delle mille sensazioni che ha provato giocando con quelle palline del cavolo).

Il fatto che il DS sia più venduto non significa che sia migliore o che abbia un parco giochi più amplio (cosa che ripeto: non è vera! Guarda i numeri), semplicemente c'è gente meno accorta pronta a spendere soldi sul DS. Io ad esempio la mia PSP l'ho presa di seconda mano e ho comprato solo memoria SONY, quindi non ci ha guadagnato niente (intendo la Sony) dal mio acquisto.

All'inizio la PSP era il mut have di tutti i tredicenni (quando uscì), poi è uscito il DS che ha rimpiazziato i vecchi game boy. Inoltre il Ds ha una alta affluenza femminile, che la PSP non potrà mai raggiungere. Nel tempo però, grazie all'impegno dei privati, la PSP si è ritagliata la sua nicchia di console per gli amanti del vintage e del prodotto elitario.
Il fatto che il Ds abbia più giochi è semplicemente non vero. Forse avrà più giochi "sponsorizzati", ma il parco giochi della PSP ammonta a qualcosa come tutto il parco giochi della PSX + 50% (molto approssimativo) dei giochi PS2 + una piccola perentuale di giochi esclusivi + una percentuale di giochi remake degli anni 80. Una cifra a cui il DS non si può avvicinare nemmeno col cannocchiale.

Il fatto che tu non sappia queste cose non vuol dire che non lo siano.
 
Top
.Markus
view post Posted on 25/1/2009, 18:07




Io parlo di giochi "in CD", non di giochi acquistabili da Playstation Network o crackati... per rispondere a questo "attacco" della sony, la Nintendo ha già lanciato il DSi che disporrà del canale Wiiware e di uno slot (per la prima volta) per le schede memoria... metto la mano sul fuoco se non si riesce con la pirateria a fare i giochetti che fa la PSP... poi cmq non ho mai detto che il DS è meglio, ma solo che ha un parco giochi ESCLUSIVO più ampio... il parco giochi della PSP è uno zampillo in un'oceano, i giochi della PS1 sono della PS1 e basta, non ha senso per chi già aveva giocato a quei giochi tempo fa riacquistali! È innegabile, il DS ha più esclusive, punto.
 
Top
» Vex
view post Posted on 25/1/2009, 19:05




Avrà anche più esclusive, ma a livello di potenza la PSP gli fà un baffo. Altro che quei due LCD da quattro soldi
 
Top
.Markus
view post Posted on 25/1/2009, 19:08




È quello che sto dicendo... la PSP è più potente, ma non basta la forza bruta per perdere un'incontro... infatti la PSP le prende di brutto...
 
Top
» Vex
view post Posted on 25/1/2009, 19:12




CITAZIONE (.Markus @ 25/1/2009, 19:08)
È quello che sto dicendo... la PSP è più potente, ma non basta la forza bruta per perdere un'incontro... infatti la PSP le prende di brutto...

In che senso?
Vendite?

Ormai io la Nintendo la considero al livello della Fisher Price: Fà solo giochi per bambini insulsi che vogliono fare il pirata on i Fruttolo :asd:
 
Top
.Markus
view post Posted on 25/1/2009, 19:53




Si, infatti, è quello che dico... però è la pioù furba... e cmq non essere così negativo, qualche buona sfornata la fa come i FF o Crono Trigger... GTA Chinatown è l'esempio di DS vietato ai minori e spero siano non pochi i giochi che lo seguiranno... anche se non è necessario un fiume di sangue per divertire, bastano idee geniali... il solo utilizzo bel calibrato del touch screen può rendere divertente un gioco da bambini...
 
Top
R y u
view post Posted on 25/1/2009, 22:53




GTA Chinatown fa cagar sembra GTA1 :asd:

Crono Trigger il migliore era quello originale per NES che ho finito ormai da tempo con emulatore installato sulla psp :awesome:

quoto jk, e markus dai con sto fatto del parco giochi della ds tra quelli che hai detto non me ne piaciuto manco 1 :asd:

vantarsi poi delle milioni di versioni di giulia passione è da screanzati xD magari le sue passioni erano il bondage o la masturbazione multipla allora si che mi tenevo il ds :asd:
 
Top
skull90
view post Posted on 26/1/2009, 16:16




La soluzione sapete qual è??? Il ds vende di più perchè i genitori lo comprano a tutti ai loro figli come ai livelli del vecchio gameboy che io lo comprai qnd avevo si e no 10 anni. La psp in mano ad un bambino nn ha senso e non viene sfruttata a meno che nn gli giochi del tipo Crash e simili! Il DS è pr0 solamente per i remake di FF
 
Top
» Vex
view post Posted on 26/1/2009, 18:36




CITAZIONE (skull90 @ 26/1/2009, 16:16)
La soluzione sapete qual è??? Il ds vende di più perchè i genitori lo comprano a tutti ai loro figli come ai livelli del vecchio gameboy che io lo comprai qnd avevo si e no 10 anni. La psp in mano ad un bambino nn ha senso e non viene sfruttata a meno che nn gli giochi del tipo Crash e simili! Il DS è pr0 solamente per i remake di FF

Concordo, per il resto è una console veramente di merda. Come lo è daltronde il Wii... ancora con i soliti giochi di Mario... ha rotto... e poi con sta grafica da schifo....
con 250€ mi prenderei la X360 piùtosto
 
Top
skull90
view post Posted on 26/1/2009, 18:54




Io sono intenzionato a comprarla solo per i remake di FF e per dragon quest :se):
 
Top
Saeval
view post Posted on 26/1/2009, 22:00




CITAZIONE (» Vex @ 26/1/2009, 18:36)
Concordo, per il resto è una console veramente di merda. Come lo è daltronde il Wii... ancora con i soliti giochi di Mario... ha rotto... e poi con sta grafica da schifo....
con 250€ mi prenderei la X360 piùtosto

Ascolta, a te magari farà anche schifo, ma chi lo ha vuol dire che lo apprezza (almeno la maggior parte delle volte è così), no? Quindi non diciamo cose del tipo "è una console di merda", perché dicendo così sembra che chi ce l'abbia sia un cretino.
Per concludere: gente, IL MONDO È BELLO (e fa schifo, anche) PERCHÈ È VARIO, quindi De Gustibus...
Amen
 
Top
skull90
view post Posted on 27/1/2009, 21:10




CITAZIONE (Saeval @ 26/1/2009, 22:00)
Per concludere: gente, IL MONDO È BELLO (e fa schifo, anche) PERCHÈ È VARIO, quindi De Gustibus...
Amen

 
Top
Corey/Darkness
view post Posted on 28/1/2009, 15:21




CITAZIONE (Saeval @ 26/1/2009, 22:00)
CITAZIONE (» Vex @ 26/1/2009, 18:36)
Concordo, per il resto è una console veramente di merda. Come lo è daltronde il Wii... ancora con i soliti giochi di Mario... ha rotto... e poi con sta grafica da schifo....
con 250€ mi prenderei la X360 piùtosto

Ascolta, a te magari farà anche schifo, ma chi lo ha vuol dire che lo apprezza (almeno la maggior parte delle volte è così), no? Quindi non diciamo cose del tipo "è una console di merda", perché dicendo così sembra che chi ce l'abbia sia un cretino.
Per concludere: gente, IL MONDO È BELLO (e fa schifo, anche) PERCHÈ È VARIO, quindi De Gustibus...
Amen

No, il mondo è bello, ma fa schifo gran parte della gente che c'è dentro.

Per il resto; Quoto.
 
Top
R y u
view post Posted on 28/1/2009, 15:41




la gente marcia nel mondo ammonta del 73%
 
Top
104 replies since 18/12/2008, 16:43   684 views
  Share