Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

Nintendo: HAI ROTTO

« Older   Newer »
  Share  
Roxas~
view post Posted on 21/12/2008, 22:11




CITAZIONE (K A T @ 21/12/2008, 22:03)
CITAZIONE (Saeval @ 21/12/2008, 22:01)
La WII ha fatto un passo in avanti per quanto riguarda i sensori di movimento nei giochi etc, l'unica cosa che le rimprovero è che molti giochi non sfruttano la cosa e usano il wiimote come fosse un controller normale

Appunto. Zelda ad esempio. Grande Gioco... UUUU... Grande Link..... UUUUUU
Controllo di Merda. :kingaddi:

Poi non è che viene riprodotto 1:1 il movimento. Si vedrà con il Wii Motion Plus, ma non penso proprio che verrà utilizzato in tutti i giochi.

quoto
 
Top
K A T
view post Posted on 21/12/2008, 22:15




Comunque con quel UUUU intendevo che schifo.
Tutti mi avevano parlato bene di Zelda e invece mi sono ritrovato uno schifo completo.
 
Top
Xavin
view post Posted on 21/12/2008, 22:30




tutti mi parlano bene del wii

dicono sia divertente e per niente noioso o.o
 
Top
Saeval
view post Posted on 21/12/2008, 23:57




CITAZIONE (K A T @ 21/12/2008, 22:03)
Appunto. Zelda ad esempio. Grande Gioco... UUUU... Grande Link..... UUUUUU
Controllo di Merda. :kingaddi:

Poi non è che viene riprodotto 1:1 il movimento.

Mi quoto, leggi bene
CITAZIONE (Saeval @ 21/12/2008, 22:01)
La WII ha fatto un passo in avanti per quanto riguarda i sensori di movimento nei giochi

Non ho detto "ha rivoluzionato l'intero mondo videoludico!!!", ho detto che "ha fatto un passo in avanti", dato che prima del WII i sensori di movimento erano fantascienza.


CITAZIONE (Xavin @ 21/12/2008, 22:30)
tutti mi parlano bene del wii

dicono sia divertente e per niente noioso o.o

Infatti è così, se c'è una cosa assolutamente sbagliata è dire che è noioso :sisi:
 
Top
skull90
view post Posted on 22/12/2008, 11:57




CITAZIONE
Infatti è così, se c'è una cosa assolutamente sbagliata è dire che è noioso

Però è anche vero che se nn c giochi in compagnia dopo un po stuffa
 
Top
Wakka6
view post Posted on 22/12/2008, 15:23




CITAZIONE
Infatti è così, se c'è una cosa assolutamente sbagliata è dire che è noioso

Però è anche vero che se nn c giochi in compagnia dopo un po stuffa

vero!!
la Wii diciamo ke è una console organizzata molto per giochi di gruppo ke per singolo
è vero nn è noiosa per niente!!
 
Top
K A T
view post Posted on 22/12/2008, 18:59




Infatti io mi ricordo a Capodanno che ci abbiamo giocato dalla 23:00 alle 7:00 XD
Però non puoi basare una console solo sul giocare in gruppo.

@Saeval: Sul sito ufficiale della Nintendo c'è scritto: Wii: Una rivoluzione nel mondo dei videogiochi.

I sensori di movimento erano già un'idea, ma nessuno volle metterla in pratica.
Secondo me bastava fare un cosa un pò come il Sixaxis...
Perchè in fondo, la differenza tra un Sixaxis e un Wii Mote, è che minima. Tanto da quello che ho visto, il sistema di movimento viene usato poco e male. Come Zelda... il sistema di puntamento era penoso, e anche il fatto di muovere il Wii Mote e dà le spadate. Niente di che.
Tutti dicono: UUUU il Wii... Sistema di movimento... si... bello... figata...
Poi lo si usi solo in Wii Sports e basta. Quindi che il passo avanti è mooooooooolto minimo.

 
Top
itachi's~
view post Posted on 23/12/2008, 13:50




CITAZIONE (K A T @ 22/12/2008, 18:59)
Infatti io mi ricordo a Capodanno che ci abbiamo giocato dalla 23:00 alle 7:00 XD
Però non puoi basare una console solo sul giocare in gruppo.

@Saeval: Sul sito ufficiale della Nintendo c'è scritto: Wii: Una rivoluzione nel mondo dei videogiochi.

I sensori di movimento erano già un'idea, ma nessuno volle metterla in pratica.
Secondo me bastava fare un cosa un pò come il Sixaxis...
Perchè in fondo, la differenza tra un Sixaxis e un Wii Mote, è che minima. Tanto da quello che ho visto, il sistema di movimento viene usato poco e male. Come Zelda... il sistema di puntamento era penoso, e anche il fatto di muovere il Wii Mote e dà le spadate. Niente di che.
Tutti dicono: UUUU il Wii... Sistema di movimento... si... bello... figata...
Poi lo si usi solo in Wii Sports e basta. Quindi che il passo avanti è mooooooooolto minimo.

hai ragione x tutto :sysy:
 
Top
refede
view post Posted on 23/12/2008, 18:59




Io voto sempre PS3
 
Top
.Jk
view post Posted on 24/12/2008, 02:31




A me non piace giocare alla Wii, ma potendoci giocare in modo fisso da dopo Natale, vi farò sapere il mio commento de facto.
 
Top
K A T
view post Posted on 24/12/2008, 12:05




Commenta dopo un mese che ci giochi. Il primo mesetto si è ancora nella fase: Wii figataaaa :wa1:
 
Top
refede
view post Posted on 24/12/2008, 17:51




cel'ha il mio vicino di caa dp un pò stanca meglio la ps3
 
Top
.Markus
view post Posted on 26/12/2008, 15:12




Ti spiego.. io sono sempre stato dalla nintendo... e subito ho mostrato entusiasmo all'uscita del Wii, vedendolo come una macchina per raggiungere la massima integrazione coi videogiochi... ok, ma che videogiochi? Inizialemte tutto è ammesso e concesso, c'è un Zelda che va bene e tanti altri piccoli stupidi giochi per bambini o per giocatori occasionali... la nintendo era già vincitrice in partenza, e lo è tutt'ora! Io ho appena "accantonato" la Nintendo e mi sono preso un 360, che ha giochi molto più Hardocore... e penso di non essere l'unico che ha comprato il Wii al giorno del lancio per poi passare a un'altra console, proprio per assenza di giochi seri per la console ninendo... questo natale Sony e Microsoft ci hanno fatto trovare bellissimi giochi, quali Fallout 3, Fable 2, PoP, ecc.ecc., mentre la nintendo ci propone il già visto e rivisto Animal Crossing, che varia solo nel sottotitolo... ma il fatto scoinvlgente, è proprio che la Nintendo... continua ad essere prima con le vendite! Incredibile, ma alla fine, anche se ha pugnalato gli Hardcore Gamer alle spalle, ha dimostrato di poter tirare avanti senza di noi! Ha dimostrato di aver coinvolto una fetta di mercato diversa, che nè sony nè Microsoft possono raggiungere (e nel caso lo facessero, ormai quel mercato è monopolizzato da Nitendo!)... infatti la Nintendo si è praticamente tirata fuori dalla "console War": mentre la PS3 e l' X360 si prendono a pugni per attirare i giocatori Incalliti con grafiche mozzafiato e giochi profondi, la nintendo spara a raffica giochetti profondi come una pozzanghera, realizzati in pochi mesi e spendendo pochissimi soldi, che una volta arrivati sul mercato vanno a Ruba! Se la Sony e la Microsoft sviluppassero un gioco in 5 settimane e lo mettessero in vendita, nessuno lo comprerebbe, ma la Nintendo può!
In conclusione: non si può dire che io tenga ancora per la nintendo, perchè diciamo che mi ha tradito.. ma non posso che ammirare quel genio di Miyamoto!
 
Top
K A T
view post Posted on 26/12/2008, 15:43




Ja ragione, ma c'è una cosa da dire:
La Nintendo fà schifo!
Come strategie di mercato è brava, ma se la vogliamo mettere a confronto della PS3, il Wii, fà pena. Come il DS in confronto alla PSP. Io odio tutti quei bocchiette che hanno il DS. Adoro i bambini intelligenti che hanno la PSP :D
 
Top
.Markus
view post Posted on 26/12/2008, 15:48




No, sul DS sono schierato dalla Nintendo... il DS è stata una trovata geniale e ha ottimi giochi... la PSP offe solo qualche silent Hill, un Final Fantasy ecc.ecc. mentre il DS ci propone tutti gli FF dal primo al sesto e molte altre perle, tipo Zelda PH, Metroid, esclusive nintendo varie e i Dragon QUest...
 
Top
104 replies since 18/12/2008, 16:43   684 views
  Share