Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

Nintendo: HAI ROTTO

« Older   Newer »
  Share  
Saeval
view post Posted on 18/12/2008, 22:13




Giusto per informazione, devono uscire un paio di giochi horror su WII (Fatal Frame/Project Zero 4 (non ho mai capito come si chiami qui in europa) e Cursed Mountain) e pure un gdr fantasy (Fragile)
Si parla di date lontane, ma aspetterò paziente... MWUAHAHAHAH
 
Top
Wakka6
view post Posted on 19/12/2008, 20:04




anke io sn crescuto con la nintendo!! e penso ke ormai per natale la prenderò la Wii....peccato ke nn m vendano la confezione con inclusa juliana :uhuh: :uhuh:
 
Top
K A T
view post Posted on 20/12/2008, 14:00




Si ma il punto è che ha SOLO quei giochi lì seri.
Anche Super Mario per quanto bello può essere è abbastanza infantile e spesso ripetitivo.

 
Top
Saeval
view post Posted on 21/12/2008, 00:19




Ehi ehi, Super Mario Galaxy è stata una spesa senza rimpianti, non mi sono mai pentito di averci speso i 50 euro che (IMO) vale tutti :P
 
Top
Roxas~
view post Posted on 21/12/2008, 11:55




CITAZIONE (K A T @ 18/12/2008, 20:18)
CITAZIONE (Wakka6 @ 18/12/2008, 20:14)
Va be ma kat oguno ha i suoi gusti, io m ricordo quando avevo ankora il primo nintendo e poi il nintendo 64 ecc ecc..adesso io ho il nintendo ds, ma cmq per me è giusto ke la nintendo faccia giochi cm giulia passione ecc...xkè finalmente oltre a mario c'è anke qualche altro gioco per le fanciulle eheh, xkè diciamoci la verità sn poche le ragazze ke giocano e anke i giochi per loro sn pochi..

Non è vero. Secondo una statistica, quasi la metà dei possessori di un Nintendo DS è una femmina.
Ho capito che alla fine dipende tutto da quanto vendi, ma io, vedermi un DS con pochissimi giochi seri e con un Wii e al confronto delle altre console è uno sputacchio, mi vergognerei.

Hai ragione! L'altro giorno, in piazza, ho visto una bambina di 4 anni che voleva il DS. Che tartassava il padre per averlo. I produttori di giochi per la nintendo adesso di basano sui bambini viziati di 4 anni e fanno giochi di M***a per il bimbominchia che si compra il gioco e dp un giorno lo lascia la a marcire.
Che schifezza :nini:
 
Top
.Jk
view post Posted on 21/12/2008, 12:23




non che prima fosse tanto diverso eh...
 
Top
Roxas~
view post Posted on 21/12/2008, 12:50




Questo è vero XDXDXD (x questo odio un pò la nintendo)
 
Top
K A T
view post Posted on 21/12/2008, 13:19




Dal GCN la discesa di Nintendo è stata evidente. Poi secondo me si è rovinata con il Wii e il DS, senza contare i dati di vendita ovviamente.

Il Wii sarà bello e divertente in compagnia ma se vogliamo paragonarlo oggettivamente a livello Hardware ha una CPU pari a 700MHz derivata da il PowerPC G4 dei Mac. La frequenza di clock è la stessa della prima Xbox che quando uscì, sempre a livello hardware, era nettamente superiore alla PS2. La prima Xbox aveva inoltre il 64MB di RAM, il doppio della PS2. Ma alla fine, Xbox e Wii sono molto simili a livello hardware ma la prima X era molto meglio sfruttata.

 
Top
Gion ~
view post Posted on 21/12/2008, 14:04




CITAZIONE (K A T @ 21/12/2008, 13:19)
Dal GCN la discesa di Nintendo è stata evidente. Poi secondo me si è rovinata con il Wii e il DS, senza contare i dati di vendita ovviamente.

Il Wii sarà bello e divertente in compagnia ma se vogliamo paragonarlo oggettivamente a livello Hardware ha una CPU pari a 700MHz derivata da il PowerPC G4 dei Mac. La frequenza di clock è la stessa della prima Xbox che quando uscì, sempre a livello hardware, era nettamente superiore alla PS2. La prima Xbox aveva inoltre il 64MB di RAM, il doppio della PS2. Ma alla fine, Xbox e Wii sono molto simili a livello hardware ma la prima X era molto meglio sfruttata.

Sì ho capito, ma il Wii non se ne fa niente di una potenza hardware assurda
Sarebbe come avere un soldatino di piombo con un processore quad core e 542 giga di ram :fermose: Potrà essere potente quanto vuoi, ma non è la potenza hardware quello che gli serve.
 
Top
K A T
view post Posted on 21/12/2008, 21:40




CITAZIONE (Gion ~ @ 21/12/2008, 14:04)
CITAZIONE (K A T @ 21/12/2008, 13:19)
Dal GCN la discesa di Nintendo è stata evidente. Poi secondo me si è rovinata con il Wii e il DS, senza contare i dati di vendita ovviamente.

Il Wii sarà bello e divertente in compagnia ma se vogliamo paragonarlo oggettivamente a livello Hardware ha una CPU pari a 700MHz derivata da il PowerPC G4 dei Mac. La frequenza di clock è la stessa della prima Xbox che quando uscì, sempre a livello hardware, era nettamente superiore alla PS2. La prima Xbox aveva inoltre il 64MB di RAM, il doppio della PS2. Ma alla fine, Xbox e Wii sono molto simili a livello hardware ma la prima X era molto meglio sfruttata.

Sì ho capito, ma il Wii non se ne fa niente di una potenza hardware assurda
Sarebbe come avere un soldatino di piombo con un processore quad core e 542 giga di ram :fermose: Potrà essere potente quanto vuoi, ma non è la potenza hardware quello che gli serve.

Non serve a chi? Se intendi al Wii (Parlando di vendite) hai ragione :sisi:
Per il resto no. Non sò.. il Wii vende anche se fà schifo... Bah...
 
Top
Wakka6
view post Posted on 21/12/2008, 21:45




CITAZIONE
Sì ho capito, ma il Wii non se ne fa niente di una potenza hardware assurda
Sarebbe come avere un soldatino di piombo con un processore quad core e 542 giga di ram Potrà essere potente quanto vuoi, ma non è la potenza hardware quello che gli serve.

quoto

aggiungo ke l'altro giorno m sn fatto un giro tra mediaword e altri negozi, xkè volevo informarmi bn su quanto costava la Wii xkè la vorrei per natale..e nn c crederete nn l'ho più trovata da nex parte...ho kiesto e tutti m hanno detto ke quest'anno la Wii e Ds sn state le console più vendute, xkè sn una novità risp alla play 3 e xbox...e poi la paly 3 ha sempre la telecamera per eye toy ma nn è la stessa cs, è una novità..
 
Top
K A T
view post Posted on 21/12/2008, 21:49




La Wii non ha rivoluzionato niente.
Il Wii Wheel? Esistono sistemi di guida molto più precisi e con meccaniche molto più realistiche. Fatti un giro a vedere i volanti kit della Logitech. C'è perfino il cambio
 
Top
Saeval
view post Posted on 21/12/2008, 22:01




La WII ha fatto un passo in avanti per quanto riguarda i sensori di movimento nei giochi etc, l'unica cosa che le rimprovero è che molti giochi non sfruttano la cosa e usano il wiimote come fosse un controller normale
 
Top
K A T
view post Posted on 21/12/2008, 22:03




CITAZIONE (Saeval @ 21/12/2008, 22:01)
La WII ha fatto un passo in avanti per quanto riguarda i sensori di movimento nei giochi etc, l'unica cosa che le rimprovero è che molti giochi non sfruttano la cosa e usano il wiimote come fosse un controller normale

Appunto. Zelda ad esempio. Grande Gioco... UUUU... Grande Link..... UUUUUU
Controllo di Merda. :kingaddi:

Poi non è che viene riprodotto 1:1 il movimento. Si vedrà con il Wii Motion Plus, ma non penso proprio che verrà utilizzato in tutti i giochi.
 
Top
104 replies since 18/12/2008, 16:43   684 views
  Share