Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

PSP 3000, Nuova consolle...

« Older   Newer »
  Share  
cloud kh
view post Posted on 8/9/2008, 09:39




Sony, durante una convention internazionale sui videogame, ha annunciato l'arrivo della nuova PSP-3000 per il prossimo 15 ottobre. La una nuova versione monterà un nuovo schermo LCD da 4.3 pollici, che fornisce una miglior visibilità anche all'aperto.
Non solo giochi; la nuova console PSP-3000 diventa all'occorrenza anche un telefono grazie ad un microfono interno ed alla presenza del software Voip Skype, che utilizzando la rete internet, consente di effettuare e ricevere chiamate a costi molto ridotti rispetto al quelli di un telefono fisso o mobile, costi che diventano addirittura nulli se si chiama altri utenti Skype.
La nuova PSP-3000, verrà inizialmente commercializzata ad un prezzo di 199 euro.

 
Top
Gion ~
view post Posted on 8/9/2008, 10:04




CITAZIONE
la nuova console PSP-3000 diventa all'occorrenza anche un telefono grazie ad un microfono interno ed alla presenza del software Voip Skype, che utilizzando la rete internet, consente di effettuare e ricevere chiamate a costi molto ridotti rispetto al quelli di un telefono fisso o mobile, costi che diventano addirittura nulli se si chiama altri utenti Skype.

Wa, ma sta cosa è interessante, è proprio così?
 
Top
Alteisen
view post Posted on 8/9/2008, 10:21




Sì solo che hanno ancora abbassato la durata della batteria....
 
Top
cloud kh
view post Posted on 8/9/2008, 19:29




Esatto mi sembra che diminuisce di 20-30 minuti circa...
 
Top
skull90
view post Posted on 8/9/2008, 20:33




Nono, la sony stessa ha smentito tutto. La carica della batteria resterà la stessa!
 
Top
Alteisen
view post Posted on 9/9/2008, 07:20




Spèrem.....perchè la mia intenzione era di prendere il Bundle con Dissidia della PSP3000 ma con la battery schifida non penso la prenderò....aspetto news di conferma per la batteria (intanto mi godo allegramente la mia PERFETTA PSP fat) :P
 
Top
skull90
view post Posted on 10/9/2008, 20:13




Dopo le dichiarazioni ufficiali di John Koller qualche giorno fa sulla durata inferiore della batteria della nuova PSP-3000, arriva una smentita ufficiale da parte della Sony per bocca addirittura dello stesso Koller!

Comunicato:

Queste le sue parole:

CITAZIONE
Vorrei fare una correzione e chiarificare una volta per tutte che la batteria della nuova PSP avrà una durata equivalente a quella della PSP corrente, ossia dalle 4 alle 6 ore per i giochi e dalle 4 alle 5 ore per gli UMD Video.
Infatti anche se il nuovo schermo richiede un consumo leggermente maggiore, i nostri ingegneri giapponesi hanno lavorato per ridurre al minimo il consumo di energia di tutti gli altri componenti inclusi nel nuovo sistema, per questo motivo non dovrete preoccuparvi della perdita di carica mentre vi divertite col nuovo schermo della PSP-3000!

Fonte: www.psp-ita.com

:awesome:
 
Top
Ryugemaru
view post Posted on 21/9/2008, 13:56




dal titolo pensavo fosse una psp che faceva fotografie e il caffè xD

anchio mi godo la fat PSP, mi piace averla in "carne" che a dieta muuuuuuuuuuuuuahahahah :roftl:
 
Top
skull90
view post Posted on 21/9/2008, 16:28




CITAZIONE (Ryugemaru @ 21/9/2008, 14:56)
anchio mi godo la fat PSP, mi piace averla in "carne" che a dieta muuuuuuuuuuuuuahahahah :roftl:

Straquoto!!! Anche se la nuova PSP è più piccola e maneggevole a me il materiale mi sa di pacco! v_v
 
Top
Ryugemaru
view post Posted on 22/9/2008, 00:24




anche a me :sisi:
 
Top
Eisen Chaos
view post Posted on 22/9/2008, 14:25




uscirà questo ottobre (2008) o il prossimo? (2009)
 
Top
Axel-8
view post Posted on 27/10/2008, 22:30




io ce l'ho comprata ieri è fantastica anche se hai il sole sullo schermo vedi uguale e poi la risoluzione è fantastica
 
Top
11 replies since 8/9/2008, 09:39   114 views
  Share