Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

Eternal Sonata

« Older   Newer »
  Share  
R y u
view post Posted on 15/10/2008, 17:07




cè da dire che rispetto alla versione 360 ci sono molte + novità come ad esempio costumi aggiuntivi e delle nuove "skill" (un po come è successo a ninja gaiden da xbox a ps3)

e forse chopin credo sia il nome del protagonista ed è probabile che il musicista non centri niente con la storia :asd:
 
Top
Saeval
view post Posted on 15/10/2008, 21:22




No no il musicista c'entra eccome con la storia, tant'è che ho letto ci sono molti suoi brani nella colonna sonora :P
 
Top
Xavin
view post Posted on 15/10/2008, 21:37




CITAZIONE (Saeval @ 15/10/2008, 17:54)
Compratelo, giocaci e poi me lo dici Xav XD Io non voglio sapere più di quanto so già :P

eh, ad avere xbox360 o ps3 xD
 
Top
.Jk
view post Posted on 15/10/2008, 22:44




CITAZIONE (Xavin @ 15/10/2008, 17:41)
ma quello che mi incuriosisce è "cosa c'è di interessante negli ultimi momenti di vita di chopin?"

con tutto il rispetto parlando, anche io ho imparato a suonare la tastiera, ma nessuno mi ha mai dedicato un gioco >_< (questo me era OVVIAMENTE riferito ad altre persone storiche >.<)

Ma Chopin è Sciopèn! Io avevo qualcosa di suo nella mia stanza quando ero bambino. Insieme ad un quadro di Vivaldi ed un busto di Beethoven.

Mah, Chopin è IL ROMANTICO per antonomasia, sia come gusto che come persona. Volevano fare un gioco "romantico" (che per intenderci non significa smieloso ma qualcosa fatto senza tener conto eccessivamente della fredda razionalità) e li ispirava questa figura. Consideriamo poi che il Giappone in 50 anni ha scoperto 500 anni di musica europea, quindi chi per noi può apparire antiquato per un trentenne giapponese può apparire geniale e brillante.
 
Top
R y u
view post Posted on 9/2/2009, 03:29




a giorni dovrebbe uscire la versione ps3, ma prenderlo non mi convince....sarà che non ho voglia di GDR in questo momento
 
Top
Saeval
view post Posted on 9/2/2009, 07:40




C'è un mio compagno che non vede l'ora di comprarlo, io invece dò la priorità a Killzone 2 ora come ora... Tanto poi me lo farò prestare :asd:
 
Top
» Vex
view post Posted on 9/2/2009, 15:29




CITAZIONE (Saeval @ 9/2/2009, 07:40)
C'è un mio compagno che non vede l'ora di comprarlo, io invece dò la priorità a Killzone 2 ora come ora... Tanto poi me lo farò prestare :asd:

Su che TV lo giochi?
 
Top
Saeval
view post Posted on 9/2/2009, 16:50




Beh per il 25 si spera che abbia la nuova TV Full-HD, che in teoria dovrei prendere oggi =_=
 
Top
R y u
view post Posted on 11/2/2009, 16:14




preso Eternal Sonata per PS3! :suca3:
 
Top
Xavin
view post Posted on 11/2/2009, 16:58




niente e nessuno scampa a Ryu ç_ç
 
Top
R y u
view post Posted on 12/2/2009, 00:14




xD

dopo averlo provato in demo su XBOX LIVE me ne sono innamorato :bigse:
 
Top
Mid
view post Posted on 12/2/2009, 14:13




Poi fai sapere com'è, che ho intenzione di prenderlo :suca3:
 
Top
R y u
view post Posted on 13/2/2009, 02:12




basta guardare le recensioni sui vari siti xD

del gioco mi è piaciuto lo stile tutto "carino" e luminoso degli scenari che creano una bella atmosfera :sisi: il fatto strategico dei personaggi e dei mostri che in battaglia hanno cambiamenti (come i mostri che si evolvono alla luce solare) è una bella pensata, personalmente mai vista in un gioco dello stesso genere :sisi:

note negative: anche se ha contenuti in + rispetto a quello xbox come un prolungamento delle missioni e l'aggiunta di 2 personaggi, sul PSN non cè niente da scaricare in piu', e poi non ha trofei

comunque il gioco merita prendetevelo!
 
Top
Mid
view post Posted on 14/2/2009, 07:40




Mi fido più del tuo giudizio, che delle recensioni u_u
 
Top
39 replies since 30/9/2008, 12:12   349 views
  Share