Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

Wild Arms 5, GDR_PS2 Multi 5...ITA compreso

« Older   Newer »
  Share  
~ Az-Chan™
view post Posted on 21/5/2009, 11:49




CITAZIONE (Neuro1359 @ 5/11/2008, 01:36)
c'è qualcuno che l'ha finito e mi può aiutare per favore?

in Abyss non riesco a trovare l'ultima stanza la 30

nelle rovine della collina c'è una porta che parla di 4 giovani che combattereno...........con un fiore in mezzo ecc ecc e non so' come aprirla

in una mini missione mi manca " Principessa" e non riesco a trovare il modo per ottenerlo

a Hamonde c'è una zona che analizzandola parla di un libro....... ma mi dice sempre che "per ora non è il momento"

Anke io gioco a Wild Arms!
Ho appena preso Principessa... Dipende da a che momento sei con la vicenda xk io l'ho presa dopo aver distrutto tutte e 4 le torri TF.

Io non riesco a trovare il puzzle n° 20 .___. non ho idea di dove sia!!
 
Top
Xavin
view post Posted on 21/5/2009, 16:36




purtroppo non saprei aiutarvi, non so nemmeno come arrivare all'ultimo dungeon >__>
 
Top
~ Az-Chan™
view post Posted on 21/5/2009, 18:03




Hmm... ultimo dungeon di cosa?
 
Top
ciaosnwalter
view post Posted on 17/8/2010, 14:33




CITAZIONE (dark-nazgul-84 @ 16/8/2008, 11:22)
ecco si,l'ho fatto proprio ieri,prima non m'ero accorto che si continuava a salire nel palo xD
cmq l'ho superato,adesso mi manca solo la torre dove sta fereydon ^^
cmq ho notato,che in alcuni posti (io finora ne ho beccati 2,a cocytus e il passaggiosotteraneo quando si scappa dalla casa d lady diana)che ci sono i cristalli oscuri,ma senza golem è impossibile aprirli O_O come si fà?si troveranno altre munizioni???????

mi spieghi bene come si supera quel pezzo?
nn ce la faccio :sob: :sob: :sob:
 
Top
ciaosnwalter
view post Posted on 17/8/2010, 20:09




CITAZIONE (Pesmerga88 @ 14/8/2008, 14:31)
CITAZIONE (dark-nazgul-84 @ 13/8/2008, 13:55)
ragazzi io nel gioco sono bloccato nella torre F e precisamente sono bloccato nella stanza dove devo accendere le torce e l'enigma parla di 6 fiori nel deserto,2 rosso porpora e gli altri che riflettono il cielo...quindi,2 torce devono essere accese con i proiettili infuocati e le altre 4 con il ghiaccio...ho letto le guide di gamefaqs e dice che quelle infuocate sono le torce di sud ovest e quella ad est e le rimanenti con il ghiaccio...ho fatto tutto ma non succede nulla...qualcuno di voi ha già superato questa stanza??????

L'ho fatto proprio adesso, ma tu prima di accendere le torce ci sei andato al piano di sopra ad attivare i ventilatori di sud-ovest e est? Se nn l'hai fatto, nella stanza precedente a quella dove sei, se continui a salire il palo c'è un'altra stanza( quella con i ventilatori).

mi spieghi bene come si supera quel pezzo?
nn ce la faccio :sob: :sob: :sob:
 
Top
Saix99
view post Posted on 11/8/2015, 15:12




Mi sapete dire come raggiungere la torre O?
Ho appena battuto il prof e gli altri 2 fereydon ecc

C'è qualcosa da attivare?
Io non la trovo sô che è a centro mappa ma non la trovo
 
Top
80 replies since 14/7/2008, 09:38   5430 views
  Share