Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

Wild Arms 5, GDR_PS2 Multi 5...ITA compreso

« Older   Newer »
  Share  
Razor.
view post Posted on 4/8/2008, 14:35




Livello 11
 
Top
Overdose.
view post Posted on 4/8/2008, 16:30




Ho appena finito il gioco al 72 :m:

Ma restano delle cose da fare:

1) I quattro tempietti, uno in ogni continente, due li ho visitati Cocytus e Inferno, gli altri due penso siano accessibili tramite dei puzzle da completare...
2) Nelle rovine della collina c'è una porta con scritto: "Quattro giovani possono attraversare Orsù la terra deserta, sembra che tu non possieda il potere di questi quattro giovani" o qualcosa di simile
3) Il re dei mostri, devo trovare una reliquia nella ciccatrice di una persona venuta dal cielo e andare nel profondo degli abissi
Quando avrò tempo farò queste cose...

Il golem lo potenzi da Tony aggiungendo mosse e migliorando le stats

Edited by Overdose. - 4/8/2008, 17:46
 
Top
Razor.
view post Posted on 4/8/2008, 17:15




Ecco come se le passa le vacanze..
 
Top
Overdose.
view post Posted on 4/8/2008, 17:28




In vacanza ci sono anche giorni vuoti :suca:
 
Top
Razor.
view post Posted on 6/8/2008, 13:32




:gya:
Non riesco a fare il giochetto delle porte dell'intelleto o come si chiamano o_o
 
Top
D_Q
view post Posted on 8/8/2008, 13:56




CITAZIONE (Razor. @ 6/8/2008, 14:32)
:gya:
Non riesco a fare il giochetto delle porte dell'intelleto o come si chiamano o_o

:hop: :hop:

....io non ti capisco..... :bravse: :bravse:
 
Top
Razor.
view post Posted on 8/8/2008, 14:20




D_Q amore mio, se mi dici come si fa il fatto delle fiamme da accendere al tempio dove dovrebbero stare i Braska dopo che
SPOILER (click to view)
pastel si ammala
, potrei amarti. xD
 
Top
.Jk
view post Posted on 8/8/2008, 16:11




CITAZIONE (Razor. @ 4/8/2008, 15:35)
Livello 11

Troppo WoW.
 
Top
D_Q
view post Posted on 8/8/2008, 17:25




CITAZIONE (Razor. @ 8/8/2008, 15:20)
D_Q amore mio, se mi dici come si fa il fatto delle fiamme da accendere al tempio dove dovrebbero stare i Braska dopo che
SPOILER (click to view)
pastel si ammala
, potrei amarti. xD

Che sgualdrina che sei...... :uhuh: :uhuh:

mmmmm (stò pensando, non mi stò eccitando...)....Non sai il nome del posto preciso??? Tipo che ne sò....Santuario della memoria?? :dunno:

 
Top
Razor.
view post Posted on 8/8/2008, 21:29




domani te lo dico xD

jk, in sto periodo sto poco al pc e a casa, indi, ho mollato WoW..
 
Top
Pesmerga88
view post Posted on 12/8/2008, 09:35




la mia versione in inglese si bloccava appena entravo nello studio televisivo, l'ho cominciato in italiano e sono quasi dov'ero prima.
:m: D_Q mi sa tanto che lo ha già finito.
 
Top
Overdose.
view post Posted on 12/8/2008, 15:19




Devi accendere le fiamme dove passa la luce ( ci sono i buchi nel muro, e filtra la luce)

Non ricordo pero se devi accendere quella a destra o quella a sinistra, beh prova ^^
 
Top
D_Q
view post Posted on 12/8/2008, 19:25




CITAZIONE (Pesmerga88 @ 12/8/2008, 10:35)
la mia versione in inglese si bloccava appena entravo nello studio televisivo, l'ho cominciato in italiano e sono quasi dov'ero prima.
:m: D_Q mi sa tanto che lo ha già finito.

No....non l'ho ancora finito!!! Me la stò spassando tra le molteplici missione secondarie....Sono al livello 94 con quasi tutti (Chuck 92) e non trovo una delle torri.... :hop: ....porca troia!!! :fermose: :fermose:

:bravse:

:win1: :bigse:
 
Top
dark-nazgul-84
view post Posted on 13/8/2008, 12:55




ragazzi io nel gioco sono bloccato nella torre F e precisamente sono bloccato nella stanza dove devo accendere le torce e l'enigma parla di 6 fiori nel deserto,2 rosso porpora e gli altri che riflettono il cielo...quindi,2 torce devono essere accese con i proiettili infuocati e le altre 4 con il ghiaccio...ho letto le guide di gamefaqs e dice che quelle infuocate sono le torce di sud ovest e quella ad est e le rimanenti con il ghiaccio...ho fatto tutto ma non succede nulla...qualcuno di voi ha già superato questa stanza??????
 
Top
Pesmerga88
view post Posted on 14/8/2008, 13:31




CITAZIONE (dark-nazgul-84 @ 13/8/2008, 13:55)
ragazzi io nel gioco sono bloccato nella torre F e precisamente sono bloccato nella stanza dove devo accendere le torce e l'enigma parla di 6 fiori nel deserto,2 rosso porpora e gli altri che riflettono il cielo...quindi,2 torce devono essere accese con i proiettili infuocati e le altre 4 con il ghiaccio...ho letto le guide di gamefaqs e dice che quelle infuocate sono le torce di sud ovest e quella ad est e le rimanenti con il ghiaccio...ho fatto tutto ma non succede nulla...qualcuno di voi ha già superato questa stanza??????

L'ho fatto proprio adesso, ma tu prima di accendere le torce ci sei andato al piano di sopra ad attivare i ventilatori di sud-ovest e est? Se nn l'hai fatto, nella stanza precedente a quella dove sei, se continui a salire il palo c'è un'altra stanza( quella con i ventilatori).
 
Top
80 replies since 14/7/2008, 09:38   5430 views
  Share