Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

Come Giocare ai giochi della ps1 su psp, Guida solo x ki ha custom firmware

« Older   Newer »
  Share  
¬Kermit
view post Posted on 24/3/2008, 19:46




Allora, io non so perchè ma a me esce fuori una roba così dopo che estratto il programma magicISO, che devo fare :.-.:

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Alteisen
view post Posted on 25/3/2008, 09:31




Devi craccare il programma e te lo dice specificatamente la finestra che si apre alla voce CRACK IT ma siccome è illegale non ti consiglio nemmeno di chiedere come fare in questa sezione...ho il Ban-Hammer già pronto :bigse:

Altrimenti ti scarichi POPSCONV che dovrebbe essere free o quantomeno TRIAL e non hai problemi. ;)
 
Top
.:|Angelausen|:.
view post Posted on 25/3/2008, 11:34




CITAZIONE (skull90 @ 22/3/2008, 12:38)
Se seguite tutto alla lettera e nn vi funziona lo stesso sarà un problema di firmware

oppure dell'immagine utilizzata ho risolto che per tombi 2 è questo il problema^^
 
Top
SuperRoby
view post Posted on 19/4/2008, 17:06




non o capito bene come devi fare se ai più di 1 disco da fare l'altri ci riesco perche e un solo cd ma mo sto facendo un gioco con 4 cd ovvero FF 8 e non so come fare???

approposito o cercato guide su guide per fare sta cosa ma questa e la migliore
 
Top
skull90
view post Posted on 20/4/2008, 11:11




E' semplicissimo, basta mettere lo stesso Game Code, o ID Game, su tutti e 4 i CD
 
Top
SuperRoby
view post Posted on 21/4/2008, 07:15




a ok
 
Top
Metal_Sparda
view post Posted on 28/4/2008, 10:58




si ma come faccio ad emulare i tasti L2,R2,L3,R3, e i movimenti con i 2 stick?
 
Top
Ryugemaru
view post Posted on 28/4/2008, 11:20




semplice, non si puo' :asd:

i movimenti sono tutti con le freccette direzionali, e L2/R2 non esistono nella psp indi nada

ps. a meno che non si configura particolarmente nelle opzioni
 
Top
skull90
view post Posted on 3/5/2008, 11:26




Di solito L2 e R2 sono configurati nei tasti direzionali compreso il tasto R2+L2
 
Top
SiMoNCiNa1988
icon14  view post Posted on 29/5/2008, 22:13




Ragazzi, mi serve una mano!!
ho chiesto una mano qui

https://squarenixif.forumcommunity.net/?t=15921207

per avere i torrent di FFVII e VIII.. per ora mi ha scaricato solo FFVIII, ed è un solo file eboot.. è possibile?? è da 3 GB e passa... ora non so che devo fare.. devo metterlo direttamente nella cartella PSP/GAME???
 
Top
Alteisen
view post Posted on 30/5/2008, 07:21




Dovresti creare una cartella all'interno di PSPGAME nominata con l'ID del gioco che in via del tutto TEORICA dovrebbe essere questo:
SLPS01222

Quindi sarà: PSP/GAME/SLPS01222 e quest'ultima è la cartella dove ci sbatti l'EBOOT.

Comunque do un occhiata in giro per vedere l'ID corretto di FF8 e poi aggiorno il post nel caso fosse necessario.
 
Top
SiMoNCiNa1988
view post Posted on 2/6/2008, 13:07




CITAZIONE (Alteisen @ 30/5/2008, 08:21)
Dovresti creare una cartella all'interno di PSPGAME nominata con l'ID del gioco che in via del tutto TEORICA dovrebbe essere questo:
SLPS01222

Quindi sarà: PSP/GAME/SLPS01222 e quest'ultima è la cartella dove ci sbatti l'EBOOT.

Comunque do un occhiata in giro per vedere l'ID corretto di FF8 e poi aggiorno il post nel caso fosse necessario.

ho creato la cartella che mi hai detto di creare ( grazie delll'ID, ,ma era un altro, l'ho cercato da sola).. nella schermata dei giochi mi compare l'interfaccia final fintasy VIII, con il logo del gioco, e con scritto sotto " 4 discs", e "final fantasy VIII, eboot created by cheska" ... solo che quando do l'ok per far partire il gioco, mi compare una schermata con scritto che il gioco è stato convertito per essere giocato da ps1 a psp.. e poi mi si apre subito una schermata con scritto "impossibile avviare il gioco. (80000004) " ... che significa??? in cosa ho sbagliato???
- ho come software di sistema il 3.52 M33 - 4
- ho scaricato il torrent del gioco da un link che mi hanno dato nella sezione download (sono 2 gb e passa di roba, ma l'eboot è unico, non è diviso in 4 parti per tutti e 4 i dischi)
- ho creato la cartella che mi hai detto tu in PSP/GAME, con il giusto ID.. dopodiché ci ho messo l'eboot... in cosa ho sbagliato???????
 
Top
hSk'
view post Posted on 2/6/2008, 20:04




è tutto giusto o_o

:m:
 
Top
SiMoNCiNa1988
view post Posted on 3/6/2008, 10:30




uffa ma allora com'è possibile??? che faccio??? :sob:
vi prego aiutatemi... se ho fatto tutto giusto, ma mi da un errore, qualcosa di sbagliato l'avrò fatto... :sob:
 
Top
Alteisen
view post Posted on 3/6/2008, 14:05




Che plugin usi per emulare il gioco ? il pop del firmware standard o ne hai decriptato qualcun'altro di un altro firmware ? i Plugin della PSX sono abilitati dalla recovery (Tasto R all'accensione, menu recovery e voce "plugin") ?
 
Top
63 replies since 9/2/2008, 20:55   17046 views
  Share