Square Enix Italian Forum - News - Soluzione - Trucchi - Strategie - DQ VIII - KH II - FF XII - RG - VP 2 - FF VII - FF VIII - F

Le nostre cavolate con i videogames....

« Older   Newer »
  Share  
MrAndrea
view post Posted on 25/12/2007, 09:32




ancora con il Game Boy (quello originale, mattone grigio...) giocando a Donkey Kong Land 2...

primo livello sulla nave, vai sempre verso destra, saltando, uccidendo o evitando i nemici... fine del livello...

secondo livello parto vado sempre verso destra saltando, uccidendo o evitando i nemici, solo che ad un certo punto saltavo... nel vuoto... ci ho messo un paio di giorni a capire che dovevo saltare in alto a sinistra invece che a destra... non sapete quante volte sono morto in quel punto saltando nel vuoto...
 
Top
Corey/Darkness
view post Posted on 17/1/2008, 15:46




CITAZIONE (Tidus. @ 27/11/2007, 12:58)
a the sims ero in possesso del piu grande cimitero mai visto :sisi:...mi divertivo a passare il tempo a cerca i modi piu diversificati per "killare" i poveris sims sventurati :ghgh: avevo pure uno screen, era pauroso XD, c'erano decine di lapidi tutte messe in fila, e ad un certo punto ho dovuto restingere la casa per far posto alle tombe :asd:

ahahahahaha non sono l'unico ahahahahaha XDDD

io pensa che creavo una famiglia di 8 persone (limite massimo), poi al posto della casa un enorme bosco, li mettevo tutti a giocare belli tranquilli a dei pc (trucco per i soldi rulez), quand oerano tutti belli fermi recintavo la casa, ci mettevo uno di quei cosi per fare il falò (che si trova negl iaggiornamenti di "the sims 1") e lo facevo accendere ad uno di loro.

Dopo di chè.... Disasterpices XD
 
Top
Xavin
view post Posted on 23/1/2008, 16:59




Con the sims 1 facevo il grande fratello :sisi:

ogni tanto ne facev scegliere uno a caso che usciva dalla casa :sisi:.....



....morto.


infatti per me bastava rinchiuderlo in una stanza con un semplice camino per uccidere :guru:


 
Top
Artides
view post Posted on 23/1/2008, 17:47




CITAZIONE (Xavin @ 23/1/2008, 16:59)
Con the sims 1 facevo il grande fratello :sisi:

ogni tanto ne facev scegliere uno a caso che usciva dalla casa :sisi:.....



....morto.


infatti per me bastava rinchiuderlo in una stanza con un semplice camino per uccidere :guru:

ahahah che fissa :wosh:
 
Top
soulsephirot
view post Posted on 26/4/2008, 16:57




Resident Evil 4.
In una stanza piena di Ganados, con Ashley dietro da proteggere faccio fuori tutti i nemici, finchè ne restano 2.
Uno dei due prende Ashley e io penso "diamine, dopo la fatica che ho fatto per ammazzare gli altri non posso perdere così!".
Nella fretta, per impedire al ganados di portarmi via la ragazza, carico il fucile e Pum! Il proiettile volò veloce come un fulmine, per poi andarsi a conficcare nella testa.... di Ashley._. .
 
Top
skull90
view post Posted on 26/4/2008, 17:02




CITAZIONE (Xavin @ 23/1/2008, 17:59)
Con the sims 1 facevo il grande fratello :sisi:

ogni tanto ne facev scegliere uno a caso che usciva dalla casa :sisi:.....



....morto.


infatti per me bastava rinchiuderlo in una stanza con un semplice camino per uccidere :guru:

Stupendo xDDD
 
Top
Tidus.
view post Posted on 29/4/2008, 12:52




CITAZIONE (Xavin @ 23/1/2008, 17:59)
Con the sims 1 facevo il grande fratello :sisi:

ogni tanto ne facev scegliere uno a caso che usciva dalla casa :sisi:.....



....morto.


infatti per me bastava rinchiuderlo in una stanza con un semplice camino per uccidere :guru:

pr0 :sisi:
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 13:30

Group:
Member
Posts:
4,289
Location:
Hogsmeade

Status:


Una volta giocando a Tomb Raider 1 salvai anzicchè caricare durante un
salto, scoprendo che era mortale. Ogni volta che caricavo infatti quel
salvataggio, Lara moriva :sbat: :sbat:

Da allora mi è rimasta la fissa in tutti i Tomb Raider di mantenere dei
salvataggi "particolari" sulle morti impossibili di Lara Croft... poverina :uhuh:
E perdevo ore e ore a ricaricare salvataggi per vederla morire e poi ricaricare,
è DIVERTENTISSIMO :wink:
 
Web  Top
skull90
view post Posted on 3/5/2008, 10:39




CITAZIONE (shidolionheart @ 30/4/2008, 14:30)
Una volta giocando a Tomb Raider 1 salvai anzicchè caricare durante un
salto, scoprendo che era mortale. Ogni volta che caricavo infatti quel
salvataggio, Lara moriva :sbat: :sbat:

Da allora mi è rimasta la fissa in tutti i Tomb Raider di mantenere dei
salvataggi "particolari" sulle morti impossibili di Lara Croft... poverina :uhuh:
E perdevo ore e ore a ricaricare salvataggi per vederla morire e poi ricaricare,
è DIVERTENTISSIMO :wink:

Oddio che passatempo strano xDDD
 
Top
Tidus.
view post Posted on 4/5/2008, 21:31




CITAZIONE (shidolionheart @ 30/4/2008, 14:30)
Una volta giocando a Tomb Raider 1 salvai anzicchè caricare durante un
salto, scoprendo che era mortale. Ogni volta che caricavo infatti quel
salvataggio, Lara moriva :sbat: :sbat:

Da allora mi è rimasta la fissa in tutti i Tomb Raider di mantenere dei
salvataggi "particolari" sulle morti impossibili di Lara Croft... poverina :uhuh:
E perdevo ore e ore a ricaricare salvataggi per vederla morire e poi ricaricare,
è DIVERTENTISSIMO :wink:

anche lui too pr0 xD
 
Top
Extasy.
view post Posted on 4/5/2008, 21:33




Prima a cod4 uccidevo i miei compagni senza saperlo xD
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 09:44

Group:
Member
Posts:
4,289
Location:
Hogsmeade

Status:


CITAZIONE (Extasy. @ 4/5/2008, 22:33)
Prima a cod4 uccidevo i miei compagni senza saperlo xD

:awesome:
 
Web  Top
Lesifer
view post Posted on 21/5/2008, 13:21




Quando ho giocato oblivion la prima volta,all'inizio nella prigione credevo che le guardie con l'imperatore fossero nemici,ed li attaccavo sempre :roftl: Ancora non ho capito perchè mi veniva quella voglia di attarcarli ed ammazzarli :asd: Ah,bei tempi... :sese:
 
Top
~ John
view post Posted on 21/5/2008, 13:41




xDD pr0
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 23:00

Group:
Honorary Member
Posts:
8,852
Location:
Napoli

Status:


Wa, parlando di the sims 1 mi ricordo una cosa troppo bella, mi ero fatto nel gioco un pg che rullava al cubo, tutte le abilità al massimo, un sacco di amicizie, sfondato di soldi e giocavo per completare tutti i lavori. A un certo punto lo faccio cucinare col barbecue e quel coglione nonostante avesse 10 punti cucina, fa bruciare tutto, alchè io penso "vabbè tanto è strapompato di skill posso benissimo fargli spegnere il fuoco da solo", così naturalmente si spegne... (la sua vita s'intende xD) e io penso quindi "qual'è il problema? mo torno su vicinato e faccio esci senza salvare", avendolo anche pensato molto intelligentemente seleziono salva ed esci :asd: allora come un fulmine mi catapulto sul pulsante del pc e lo spengo. (mo arriva la parte bella) riaccendo, riapro the sims e il tizio è fortunatamente ancora vivo, poi apro l'album di famiglia e looooool esce la foto del tipo morto nel fuoco XDD
fu bellissimo :sisi:

Cmq anche io uccidevo i sims però li sfruttavo, infatti mi sposavo le tizie ricche le facevo venire a vivere da me, le trovavo un lavoro e quando mi stufavo di loro le chiudevo in un recinto, lasciandole uscire solo per quando dovevano andare a lavorare, così morivano e guadagnavano anche qualcosa
Una volta però mentre stavo facendo morire una che non volevo proprio saperne di schiattare (io killavo la gente per fame, è più crudele :ghgh: ), arriva finalmente la morte e se la sta prendendo, io per curiosità le clicco sopra (non sapevo illo tempore che si potesse interagire con lei) e la supplico di non portarsela via...... Ma chi cazzo se lo immaginava che quella mi stava a sentire xD così dovetti rifare tutta la tortura daccapo :asd: per ownare la tizia :ahsi:
 
Top
36 replies since 9/11/2007, 21:55   429 views
  Share